Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 923440 volte)  Share 

Raffaele83

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9500 il: 03 Luglio, 2012, 08:51:52 am »
Merde io non credo a sta storia e la chempions l'abbiamo persa a bologna...merde

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #9501 il: 03 Luglio, 2012, 09:30:36 am »
Merde io non credo a sta storia e la chempions l'abbiamo persa a bologna...merde

In un campionato normale la champions l'avremmo persa a roma, ma dato il livello scandaloso abbiamo avuto l'opportunità di andarci lo stesso... ed abbiamo perso pure a Bologna.

Raffaele83

« Risposta #9502 il: 03 Luglio, 2012, 09:37:22 am »
cds dice che a cavani verrà proposto un adeguamento da 2.2 a 3.5 per 4 anni

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9503 il: 03 Luglio, 2012, 09:41:10 am »
cds dice che a cavani verrà proposto un adeguamento da 2.2 a 3.5 per 4 anni
si muovessero se fosse vero...perchè m'aggia cacat o cazz di sti titoli di ruttosport
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9504 il: 03 Luglio, 2012, 10:19:41 am »
Ancora Tuttosport - Juve senti Cavani: "Il presidente è uomo d'affari". Con un ingaggio ragionevole e contropartite al Napoli si può fare...

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9505 il: 03 Luglio, 2012, 10:29:18 am »
ve lo dicevo in tempi non sospetti che questo se ne vuole andare.E secondo me ci riuscirà pure ad ottenere ciò che vuole

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9506 il: 03 Luglio, 2012, 10:29:35 am »
Ancora Tuttosport - Juve senti Cavani: "Il presidente è uomo d'affari". Con un ingaggio ragionevole e contropartite al Napoli si può fare...

matri e giovinco !!! matri e giovinco!!! matri e giovinco!!!!

:maronn:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9507 il: 03 Luglio, 2012, 10:31:06 am »
Ma secondo me la con la maglia a striscia ( che lo farebbe sembrare piu alto) fara un sacco di goal di testa.  :troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9508 il: 03 Luglio, 2012, 10:36:17 am »
ve lo dicevo in tempi non sospetti che questo se ne vuole andare.E secondo me ci riuscirà pure ad ottenere ciò che vuole
gli uomini di chiesa, di solito, sono sempre i più pericolosi :asd:

i procuratori silenziosi poi..non c'è mai da fidarsi..vedi Mazzoni, ad esempio, è riuscito a far vendere il suo giocatore dopo un anno di proclami e smentite sull'amore per la città e la maglia. Ci tenevo a sottolineare sta cosa, anche per quelle verginelle che si scandalizzano e si arrabbiano per le troppe interviste rilasciate da qualche procuratore.
Speriamo comunque di non cominciare n'ata tarantella, e che l'addio del pocho non generi un effetto domino anche per Cavani. Il più forte in questa squadra, tra i migliori al mondo.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9509 il: 03 Luglio, 2012, 10:48:38 am »
Mazzoni non è riuscito a far vendere proprio niente, è De Laurentiis che aveva attaccato il cartellino col prezzo a Lavezzi già dall'estate scorsa :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9510 il: 03 Luglio, 2012, 10:52:37 am »
Mazzoni non è riuscito a far vendere proprio niente, è De Laurentiis che aveva attaccato il cartellino col prezzo a Lavezzi già dall'estate scorsa :asd:

Esattamente. La situazione di Cavani è diametralmente opposta...simile a quella di Hamsik dell'anno scorso: tante chiacchiere.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9511 il: 03 Luglio, 2012, 11:07:24 am »
Far vendere non significa che l'ha venduto lui Gabriè, e poi dal potere e dai racket che ha compiuto Mazzoni in talune sedi di mercato non mi sembra che il ruolo di questo personaggio fosse troppo limitato. Anzi.. Potremmo dire, al massimo, che l'azione è stata concertata ma il romano, da solo, non avrebbe fatto una cessione del genere, e a tali condizioni.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9512 il: 03 Luglio, 2012, 11:11:17 am »
il romano, da solo, non avrebbe fatto una cessione del genere, e a tali condizioni.

