Siete dei piscitielli ti rezza perche state mischiando due cose, la partenza di Cavani con la spiacevole vicenda di Soledad.
Cavani andra via perche non possiamo permettercelo: abbiamo una ferrari che non possiamo pagare costo di manutenzione, revisione, gomme e benzina.
Soledad? che dire, risostengo che i peggiori sono sempre i ricchi risagliuti! Io posso capire che da povero diventi ricco e ti puoi permetterti tutto quello che vuoi e se poi ti succede qualche imprevisto non devi comportarti da povero. Uno ricco se perde 200.000 euro in borsa non se ne grega un cazzo mentre uno povero diventato ricco inizia a sputare sentenza ( napoli ciudad de mierda). Non ci sta niente a fa i sooldi fanno male ma specialmente a chi non li ha mai tenuti: Sta Soledad fino a 5/6 anni fa il massimo che ha capito di " lilorgi " sara stato un Brail ora invece deve mettersi un Plaguet!
Piglaitevi tutto ma non il mio Brail!
Andate a farvi un giro con un Panerai, un Patek, un Ademaus a Lavapies a Madrid o in qualche sobborgo di Londra, Berlino o Pargi o a Mosca o nel Bronx e vedete se non vi tagliano pure il polso.