Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 949941 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8260 il: 16 Aprile, 2012, 13:03:05 pm »
ed è di questo che mi sono rotto il cazzo, non voglio più seguire le voci di mercato, false o veritiere che girano. mi intossico solamente.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8261 il: 16 Aprile, 2012, 13:17:21 pm »
ed è di questo che mi sono rotto il cazzo, non voglio più seguire le voci di mercato, false o veritiere che girano. mi intossico solamente.

io mi intossico pure col mercato in entrata e non mi capitava da anni e anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8262 il: 16 Aprile, 2012, 13:45:10 pm »
Ma non vi piace una formazione così... :look:  :troll:

De Sanctis

Maggio                        Cannavaro                 Roncaglia (?)                Chivu

Gargano (Inler)                Felipe Melo

Krasic                                                         Hamsik                                   Lavezzi

Matri

Tanto già lo so, Cavani va alla Juve e Mazzarri viene confermato  :maronn:

e allora miett a difesa a tre e non ti permettere di ipotizzare fantomatici argentini al posto del Kevin Costner del dito in culo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8263 il: 16 Aprile, 2012, 13:52:31 pm »
e allora miett a difesa a tre
:nono:  :nonquoto:
Come faccio a mettere la difesa a 3, se c'è MaraKrasic  :sbav: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8264 il: 16 Aprile, 2012, 13:56:53 pm »
ma io credo che se c'è una cosa che sappiamo tutti è che con dela i contratti si rispettano fino all'ultima virgola.

cavani e iononsopiùsaltarel'uomo hamsik restano qui... ovviamente.
su lavezzi avrei da ridere.

mi direte quagliarella? beh lavezzi e mazzarri non lo sopportavano... non ci voleva molto a tenerlo fuori squadra e a venderlo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #8265 il: 16 Aprile, 2012, 13:57:03 pm »
:nono:  :nonquoto:
Come faccio a mettere la difesa a 3, se c'è MaraKrasic  :sbav: :look:
:look: Di sicuro piacera' ad Angelo sta formazione... molto elegante  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8266 il: 16 Aprile, 2012, 13:58:12 pm »
Sono solo parole (cit.)

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8267 il: 16 Aprile, 2012, 15:13:52 pm »
ma io credo che se c'è una cosa che sappiamo tutti è che con dela i contratti si rispettano fino all'ultima virgola.

cavani e iononsopiùsaltarel'uomo hamsik restano qui... ovviamente.
su lavezzi avrei da ridere.

mi direte quagliarella? beh lavezzi e mazzarri non lo sopportavano... non ci voleva molto a tenerlo fuori squadra e a venderlo.
quoto  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8268 il: 16 Aprile, 2012, 16:42:49 pm »
Mi finirò di pesci in mano quando Cavani salterà al "chi non salta bianconero è!".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #8269 il: 16 Aprile, 2012, 17:37:26 pm »
io credo che succederà la stessa cosa dell'estate scorsa......si parlava di top player,ma poi la juve spese per vidal........credo che prendono uno tra barrios,soldado e giroud.....o qualcosa che costi quelle cifre...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8270 il: 16 Aprile, 2012, 17:41:59 pm »
io credo che succederà la stessa cosa dell'estate scorsa......si parlava di top player,ma poi la juve spese per vidal........credo che prendono uno tra barrios,soldado e giroud.....o qualcosa che costi quelle cifre...
se impostano il prossimo mercato sulle basi di quello scorso..per me cagano malamente... per me devono fare 2 acquisti di qualità assoluta, la prima punta ed il difensore centrale. e saranno competitivia nche in europa.

Offline nocerino

• *
« Risposta #8271 il: 17 Aprile, 2012, 10:11:07 am »
se impostano il prossimo mercato sulle basi di quello scorso..per me cagano malamente... per me devono fare 2 acquisti di qualità assoluta, la prima punta ed il difensore centrale. e saranno competitivia nche in europa.

comunque ha detto Pedullà che il City vuole vendere Balotelli,Tevez e Dzeko.......beh a quel punto non dico che uno tra Ibrahimovic e Cavani già sta certamente lì...però sarebbero 2 candidati forti, no ??

