Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 948787 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #8180 il: 12 Aprile, 2012, 10:45:03 am »
haI rotto proprio il cazzo vattena anche tu all'anzhi

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8181 il: 12 Aprile, 2012, 10:48:53 am »
Mah. Certo in questo momento i singoli non andrebbero mai giudicati.

Questo cmq è ricambiato da Dio per tutte le preghiere, perchè del calciatore tiene solo il fisico da padreeterno e i movimenti a smarcarsi/finalizzazione, per il resto non è un calciatore.

Lo so è sempre lo stesso discorso, ma cazzo quanto si schiatta il fegato quanto non sa fare un stop da pulcini o mezzo passaggio.

ok il concetto numero 1. invece la busta 2 e la busta 3, scritte da te che sei un fan di LAMELA...mah

onestamente dopo secoli il Napoli ha uno che fà 20 gol annui...spero che in società vadano cauti a venderlo o che convincano a restarlo, a botta di soldi.............la formazione qualsiasi allenatore la fà, dando una maglia a Cavani e poi altri 10 intorno.........

Offline noel

• *
« Risposta #8182 il: 12 Aprile, 2012, 13:01:50 pm »
L'unico a cui do attenuanti,meritate,aggiungo.

Alemao

« Risposta #8183 il: 12 Aprile, 2012, 14:42:35 pm »
Edi sient a me. Vattene via da Napoli che certi tifosi si meritano le zompaperete degli anni passati: i Penis, i Calaiò, gli Zallaggeta, non certo te. Certi commenti voglio pensare che siano frutto solo di frustrazione, perché altrimenti fatti a mente lucida sarebbero di un'ingenerosità semplicemente rivoltante. Iat a tifà pé nata squadra.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 14:44:58 pm da Alemao »

Offline raistlin980

• *
« Risposta #8184 il: 12 Aprile, 2012, 15:09:50 pm »
Edi sient a me. Vattene via da Napoli che certi tifosi si meritano le zompaperete degli anni passati: i Penis, i Calaiò, gli Zallaggeta, non certo te. Certi commenti voglio pensare che siano frutto solo di frustrazione, perché altrimenti fatti a mente lucida sarebbero di un'ingenerosità semplicemente rivoltante. Iat a tifà pé nata squadra.

Queste uscite fai il piacere di risparmiartele, grazie.

L'ho detto già molte volte, e ci tengo a ripetermi: la generosità, col calcio moderno, non c'entra una ceppa. Io non voglio essere generoso nei giudizi con uno che in un anno guadagna più di quanto guadagnerò io nella mia intera esistenza.
Io voglio che scenda in campo e si faccia il culo a tarallo. Voglio che non rompa i coglioni lui e quello sciacallo del suo procuratore, con il PSG, il City, l'Anzhi e o sang e chi l'è muort. Voglio che si risparmi certe dichiarazioni del cazzo.

Anzi non è che lo voglio. Lo pretendo, visto che i soldi che stò chitammuorto si chiava nella sacca provengono dalla sacca mia.

Poi a giugno te ne vuoi andare? Va benissimo, porta chi paga il tuo cartellino, e tanti saluti. Ma fino ad allora fa l'omm, in campo e fuori.

Ovviamente questo vale per Cavani, per Lavezzi, per Hamsik e via via fino a Colombo, passando per allenatore, staff tecnico e dirigenziale.

Obiezioni?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Alemao

« Risposta #8185 il: 12 Aprile, 2012, 15:14:32 pm »

L'ho detto già molte volte, e ci tengo a ripetermi: la generosità, col calcio moderno, non c'entra una ceppa. Io non voglio essere generoso nei giudizi con uno che in un anno guadagna più di quanto guadagnerò io nella mia intera esistenza.
Io voglio che scenda in campo e si faccia il culo a tarallo. Voglio che non rompa i coglioni lui e quello sciacallo del suo procuratore, con il PSG, il City, l'Anzhi e o sang e chi l'è muort. Voglio che si risparmi certe dichiarazioni del cazzo.

