Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 931708 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2300 il: 14 Dicembre, 2010, 15:15:48 pm »
krasic per me tecnicamente è più forte di cavani.
ciò non toglie che io questa disucssione la leggo da esterno perchè non mi infervoro come voi e da esterno voglio dire che,seppur conoscendo angelo e il suo modo di esprimersi io condivida molte cose di quello che scrive su cavani, il suo atteggiamento sta tendendo troppo fastidiosamente al flame
quindi angelo TVB  :bacino: ma resti semrpe un cesso :patt:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2301 il: 14 Dicembre, 2010, 15:17:41 pm »
Ti stai abituando a parlare alle masse e di cose non attinenti. :brr:
Io ho solo fatto una considerazione tecnica su Krasic. Tu hai riso e hai tirato in ballo prima Cavani, poi Caracciolo, poi Quagliarella e poi i bicchieri con l'acqua dentro.
Mo' l'unica cosa che mi interessa a riguardo è sapere se veramente pensi che Krasic, da un lato puramente tecnico (considerazione che fai spesso e volentieri parlando d'altri), sia superiore a Camoranesi. Ti ha fatto ridere sta cosa, quindi mo so' curioso di sapere che ne pensi.
Però rispondi precisamente, con il consueto equilibrio e tanta obiettività . :look:
Mi sto allenando per diventare presidente del consiglio :contract:

Le cose che dico sono attinenti, sei tu che come i bambini di 8 anni e le donne acide appena mollate, vuoi chiarimenti e spiegazioni precisissime, risposte dirette. Se ti sforzi un poco poco non hai bisogno di farti spiegare col cucchiaino ciò che voglio dire.  :banana:

Krasic e Camoranesi sono due giocatori completamente diversi, il primo tiene una progressione spaventosa, un dribbling ubriacante e sa inserirsi meglio in zona goal, il secondo invece è più elegante e bravo nell'impostazione del gioco. Ma perchè pò? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2302 il: 14 Dicembre, 2010, 15:19:31 pm »
krasic per me tecnicamente è più forte di cavani.
ciò non toglie che io questa disucssione la leggo da esterno perchè non mi infervoro come voi e da esterno voglio dire che,seppur conoscendo angelo e il suo modo di esprimersi io condivida molte cose di quello che scrive su cavani, il suo atteggiamento sta tendendo troppo fastidiosamente al flame
quindi angelo TVB  :bacino: ma resti semrpe un cesso :patt:
accir't bidet :chupa:  :asd:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2303 il: 14 Dicembre, 2010, 15:19:42 pm »
Mi sto allenando per diventare presidente del consiglio :contract:

Le cose che dico sono attinenti, sei tu che come i bambini di 8 anni e le donne acide appena mollate, vuoi chiarimenti e spiegazioni precisissime, risposte dirette. Se ti sforzi un poco poco non hai bisogno di farti spiegare col cucchiaino ciò che voglio dire.  :banana:

Krasic e Camoranesi sono due giocatori completamente diversi, il primo tiene una progressione spaventosa, un dribbling ubriacante e sa inserirsi meglio in zona goal, il secondo invece è più elegante e bravo nell'impostazione del gioco. Ma perchè pò? :look:
eppure tu riesci a dire che due giocatori dello stesso ruolo sono diversi (compeltamente) e poi paragoni una seconda/prima punta con un'ala?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #2304 il: 14 Dicembre, 2010, 15:20:27 pm »
accir't bidet :chupa:  :asd:
toilette presto ci rivedremo e ti abbofferò di mazzate :love:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2305 il: 14 Dicembre, 2010, 15:21:54 pm »
eppure tu riesci a dire che due giocatori dello stesso ruolo sono diversi (compeltamente) e poi paragoni una seconda/prima punta con un'ala?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Embè? io non stavo paragonando i due calciatori, ma stavo discutendo di TECNICA. Inoltre non è che volevo paragonare cavani a krasic, tutto è nato dal fatto che seconda una persona KRASIC tecnicamente non è niente di che mentre Cavani invece è buono, non riuscivo a capire perchè, e tutt'ora non me lo spiego. :letto:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #2306 il: 14 Dicembre, 2010, 15:22:55 pm »
Ma perchè vorresti dire che Cavani, tecnicamente parlando, è più di un onesto gregario? gli darei un 6 sotto il profilo tecnico. Sbaglia troppe cose semplici a mio avviso (parlo sempre di tecnica) non è sempre preciso.
Ma che cazz c'azzecca il "tecnicamente parlando"? Tu confondi il calcio col pattinaggio artistico, te lo ripeto.
Se è per questo Inzaghi tecnicamente bacia le palle a De Zerbi, ma vedi a Milano e Torino se si sono mai posti il problema.
L'avevena passà  nuje a Napule stu sfaccimm' e guaio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2307 il: 14 Dicembre, 2010, 15:23:28 pm »
toilette presto ci rivedremo e ti abbofferò di mazzate :love:
Manc e can, che guaio agg passat :brr: sta lota e sfaccimma.. :brr:

ps dopo ti devo fare n'ammasciat :look:

e non attento dove fai tuzzuliare quello sfaccimmo di brufolo chin e puss :maronn:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #2308 il: 14 Dicembre, 2010, 15:24:59 pm »
Ma che cazz c'azzecca il "tecnicamente parlando"? Tu confondi il calcio col pattinaggio artistico, te lo ripeto.
Se è per questo Inzaghi tecnicamente bacia le palle a De Zerbi, ma vedi a Milano e Torino se si sono mai posti il problema.
ma infatti non credo ci sia niente di male a dire che cavani tecnicamente non è granché. è un'opinione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2309 il: 14 Dicembre, 2010, 15:25:46 pm »
 :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2310 il: 14 Dicembre, 2010, 15:25:53 pm »
Embè? io non stavo paragonando i due calciatori, ma stavo discutendo di TECNICA. Inoltre non è che volevo paragonare cavani a krasic, tutto è nato dal fatto che seconda una persona KRASIC tecnicamente non è niente di che mentre Cavani invece è buono, non riuscivo a capire perchè, e tutt'ora non me lo spiego. :letto:
krasic come già  ti hanno detto deve leccare i peli delle palle a camoranesi TECNICAMENTE.