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8272 il: 17 Aprile, 2012, 10:13:29 am »
comunque ha detto Pedullà che il City vuole vendere Balotelli,Tevez e Dzeko.......beh a quel punto non dico che uno tra Ibrahimovic e Cavani già sta certamente lì...però sarebbero 2 candidati forti, no ??
Più il primo che il secondo, infatti Pedullà prospettava uno scambio Ibra-Balotelli, o magari che potesse entrare Tevez nell'affare. Comunque si tra loro e Higuain sceglieranno secondo me

Offline nocerino

• *
« Risposta #8273 il: 17 Aprile, 2012, 10:16:28 am »
Più il primo che il secondo, infatti Pedullà prospettava uno scambio Ibra-Balotelli, o magari che potesse entrare Tevez nell'affare. Comunque si tra loro e Higuain sceglieranno secondo me

se stai allenato e vuoi dare il cambio a Castaldo, fatti un giro al San Francesco...magari mandi pure affanculo Auteri

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8274 il: 17 Aprile, 2012, 10:21:07 am »
se stai allenato e vuoi dare il cambio a Castaldo, fatti un giro al San Francesco...magari mandi pure affanculo Auteri
No per quest'anno l'obiettivo è vincere i play off di seconda categoria a Brusciano, l'anno prossimo in Lega Pro ci faccio un pensiero :-)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8275 il: 17 Aprile, 2012, 10:24:28 am »
Per il dopo Dzeko piace Falcao. Balotelli alla fine credo che non partirà.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #8276 il: 17 Aprile, 2012, 10:26:45 am »
Per il dopo Dzeko piace Falcao. Balotelli alla fine credo che non partirà.
Fiorenzino ti risulta un cambio di tendenza come da me pronosticato, ovvero di molte cessioni dall'Inghilterra verso gli altri campionati? Miei collaboratori oltremanica mi dicono che la Premier perderà qualche talento in quest'annata

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #8277 il: 17 Aprile, 2012, 17:13:35 pm »
Proporrei scambio alla pari Balotelli-Dzeko per Cavani. Chillì là so sciem :)
Cmq che rabbia. Abbiamo battuto ed eliminato una squadra che ha il seguente parco attaccanti e giocatori offensivi:
Balotelli, Aguero, Tevez, Dzeko, Nasri, Silva, Milner, Johnson
E poi ci facciamo fottere il terzo posto dalla Lazietta  :boh: :boh: :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8278 il: 17 Aprile, 2012, 17:17:36 pm »
Proporrei scambio alla pari Balotelli-Dzeko per Cavani. Chillì là so sciem :)
Cmq che rabbia. Abbiamo battuto ed eliminato una squadra che ha il seguente parco attaccanti e giocatori offensivi:
Balotelli, Aguero, Tevez, Dzeko, Nasri, Silva, Milner, Johnson
E poi ci facciamo fottere il terzo posto dalla Lazietta  :boh: :boh: :boh:
senza attaccanti

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8279 il: 18 Aprile, 2012, 13:43:54 pm »
Santini: "Juve, per Cavani pronti 20 milioni, Quagliarella e Chiellini"
Il giornalista di Rtl 102.5 e 7 Gold, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il mercato del Napoli nel corso del Processo di Biscardi:

"Le offerte per i tre gioielli del Napoli non mancano. Moratti ha chiesto a De Laurentiis Hamsik e Lavezzi, ma il presidente azzurro non vuole saperne di cederli, così come Cavani. Il Chelsea, infatti, ha alzato la sua offerta fino ad un equivalente di 42,5 milioni di euro per strappare l'attaccante uruguagio ai partenopei, ma De Laurentiis continua a rifiutare e prenderebbe in considerazione l'ipotesi di cessione del suo giocatore, solo davanti ad un'offerta indecente".

"Chi è disposta a fare follie per Cavani - spiega Santini - pare essere la Juventus. I bianconeri, infatti, pur di portare l'ex attaccante del Palermo a Torino, sarebbero intenzionati ad offrire al Napoli 20 milioni di euro in contanti, il cartellino di Fabio Quagliarella e addirittura quello di Giorgio Chiellini, visto e considerato che la società campana necessita di un top-player per la difesa".

"De Laurentiis comunque è letteralmente scatenato - conclude Santini - e ha già praticamente preso Chivu. E' molto vicino ad Armero dell'Udinese e segue con attenzione anche Farfan dello Schalke, Muriel e il giovane talento del Lens, Kondogbia. Il vero sogno del presidente del Napoli, però, è quello di portare all'ombra del Vesuvio Alessandro Del Piero, che al momento pare essere vicino ai Los Angeles Galaxy". Napolitoday.

:rotfl: :rotfl: :jump: :jump: :jump: :jump: :caccisordi: :caccisordi:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]