Staff > Stagione 2010/11

Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]

<< < (35/42) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 19:39:47 pm ---Ma che maglie indossavano oggi?
La Macron per Dicembre ce le fa vedere ste maglie nuove?

--- Termina citazione ---
ma chi o sap sul a napoli succedono ste cose. in tutto il mondo le maglie si presentano a inizio ritiro sul nuje aspettamm l'inizio del campionato  :tafazzi:
sperano che la gente si compri ancora i rimasugli dell'anno scorso  :tafazzi:

Moebius:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 18 Luglio, 2010, 19:41:41 pm ---ma chi o sap sul a napoli succedono ste cose. in tutto il mondo le maglie si presentano a inizio ritiro sul nuje aspettamm l'inizio del campionato  :tafazzi:
sperano che la gente si compri ancora i rimasugli dell'anno scorso  :tafazzi:

forse vogliono rinnovare il rito secondo cui 5 anni fa non c'erano neanche le magliette...
è una cosa rituale e beneaugurante,per ingraziarci le divinità  calcistiche

Moebius:
comunque oggi lavezzi ha giocato col numero 11..quindi forse la 7 andrà  a zio tibia cavani
ma l'undici non era il numero di maggio?
sento crollare tutte le mie certezze

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Moebius - 18 Luglio, 2010, 19:48:07 pm ---comunque oggi lavezzi ha giocato col numero 11..quindi forse la 7 andrà  a zio tibia cavani

Il pocho passa dal 7 al 9 come Cristiano Ronaldo :look:

guallera:

--- Citazione da: Moebius - 18 Luglio, 2010, 19:48:07 pm ---comunque oggi lavezzi ha giocato col numero 11..quindi forse la 7 andrà  a zio tibia cavani

Avranno giocato con la numerazione classica quella dall'1 all'11, anche perchè comunicazioni sui numeri di maglia assegnati non c'è ne sono state.
Anche io penso che se Cavani prende la 7, al Pocho andrà  la 9 il numero che portava nell'Argentina olimpica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa