Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938131 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8980 il: 23 Maggio, 2012, 11:44:05 am »
una notizia del genere (rinnovo del contratto) io non la aspetto

è certo al 99,999% che cavani non viene ceduto, dove quel 0,001% è la possibilità che qualcuno offra 70 milioni sull'unghia

inutile dire che, se però rinnova, godrò come il cesso solo perchè così finirebbero le stronzate che raccontano i giornali :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8981 il: 23 Maggio, 2012, 11:52:16 am »
Comunque ogni anno la Gazzetta deve cacciare una cazzata sul Napoli ed ogni anno Dela li deve sucutiare dicendogli che sono delle merde pro strisciate e che ci inviano l'ano juventino...
Mo per vendee al nord, se ne escono con le cazzate su Cavani. Ormai è più credibile Venerato che sta scumma di giornale rosa, col quale non ci si pio' nemmeno pulire il culo...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #8982 il: 23 Maggio, 2012, 11:55:08 am »
Il Mattino ha detto che il Napoli ha accettato la richiesta dei procuratori per il rinnovo di Cavani a 3,5 milioni all’anno fino al 2017  :sisi:

Vuless 'o ciel...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8983 il: 23 Maggio, 2012, 12:03:34 pm »
vorrebbe dire che è giunto il momento di pariare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8984 il: 23 Maggio, 2012, 12:04:29 pm »
vorrebbe dire che è giunto il momento di pariare

Ma più che altro che abbiamo cominciato a capire comm se campa (e comm se venc)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8985 il: 23 Maggio, 2012, 13:57:35 pm »
Nemmeno una parola su Ibra. nemmeno una. Zero da mediaset, zero dalla gazzetta dello sport.
Si fanno le trasmissioni sulle pugnette mentali di Bargiggia che ha già deciso che farà cavani nei prossimi 10 giorni e non si fa un accenno a Ibrahimovic che negli ultimi giorni ha mandato in avanscoperta Raiola, ha palesemente ammesso che Allegri gli sta sul cazzo e, da ultimo, ieri ha scritto: "forse non è chiaro, nessuno decide per me...se voglio andare vado, se voglio restare, resto"
Ne parlano a Studio sport, ma parlano dell'offerta e che "ovviamente" il milan non cedera'...
noi invece dobbiamo sempre smantellare... cosa che ha detto pure ADL nei 40 minuti di conferenza stampa di ieri (si  :look: l'ho sentita tutta)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8986 il: 23 Maggio, 2012, 18:00:42 pm »
a parte che ovemai Cavani veramente volesse andare via e dovesse essere ceduto, sicuramente non andrebbe alla Juve per soldi + giocatori, ma a qualche squadra estera perchè Dela vuole soldi contanti e sonanti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8987 il: 23 Maggio, 2012, 18:09:31 pm »
Giordano: "Napoli, largo ai giovani. Rinuncerei a Cavani per Matri e Giovinco"

sta mbriac chist

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8988 il: 23 Maggio, 2012, 18:17:54 pm »
Ragazzi comunque io lo dico per scaramanzia, non mettete il carro davanti ai buoi, io son con l'animo sereno mi aspetto di tutto...e tengo presente che il pappone se vede denaro liquido non capisce niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8989 il: 23 Maggio, 2012, 18:22:42 pm »
Giordano: "Napoli, largo ai giovani. Rinuncerei a Cavani per Matri e Giovinco"

sta mbriac chist

qualcuno gli dica che Matri tene tre anni in più di Cavani e Giovinco è suo coetaneo....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8990 il: 23 Maggio, 2012, 18:25:24 pm »
Il grande Bruno, mi sa che nella vecchiaia avrà iniziato a rifrequentare qualche personaggio della banda della Magliana....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8991 il: 23 Maggio, 2012, 18:27:50 pm »
Magari Cavani rinnovasse  a quella cifra, forse vorrebbe dire che De La ha capito che per chi vale qualcosa in più si può cacciare senza che i gregari si pigliano collera, e possiamo ampliare un pò il mercato...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8992 il: 23 Maggio, 2012, 18:28:59 pm »
Ma comunque Cavani piglia 3 Ml.
O rinnova a quelle cifre o non rinnova proprio (nel senso che rimane con questo contratto e se ne riparla il prossimo anno).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #8993 il: 23 Maggio, 2012, 18:30:42 pm »
La prima mossa di Bigon sarà quella di tenere a freno «i cattivi pensieri» di Cavani sui cui il Real Madrid agisce nell’ombra ma con costanza. Ma se De Laurentiis lo valuta «100 milioni» (sono parole sue), l’uruguaiano pensa che sia giusto che il suo stipendio sia commisurato al valore. Triulzi e Anellucci, i due manager, stanno pensando al nuovo contratto: 3,5 milioni all’anno fino al 2017. Il Napoli dirà di sì.

Purtroppo la notizia ha come fonte "Il Mattino". Credo non ci saranno problemi a rinnovare sui 3 mln di euro più bonus, ma l'anno prossimo se ne fa altri 33, arriva il Real Madrid di turno e  :ciao:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8994 il: 23 Maggio, 2012, 19:18:50 pm »
La prima mossa di Bigon sarà quella di tenere a freno «i cattivi pensieri» di Cavani sui cui il Real Madrid agisce nell’ombra ma con costanza. Ma se De Laurentiis lo valuta «100 milioni» (sono parole sue), l’uruguaiano pensa che sia giusto che il suo stipendio sia commisurato al valore. Triulzi e Anellucci, i due manager, stanno pensando al nuovo contratto: 3,5 milioni all’anno fino al 2017. Il Napoli dirà di sì.

Purtroppo la notizia ha come fonte "Il Mattino". Credo non ci saranno problemi a rinnovare sui 3 mln di euro più bonus, ma l'anno prossimo se ne fa altri 33, arriva il Real Madrid di turno e  :ciao:

vabbuò e amen, trattenerlo quest'anno con quel rinnovo mi pare già abbastanza.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8995 il: 23 Maggio, 2012, 20:04:44 pm »
qualcuno gli dica che Matri tene tre anni in più di Cavani e Giovinco è suo coetaneo....

giocatori come matri, giovinco e antonini non invecchieranno mai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8996 il: 23 Maggio, 2012, 20:18:53 pm »
Ragazzi comunque io lo dico per scaramanzia, non mettete il carro davanti ai buoi, io son con l'animo sereno mi aspetto di tutto...e tengo presente che il pappone se vede denaro liquido non capisce niente...

certo, se gli offrono 70 milioni lo cede e fa pure bene

se poi vogliamo temere che qualcuno offra quelle cifre, ok, allora cachiamoci sotto di perderlo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8997 il: 23 Maggio, 2012, 23:14:01 pm »
Citazione
per CAVANI ecco cosa offrirei a DE LAURENTIS, e sono sicuro che accetterebbe subito:

FELIPE MELO(valutazione 13mln)MATRI(valutazione 15mn)MILOS KRASIC(valutazione 15mln)il prestito di MARRONE e IMMOBILE piu' un conguaglio di 8/10mln max.

avrebbe 5 elementi tra cui 3 centrocampisti e 2 punte........... quindi si potrebbe tranquillamnete dire che sistemerebbe 2 reparti ed in piu' incasserebbe 10 mln di euro con cui poi potrebbe tranquillamente andarsi a cercare l erede di CAVANI in qualche campo sperduto in giro per il mondo! lui in questo e' un maestro.(non proprio lui....i suoi osservatori!).
comunque sarebbe un affare per entrambe le squadre! noi troveremmo finalmente la PUNTA DA 30 GOL L ANNO
, faremmo maturare in una squadra blasonata 2 giocatori sul quale ci sono solo certezze per il futuro....ed inoltre risparmieremmo su 3 ingaggi molto elevati(krasic-melo-matri)....!e tutto al modico costo di 10 mln? magari!

di sicuro la parte più bella è quella di De Laurentiis (non proprio lui, i suoi osservatori) maestri nel trovare campioni sui campi sperduti nel mondo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8998 il: 23 Maggio, 2012, 23:34:40 pm »
di sicuro la parte più bella è quella di De Laurentiis (non proprio lui, i suoi osservatori) maestri nel trovare campioni sui campi sperduti nel mondo :look:
Il top è che in testa a sto tizio, gli facciamo maturare i giovani, n'gap a iss...
"Ci libereremo di ingaggi elevati" (cit.)
"Sarebbe un affare per entrambe le squadre" (cit.) se il DS fosse il Montella.
Quando hanno questa incapacità di intendere e di volere, li adoro ancora di più.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2012, 23:37:14 pm da Alex88 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8999 il: 23 Maggio, 2012, 23:37:53 pm »
Oddio :rofl: