Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937859 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9220 il: 05 Giugno, 2012, 12:20:24 pm »
Il guaio è che Lavezzi stuort o muort pure con tutti i paletti di  :dela: lo possiamo sostituire.. Cavani invece?
ma cavani è stata una bella parentesi, favola, non era previsto avere un giocatore così forte e non sarà previsto in futuro per buona pace dei quelli che ci giocheremo lo scudetto :chiagnazzarri:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9221 il: 05 Giugno, 2012, 12:23:43 pm »
Intanto Cavani non tiene clausola di rescissione...già è un fatto che propende a favore nostro, perchè se fa altri 33 goal dovranno cacciare denari pesanti, chiunque lo voglia.

Offline domyssj

• *
« Risposta #9222 il: 05 Giugno, 2012, 12:25:14 pm »
Intanto Cavani non tiene clausola di rescissione...già è un fatto che propende a favore nostro, perchè se fa altri 33 goal dovranno cacciare denari pesanti, chiunque lo voglia.
ma questo è scontato, non si parla mai di cessioni regalate con De La.

Però ormai si è capito, quando il giocatore vuole andare va (ovviamente a patto di un'offerta sufficientemente buona)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9223 il: 05 Giugno, 2012, 12:26:30 pm »
ma questo è scontato, non si parla mai di cessioni regalate con De La.

Però ormai si è capito, quando il giocatore vuole andare va (ovviamente a patto di un'offerta sufficientemente buona)

Si ma quest'anno deve fare il cesso  :patt:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9224 il: 05 Giugno, 2012, 12:31:42 pm »
da quando in qua prendete sul serio quello che scrive sportmerdaset?  :dela2:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9225 il: 05 Giugno, 2012, 12:32:46 pm »
da quando in qua prendete sul serio quello che scrive sportmerdaset?  :dela2:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9226 il: 05 Giugno, 2012, 13:07:50 pm »
è incredibile

da quando delaurentiis è al napoli ha dimostrato di ottenere SEMPRE quanto dichiarato sui propri giocatori

non ha finora MAI venduto nessuno, se non quagliarella che è stato volutamente CACCIATO VIA

eppure, ogni santissimo anno, i tifosi o la gente in generale, continua a credere alle stronzate di giornalacci (tutto sport e la gazzetta su tutti) o personaggi che diffondono notizie FALSISSIME, dimostratesi tali SEMPRE E COMUNQUE

non è bastato che delaurentiis abbia PISCIATO IN FACCIA a galliani e berlusconi l'anno scorso per hamsik

non è bastato che abbia pisciato in faccia a agnelli per inler

non è bastato che abbia pisciato in faccia a moratti e anche all'arabo per lavezzi (alla fine, SE verrà ceduto il pocho sarà effettivamente e solo per l'intera clausola)

non è bastato tutto questo

delaurentiis dice "io non vendo cavani A MENO CHE QUALCUNO NON IMPAZZISCA E MI PAGHI UNA CIFRA FOLLE", vale a dire una cifra che SUPERA i 50 milioni, visto che 50 milioni  NON E' cifra folle per cavani, essendo il suo attuale valore di mercato

ma non basta

ancora a discutere e credere alle STRONZATE dei giornalisti e procuratori, per non parlare di alcuni utenti che millantano conoscenze di vario genere :asd:

vabbuò, oh, contenti voi :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
« Risposta #9227 il: 05 Giugno, 2012, 13:11:35 pm »
è incredibile

da quando delaurentiis è al napoli ha dimostrato di ottenere SEMPRE quanto dichiarato sui propri giocatori

non ha finora MAI venduto nessuno, se non quagliarella che è stato volutamente CACCIATO VIA

eppure, ogni santissimo anno, i tifosi o la gente in generale, continua a credere alle stronzate di giornalacci (tutto sport e la gazzetta su tutti) o personaggi che diffondono notizie FALSISSIME, dimostratesi tali SEMPRE E COMUNQUE

non è bastato che delaurentiis abbia PISCIATO IN FACCIA a galliani e berlusconi l'anno scorso per hamsik

non è bastato che abbia pisciato in faccia a moratti e anche all'arabo per lavezzi (alla fine, SE verrà ceduto il pocho sarà effettivamente e solo per l'intera clausola)

delaurentiis dice "io non vendo cavani A MENO CHE QUALCUNO NON IMPAZZISCA E MI PAGHI UNA CIFRA FOLLE", vale a dire una cifra che SUPERA i 50 milioni, visto che 50 milioni  NON E' cifra folle per cavani, essendo il suo attuale valore di mercato

ma non basta

ancora a discutere e credere alle STRONZATE dei giornalisti e procuratori, per non parlare di alcuni utenti che millantano conoscenze di vario genere :asd:

ma perchè a napoli ci sono mai stati comportamenti stile ibra o balotelli per farsi cedere?

De La è tosto e bravo a farsi rispettare ma non mi sembra abbia avuto a che fare con tutti sti scostumati del pallone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9228 il: 05 Giugno, 2012, 13:13:46 pm »
dici? perchè, la tarantella di lavezzi di 3 anni fa, con tanto di letterina ai tifosi? :rotfl:

ricordo ancora delaurentiis, conferenza stampa di agosto, per tutta risposta DIEDE PUBBLICAMENTE DEL PUTTANIERE A LAVEZZI :rotfl::rofl:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
« Risposta #9229 il: 05 Giugno, 2012, 13:16:57 pm »
dici? perchè, la tarantella di lavezzi di 3 anni fa, con tanto di letterina ai tifosi? :rotfl:

ricordo ancora delaurentiis, conferenza stampa di agosto, per tutta risposta DIEDE PUBBLICAMENTE DEL PUTTANIERE A LAVEZZI :rotfl::rofl:
cioè stai paragondando davvero quella cazzata, da campionato finito tra l'altro, a le merdate che fa ogni anno ibra con raiola e soci ? :look:

Io non credo Cavani farà cose simili, ma ho i miei dubbi che su uno scenario tipo : Cavani rompe le giarettelle, c'è sul tavolo un'offerta sui 40mln e c'è il rischio che se il giocatore resti, gioca magari in malafede, male e vada via alla metà l'anno dopo... De La non ci pensi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9230 il: 05 Giugno, 2012, 13:27:11 pm »
mi stai dicendo che uno dei suoi procuratori ti ha ammesso che se ne vogliono andare da Napoli e che se ne andranno già da quest'anno ?  :asd:

purtroppo se c'è qualcuno che tiene qualche fonte è proprio joint. Che infatti non va manco facendo il fariniello nel topic dei (finti) cugini. :brr:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9231 il: 05 Giugno, 2012, 13:33:56 pm »
Ma se questo fa 35 gol anche l'anno prossimo ma come lo mantieni.
Gente pure piu' scarsa di lui s'aiz 5/6 mln.
Un po come il Pocho che quando va in nazionale vede Aguero,Di Maria,Higuain che prendono il triplo di quando prende lui a Napoli.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9232 il: 05 Giugno, 2012, 13:51:10 pm »
è passato al lato oscuro

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9233 il: 05 Giugno, 2012, 13:54:55 pm »
Sono d'accordo con Tony, voi state sottovalutando De Laurentiis nonostante i fatti sotto gli occhi di tutti. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9234 il: 05 Giugno, 2012, 14:13:29 pm »
Ma che palle sti tizi (cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9235 il: 05 Giugno, 2012, 14:50:56 pm »
Un bel contrattone col quale arriviamo a dargli 4 milioni, un mercato ambizioso, e passa la paura. Possiamo pure fare qualche azzardo, tanto per sistemare il bilancio teniamo almeno na 40 di milioni sicuri che arriveranno dalla cessione di Cavani l'estate prossima.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #9236 il: 05 Giugno, 2012, 14:52:30 pm »
Un bel contrattone col quale arriviamo a dargli 4 milioni, un mercato ambizioso, e passa la paura. Possiamo pure fare qualche azzardo, tanto per sistemare il bilancio teniamo almeno na 40 di milioni sicuri che arriveranno dalla cessione di Cavani l'estate prossima.

Credo che a 45 lo cederemo al Real Madrid di Maurigno l'anno prossimo.  :dela2:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9237 il: 05 Giugno, 2012, 15:30:05 pm »
ma cavani è stata una bella parentesi, favola, non era previsto avere un giocatore così forte e non sarà previsto in futuro per buona pace dei quelli che ci giocheremo lo scudetto :chiagnazzarri:
che disfattismo :delapalm:
è incredibile

ma non basta

:alla: :alla:
:maronn:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9238 il: 05 Giugno, 2012, 15:42:39 pm »
purtroppo se c'è qualcuno che tiene qualche fonte è proprio joint. Che infatti non va manco facendo il fariniello nel topic dei (finti) cugini. :brr:

ma smettila di mantenergli la banana, pagliaccio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9239 il: 05 Giugno, 2012, 15:54:50 pm »
:maronn:

Io sono d'accordissimo con tony, è una vergogna, e sono settimane che dico di non credere alle voci messe in giro dai giornalai in cerca di scoop, che marciano sulla stupidità dei tifosi, sperando magari in una sparata di DeLa per farsi un po' di pubblicità. Detto questo, però, non si può ignorare che Cavani è un giocatore di livello internazionale, che a Napoli è costretto ad accettare un ingaggio e degli obiettivi inferiori a quelli che potrebbe ottenere altrove. Ergo c'è una altissima probabilità che se fa un'altra stagione in linea con le ultime due sarà impossibile trattenerlo, perchè arriverà un'offerta che non si può rifiutare e perchè anche DeLa non se la sentirà di snobbare certe cifre. Tutto qua. Però in quel post ho pure scritto che, proprio in virtù di questo si dovrebbe:
- accontentarlo sull'ingaggio, perchè 3,5/4 milioni sono il suo valore sul mercato, perchè ce lo possiamo permettere e perchè così si placherebbero una volta per tutte queste voci
- investire massicciamente sul mercato questa estate, anche a costo di andare un po' in rosso, visto che l'anno prossimo possiamo sistemare tutto con i soldi della cessione di Cavani e ci ritroveremmo una squadra competitiva quest'anno e con ottime prospettive anche l'anno prossimo, nonostante la partenza del big per eccellenza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.