Staff > Stagione 2010/11
Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 18 Luglio, 2010, 19:22:56 pm ---Ti stai appigliando a una cacata che non ha detto nessuno.
--- Termina citazione ---
:zzz:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Luglio, 2010, 18:24:46 pm ---se dobbiamo prendere Lucarelli,tanto vale puntare su Ciano.
SpamMattia:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Luglio, 2010, 19:25:49 pm ---Ok,ma io punterei sempre su Ciano,piuttosto che un morto di 35 anni,perchè Ciano con 5 goal lo vendi a 5-6 milioni ,pensa ad Osvaldo,mentre Lucarelli è solamente un ex calciatore.
ciano al napoli 5 gol non li fa mai. è un giocatore di serie C. sarebbe come piazzarci berrettoni in panchina. al napoli lucarelli va più che bene
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Luglio, 2010, 19:26:56 pm ---ciano al napoli 5 gol non li fa mai. è un giocatore di serie C. sarebbe come piazzarci berrettoni in panchina. al napoli lucarelli va più che bene
5 goal in questa serie A li fanno cani e porci................
Moebius:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Luglio, 2010, 19:26:56 pm ---ciano al napoli 5 gol non li fa mai. è un giocatore di serie C. sarebbe come piazzarci berrettoni in panchina. al napoli lucarelli va più che bene
beh sempre meglio che spendere 5 milioni per uno come hoffer e poi lasciarlo in panchina tutto l'anno
io facevo un discorso molto più generale,non su ciano o insigne
a me sembra (poi magari mi sbaglio) che anche a livello di pippe si preferisce spendere per pippe kirghize o uzbeke piuttosto che tenersi in panchina un diciottenne italiano,tutto qui
acquaLOTA:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Luglio, 2010, 18:51:35 pm ---ma cazzo è un'esclamazione oppure un riferimento al soggetto quotato?
:asd: entrambe :asd:
e che spaccimm ind a 10 minuti at scritt 3 pagine me romb o cazz di leggere...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa