Edi sient a me. Vattene via da Napoli che certi tifosi si meritano le zompaperete degli anni passati: i Penis, i Calaiò, gli Zallaggeta, non certo te. Certi commenti voglio pensare che siano frutto solo di frustrazione, perché altrimenti fatti a mente lucida sarebbero di un'ingenerosità semplicemente rivoltante. Iat a tifà pé nata squadra.
Queste uscite fai il piacere di risparmiartele, grazie.
L'ho detto già molte volte, e ci tengo a ripetermi: la generosità, col calcio moderno, non c'entra una ceppa. Io non voglio essere generoso nei giudizi con uno che in un anno guadagna più di quanto guadagnerò io nella mia intera esistenza.
Io voglio che scenda in campo e si faccia il culo a tarallo. Voglio che non rompa i coglioni lui e quello sciacallo del suo procuratore, con il PSG, il City, l'Anzhi e o sang e chi l'è muort. Voglio che si risparmi certe dichiarazioni del cazzo.
Anzi non è che lo voglio. Lo
pretendo, visto che i soldi che stò chitammuorto si chiava nella sacca provengono dalla sacca mia.
Poi a giugno te ne vuoi andare? Va benissimo, porta chi paga il tuo cartellino, e tanti saluti. Ma fino ad allora fa l'omm, in campo e fuori.
Ovviamente questo vale per Cavani, per Lavezzi, per Hamsik e via via fino a Colombo, passando per allenatore, staff tecnico e dirigenziale.
Obiezioni?