Anzi non è che lo voglio. Lo pretendo, visto che i soldi che stò chitammuorto si chiava nella sacca provengono dalla sacca mia.

Poi a giugno te ne vuoi andare? Va benissimo, porta chi paga il tuo cartellino, e tanti saluti. Ma fino ad allora fa l'omm, in campo e fuori.

Ovviamente questo vale per Cavani, per Lavezzi, per Hamsik e via via fino a Colombo, passando per allenatore, staff tecnico e dirigenziale.

Obiezioni?

Io non risparmio un bel niente bell 'ro frate. Qui la riconoscenza non esiste proprio. Questo gioca ININTERROTTAMENTE DA 2 ANNI.  Mo' capisco chi sbrocca a fine partita e lo giustifico, ma se a mente lucida ti permetti di criticarlo in questo  modo, ti meriti chelle latrine che ho appena elencato come prime punte del Napoli.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #8186 il: 12 Aprile, 2012, 15:58:06 pm »

Obiezioni?

Io sto nel mezzo tra questo pensiero e Alemao; da una parte avrei piacere che rimanessero tutti e tre, visto che sono i giocatori più "forti" del Napoli. Però hanno rotto il cazzo i Mazzoni, gli Agnelucci e i Venglos che bussano cassa. Cioè se Cavani fa tre gol in una partita, Agnelucci o come si chiama bussa cassa. Ieri avrebbe dovuto bussare cassa ogni singolo tifoso per chiedere il rimborso del biglietto/corrente e abbonamento sky e i danni morali. Alla fine nessuno li incatena a Napoli, però è troppo facile dire "Ah non c'è la Champion's e allora....si valuta tutto". E' un discorso di merda perchè il tuo assistito fa parte di quella squadra che non è arrivata dove doveva, quindi anche l'uno per cento può essere dipeso dal tuo giocatore (dallo stop sbagliato, dal rigore fallito ecc.). Quest'anno De Laurentis dovrà trattenere tutti con la forza, perchè l'anno prossimo è una stagione in cui il Napoli potrebbe clamorosamente dire la sua non avendo coppe che sottraggono forze nervose e fisiche al campionato (l'Europa League serve per le riserve praticamente). L'unico che a questo punto metterei alla porta e l'allenatore che ha chiaramente fallito la stagione visto che la rosa era forte, è vero, non sono arrivati alcuni di quelli che ha richiesto, ma altri si (Inler, Britos sono suoi). La panchina poteva essere gestita meglio, le forze dosate meglio, tutto poteva essere fatto in maniera regolare. Invece ha fatto un turn-over massacrante nelle prime giornate come a voler mettere le mani avanti e poter tirare sempre fuori la storia dei titolarissimi insostituibili, poi a Gennaio avrebbe dovuto alzare la voce chiedendo rinforzi adeguati visto che si affrontava una seconda parte di stagione tosta. Invece si è spremuta la rosa all'inverosimile. Non me la sento di dare addosso a Cavani, Lavezzi, Marek...semplicemente non ne hanno più. Adesso non rimane che onorare il campionato, cercare di vincere la coppa Italia e lavorare per il futuro.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8187 il: 12 Aprile, 2012, 16:00:14 pm »
L'unico a cui do attenuanti,meritate,aggiungo.

e aggiungo che, questo quando disse "c'è mancata la voglia di vincere" si riferiva all'uomo castoro.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8188 il: 12 Aprile, 2012, 16:03:15 pm »
non vi fate proprio problemi, de laurentis tiene 20 mila difetti, ma sui contratti non si passa.
se hai un contratto col napoli qui rimani, a meno che non mi porti chi mi da quanto dico io.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8189 il: 12 Aprile, 2012, 16:39:14 pm »
non vi fate proprio problemi, de laurentis tiene 20 mila difetti, ma sui contratti non si passa.
se hai un contratto col napoli qui rimani, a meno che non mi porti chi mi da quanto dico io.

Ma questo non significa che giochi con noi il prossimo anno.
De Laurentiis può anche metterlo in tribuna tutta la stagione.
Comandano i calciatori.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2012, 16:43:02 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8190 il: 12 Aprile, 2012, 16:53:40 pm »
un giocatore piuttosto che stare un anno in tribuna, vedi come gli viene la voglia di giocare.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8191 il: 12 Aprile, 2012, 17:04:04 pm »
un giocatore piuttosto che stare un anno in tribuna, vedi come gli viene la voglia di giocare.

E devi vedere che voglia tiene il presidente di vendere Cavani alla metà del valore reale del calciatore ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #8192 il: 12 Aprile, 2012, 17:15:20 pm »
non gli arriva un pallone e quindi non fa l'unica cosa che sa fare:segnare. il fatto che sia uno che vince le partite da solo è una leggenda al pari di hamsik grande regista

Offline raistlin980

• *
« Risposta #8193 il: 13 Aprile, 2012, 02:26:29 am »
Io non risparmio un bel niente bell 'ro frate. Qui la riconoscenza non esiste proprio. Questo gioca ININTERROTTAMENTE DA 2 ANNI.  Mo' capisco chi sbrocca a fine partita e lo giustifico, ma se a mente lucida ti permetti di criticarlo in questo  modo, ti meriti chelle latrine che ho appena elencato come prime punte del Napoli.

Ma bell 'ro zio, io mi merito il meglio che chi sta in campo riesce a dare.
Che sia esso Bucchi o Maradona.
Io non tollero nella maniera più assoluta persone che vengono a fare dichiarazioni destabilizzanti nel post partita (pe carità, teneva no una, mille volte ragione, ma ha fatt na strunzat colossale).
La stanchezza non può e non deve essere un alibi, perchè allora anche io, che pure nel mio minuscolo faccio il libero professionista, domani vado dai miei clienti e gli dico "amici miei, io oggi lavoro una chiavica perchè è un anno che spanteco e mò sono stanco  :troll:".

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8194 il: 13 Aprile, 2012, 10:34:49 am »
Uanm, ma quali dichiarazioni destabilizzanti?? Ha detto solo che al Napoli era mancata la cattiveria necessaria, che si erano rilassati permettendo al catania di pareggiare una gara che dovevamo vincere. Punto. Se queste dichiarazioni, come se ne sentono mille da parte dei calciatori e degli allenatori, sono destabilizzanti...
Comunque Cavani sono 2 mesi che gioca di merda, con l'udinese ha ingarrato una punizione e un tiro sul primo palo andato dentro un po' a culo, col catania si era mangiato due gol clamorosi se spolli non la lisciava dandogli un'altra occasione (che pure stava tirando fuori...). Non lo fa apposta, semplicemente è cotto. Corre, ma non ha la lucidità che serve ad un attaccante.
Comunque la soluzione sarebbe stata semplice: è stanco, riposa, si fa un paio di partite in panchina. So bene che uno come lui potrebbe sempre inventare qualcosa, ma anche pandev in formissima avrebbe potuto inventare, quindi era il caso di farlo giocare nelle partite scorse. Mo' è tardi...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #8195 il: 13 Aprile, 2012, 12:01:58 pm »
No attenzione, ha detto "ad alcuni di noi è mancata la voglia di vincere".

Vedi che è un po' diverso.

Offline noel

• *
« Risposta #8196 il: 13 Aprile, 2012, 13:05:00 pm »
"Conte vuole Cavani" - Venerato
(sul piatto metterebbero krasic,melo e matri)

:troll:

Alemao

« Risposta #8197 il: 13 Aprile, 2012, 13:09:19 pm »
"Conte vuole Cavani" - Venerato
(sul piatto metterebbero krasic,melo e matri)

:sad:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8198 il: 13 Aprile, 2012, 13:12:03 pm »
foss'oddij,finalmente avremmo un esterno che sa crossare,un centrocampista dai piedi buoni e un attaccante che sap fà nu sfaccimm e stop
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8199 il: 13 Aprile, 2012, 13:12:49 pm »
Melo non lo riscattano liturchi? C'amma senti' nata vota a Peppe9?! Eeeeeeish