Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (18/3743) > >>

bubba:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 13:14:08 pm ---Sul forum palermitano ironizzavano sulla sua partenza adducendo come motivo il fatto che qualche tifoso gli avesse bestemmiato davanti.

--- Termina citazione ---

Io sto ipotizzando la rescissione del contratto alla prima partita giocata insieme a Quagliarella :look:

guallera:
Che mattacchioni questi palemmoromanoidi...

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Luglio, 2010, 13:23:08 pm ---:asd:

Per il resto che dicono?

Bestemmiano perchè erano convinti di cederlo ad un prezzo di gran lunga superiore e di certo non a noi.
Dal punto di vista tecnico, cose che si sanno. Grandi polmoni, grande sacrificio, ampi margini di miglioramento. Mangia troppi gol :peppe:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: wendell - 18 Luglio, 2010, 13:40:34 pm ---Bestemmiano perchè erano convinti di cederlo ad un prezzo di gran lunga superiore e di certo non a noi.
Dal punto di vista tecnico, cose che si sanno. Grandi polmoni, grande sacrificio, ampi margini di miglioramento. Mangia troppi gol :peppe:

17 milioni per Cavani mi sembra una cifra congrua, quanto si volevano abbuscare questi gemellati con i romani??
Capisco che stann chin 'e rancore però ... problemi loro insomma.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bubba - 18 Luglio, 2010, 13:23:21 pm ---Io sto ipotizzando la rescissione del contratto alla prima partita giocata insieme a Quagliarella :look:

quagliarella è il re del "chi ta mmuort"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa