Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
ho sorriso.
Da wikipediaIn caso di morte del pontefice, il suo compito consiste nel verificare che il papa sia realmente morto, chiamandolo tre volte con il nome di battesimo. Nel caso in cui non riceva risposta ne dichiara la morte con la formula Vere Papa mortuus est. E' il mestiere più bello del mondo...Fatic ogne mort e papa Gerardo
Che ci fa Babbo Natale al capezzale del Papa?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ti ho skarmata
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
All'inizio ho pensato fosse latino...Comunque guardati Angeli e Demoni (dico guardati perché non vale la pena di leggere un libro per una cazzata simile)...
ma non vale nemmeno la pena vedersi quella latrina di film!
Da wikipediaIn caso di morte del pontefice, il suo compito consiste nel verificare che il papa sia realmente morto, chiamandolo tre volte con il nome di battesimo. Nel caso in cui non riceva risposta ne dichiara la morte con la formula Vere Papa mortuus est. E' il mestiere più bello del mondo...Fatic ogne mort e papa
avranno qualche criaturo amico in comune
è chiaramente il dittongo "ie" con la "e" solo sussurata