mi sembra strano che tu che discuti sempre di TECNICA per krasic invece vedi doti ATLETICHE.

dal mio punto di vista ti giri la frittata sempre a tuo piacimento.

se poi vuoi essere coerente devi dire che quagliarella è superiore a cavani nella tecnica
ma anche krasic è inferiore a dossena nella tecnica
se poi vuoi parlare anche di doti atletiche penso che il paragone cavani quagliarella non esiste proprio.

veid tu di cosa vuoi parlare, del complesso o della tecnica? ti ricordo che il tuo gioco si regge in piedi perchè lo mantieni sulla tecnica.

SpamMattia

« Risposta #2311 il: 14 Dicembre, 2010, 15:26:44 pm »
e cmq il flame che fa angelo con cavani non è né più né meno quello che fanno altri con il pocho solo che lui purtroppo :look: ha molta più costanza dei vari ciccio-s peppe9 ecc  :asd: ma non per questo io stimo di meno peppe graziano o chi per loro

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2312 il: 14 Dicembre, 2010, 15:27:25 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io amo il calcio per tanti fattori. A te nisciun te cac o cazz ca te vai nsiriann con i voti dei 3 giornali sportivi nazionali, facendo persino la media :maronn: Dire che Cavani è un "onesto gregario" tecnicamente non mi pare niente di scandaloso o ridicolo, si sta soltando analizzando una delle caratteristiche che formano un calciatore. Che cazz vuò sicchij e naft agricola? :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2313 il: 14 Dicembre, 2010, 15:27:37 pm »
Genoa - Juventus 0-2 Milos Krasic goal 21/11/2010

LOL

Magari non è molto elegante nelle movenze, ma è forte o uaglion, e non è solo un ciuccio di fatica. si vede.

è forte, ma questo in serie A dura poco. ha delle movenze strane che ingannano i difensori, il primo scarparo che akkiappa si spezza tibia, perone, caviglia eccetera eccetera
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

• *
« Risposta #2314 il: 14 Dicembre, 2010, 15:29:15 pm »
ma infatti non credo ci sia niente di male a dire che cavani tecnicamente non è granché. è un'opinione.
Il punto è: a noi che ce ne fotte? La cosa ci crea problemi?

Secondo me avete il palato troppo fine per seguire il grezzo gioco del calcio :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #2315 il: 14 Dicembre, 2010, 15:30:38 pm »

Secondo me avete il palato troppo fine per seguire il grezzo gioco del calcio :sisi:
ma SE NON te ne fotte che rispondi a fare?
io il mio parere su cavani l'ho espresso e come vedi non torno spesso sull'argomento appunto perchè non me ne fotte. se tu continui a scrivere qui dentro vuol dire che te ne fotte.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2316 il: 14 Dicembre, 2010, 15:31:08 pm »

1) La persona c'ha un nome.
2) Te l'ho spiegato già  e mi sembra di essere stata chiara. Krasic non è tecnicamente "niente di che" rispetto a Cavani e Cavani non è "buono" rispetto a Krasic, perchè secondo me non sono paragonabili. Krasic "non è niente di che" se lo si vuole far passare per un mammasantissima, perchè la sua forza sta nella commistione di diverse caratteristiche, in primis quelle atletiche. Cavani è "buono" nel momento in cui lo si vuole far passare per una mezza calzetta. Tu hai decontestualizzato e hai tirato fuori un paragone che nessuno ha fatto (visto che tra l'altro nessuno di noi conosce Krasic bene quanto Cavani) e che a nessuno interessa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2317 il: 14 Dicembre, 2010, 15:32:15 pm »
krasic come già  ti hanno detto deve leccare i peli delle palle a camoranesi TECNICAMENTE.

mi sembra strano che tu che discuti sempre di TECNICA per krasic invece vedi doti ATLETICHE.

se poi vuoi essere coerente devi dire che quagliarella è superiore a cavani nella tecnica
se poi vuoi parlare anche di doti atletiche penso che il paragone cavani quagliarella non esiste proprio.

veid tu di cosa vuoi parlare, del complesso o della tecnica? ti ricordo che il tuo gioco si regge in piedi perchè lo mantieni sulla tecnica.
Ma dove ho rigirato la frittata? :rotfl: Ho scritto che Krasic tecnicamente è buon, non è cristiano ronaldo ma non è nemmeno sufficiente come Cavani. un 7 per dirla tutta, come voto. Non mi pare di aver scritto che Cavani atleticamente non è buono o cose del genere; qui si sta discutendo il calciatore tecnicamente, e basta (e abbiamo cambiato discorso alla fine, perchè si stava analizzando la sua PESSIMA partita contro il genoa..)
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2318 il: 14 Dicembre, 2010, 15:33:48 pm »

Ma io mica ti ho scritto "rispondimi peppe ti prego" :look:

Devo correggere il tiro...nun si nu sicchij e naft agricola...si propr nu sicchij e sciord e pecor... :bacino:
Spoiler

Spoiler

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2319 il: 14 Dicembre, 2010, 15:34:34 pm »

Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez