cavani s'è rutt o cazz di stare qua, ha annusato l'ennesimo mercato fatto di giocatori discreti provenienti da squadre mediocri, ha visto che tiene la possibilità di fare un contrattone a soli 24 anni e contemporaneamente vincere champions campionato e coppa nazionale nello stesso anno.... vi faccio vedere che tra qualche mese se ne esce con la solita storia che il padreterno gli ha consigliato di cambiare squadra.
E ten pure ragione. Ma se voi foste al posto di Cavani, con i suoi numeri ed il suo valore oggettivo, e vedeste che il Napoli sostituisce uno dei giocatori più forti con qualche muccuso per poi fare il solito mercato ridicolo, non iniziereste quantomeno a guardarvi intorno? Aggiungete che di rinnovo non se ne parla (il pappone ha già dato l'anno scorso

)...ma perchè chist avessa sta zitto e muto mentre Falcao, giocatore al suo livello realizzativo e per dirne uno più vicino al suo status, vince l'EL e piglia il triplo dei soldi? Ma io non lo so...se Falcao rischia di andare via figuratevi lui!