
Tuttosport insiste: "Juve punta forte Cavani: De La da convincere, il calciatore darà il suo assenso"
secondo me è una mossa per destabilizzare in vista della finale
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=345484Ecco la loro cazzata.
Ne scrivo un paio pure io, dato che tutti hanno diritto alla parola:
"La Juventus, come fatto notare da qualche collega ben informato, avendo avuto troppe più spese per ricavi nell'ultimo quinquiennio, è seriamente esposta al rischio di fallimento. Il Fair Play Finanziario non lascia scampo. Spendere più che comprare non è più ammissibile. Come se non bastasse quanto sopra, ricordiamo che la FIAT è in forte crisi. La diminuzione nelle vendite di auto pari a ben 50.000 unità nel 2011 non lascia scampo ad altre ipotesi. L'unico salvacondotto sarebbe quello di vendere i giocatori più rappresentativi, ma Marchisio, Chiellini e Matri non garantirebbero certamente la copertura del buco. Con l'applicazione delle nuove norme la Juventus rischierebbe di trovarsi in Serie D, ma l'ipotesi più accreditata è la Lega Pro seconda divisione".
"Juventus, Chiellini e Marchisio verso l'Arsenal. Wenger offre 30 milioni per la combo juventina. In questo periodo di crisi sono manna dal cielo e Marotta già si sta premunendo, avendo individuato i sostituti in Astori e Nainngolan. Pirlo attratto dalla MLS, spinto da Del Piero".
"Clamoroso, Messi verso Napoli. Il fuoriclasse argentino, dopo aver vinto tutto con il Barcellona, sta per decidere di ripercorrere le orme di Maradona. Stufo dei continui paragoni con El Pibe de Oro, La Pulce vuole mettersi alla prova e dimostrare che è lui il migliore di tutti i tempi. Visti i ritorni economici, De Laurentiis starebbe pensando a offire un contratto da 12 milioni a stagione a Lionel Messi, già tre volte Pallone d'Oro e probabile vincitore anche quest'anno".
"Il sultano del Brunei vicino all'acquisto del Napoli siamo ai dettagli. Operazione condotta magistralmente e in segreto dal presidente De Laurentiis. Il sultano del Brunei, noto per aver acquistato una Ferrari d'oro, è pronto a rilevare il Napoli. Grandi investimenti all'orizzonte e i tifosi azzurri possono sognare. Già pronto Mourinho alla guida tecnica, mentre probabili gli acquisti di Chiellini e Marchisio che avrebbero dato già l'assenso. In attacco il sultano vuole presentandosi affiancando Robben e il fenomeno brasiliano Neymar ai tre tenori".