E allora bravo Mazzoni :asd:

Comunque io intendevo dire che De Laurentiis non è uno che si fa prendere dalla collottola dai procuratori. E penso che il caso-Hamsik l'abbia ampiamente dimostrato. De Laurentiis si piega al volere dei procuratori solo quando è esattamente coincidente con il suo. Per altro non escludo che volesse liberarsi di Lavezzi, ma ancor più del potere che Mazzoni esercitava grazie ad una procura così "pesante".

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9513 il: 03 Luglio, 2012, 11:13:47 am »
E allora bravo Mazzoni :asd:

Comunque io intendevo dire che De Laurentiis non è uno che si fa prendere dalla collottola dai procuratori. E penso che il caso-Hamsik l'abbia ampiamente dimostrato. De Laurentiis si piega al volere dei procuratori solo quando è esattamente coincidente con il suo. Per altro non escludo che volesse liberarsi di Lavezzi, ma ancor più del potere che Mazzoni esercitava grazie ad una procura così "pesante".

Non a caso Lavezzi teneva la clausola rescissoria, e non c'è stato alcun accenno al rinnovo per tentare di toglierla.
Lavezzi era il più cedibile tra gli incedibili...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9514 il: 03 Luglio, 2012, 11:19:32 am »
De Laurentiis si piega al volere dei procuratori solo quando è esattamente coincidente con il suo.
Su questo siamo ampiamente d'accordo. La cessione di lavezzi è stata un capolavoro di strategie, ancor più efficace di quella di Pastore o di Kakà. La procura "pesante" ha lasciato luci (cash, vargas?) e ombre (che già conosciamo, oltre ai vari chavez e amenità simili), ma il risultato è stato raggiunto.
Mò pensamm a nun ce ntussecà con Cavani

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9515 il: 03 Luglio, 2012, 11:22:46 am »
Mò pensamm a nun ce ntussecà con Cavani

Quest'anno io lo escludo al 99%, l'anno prossimo invece ci possiamo fare la croce. Ma in ogni caso sarei pronta a scommettere una discreta cifretta di tasca mia che quando andrà via non rimarrà in Italia (anche se comincio seriamente a pensare che la Juve sia disposta a rimandare l'acquisto del topplèier in attacco all'estate prossima pur di prendere lui).

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9516 il: 03 Luglio, 2012, 11:29:05 am »
Quest'anno io lo escludo al 99%, l'anno prossimo invece ci possiamo fare la croce. Ma in ogni caso sarei pronta a scommettere una discreta cifretta di tasca mia che quando andrà via non rimarrà in Italia (anche se comincio seriamente a pensare che la Juve sia disposta a rimandare l'acquisto del topplèier in attacco all'estate prossima pur di prendere lui).
Alla juve mai, credo che da quelle aprti arriverà qualcosa dalla sponda City (Dzeko o Tevez), Cavani è troppo limitato ahinoi in questa squadra ma c'amma ffà na ragione. Lo vedrei perfetto al Barcelona.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9517 il: 03 Luglio, 2012, 11:29:10 am »
Io sono convinto che ci sono stati problemi anche tra l'argentino e Mazzarri e questo ha facilitato di molto la cessione. Alla fine non credo che Mazzarri non avrebbe detto niente se lo considerava un giocatore importante e ci aveva un buon rapporto, qualcosa si era rotto nello spogliatoio, mi sembra evidente. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9518 il: 03 Luglio, 2012, 11:30:31 am »
Io credo che l'anno prossimo, quando cederemo Cavani, lo faremo solo ad una squadra estera, chissà che non possa essere di nuovo il PSG, soprattutto se quest'anno non prende il superbomber...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9519 il: 03 Luglio, 2012, 11:31:51 am »
Io sono convinto che ci sono stati problemi anche tra l'argentino e Mazzarri e questo ha facilitato di molto la cessione. Alla fine non credo che Mazzarri non avrebbe detto niente se lo considerava un giocatore importante e ci aveva un buon rapporto, qualcosa si era rotto nello spogliatoio, mi sembra evidente.

Mm..non lo so, non credo. Questa cessione era telefonata dall'estate scorsa...Lavezzi cercava il contrattone della carriera, e l'ha avuto.

Cosi come son d'accordo con Gabbie quando dice che l'anno prossimo probabilmente è il turno di Cavani...