MI RICORDA UN GOL CHE CALAIò FECE CON NOI L'ANNO DELLA B MI PARE...
A Verona però era più centrale e debole il tiro, ringraziammo Pegolo che fece un paperone...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Comunque è davvero forte. Segna di testa, di destro e di sinistro, di spalla ...
cavani è giocatore!!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2012/03/01-41115/Regalo+portafortuna+della+tv+rumena+a+Cavaniazz ha avut stu' regalo!tra l'altro andrebbe detto agli amici rumeni che Cavani è già abbastanza fortunoso di suo...per approfondimenti sulla bionda mi affido a Freddo
Al momento è la prima punta più forte al mondo.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io i rigori li farei tirare a... Zuniga, farebbe decine di finte e il portiere non ci capirebbe niente
per me oggi ha giocato male
Rigore procurato e assist a Lavezzi. Ma come si fa a dire che ha giocato male? Mah!A me fanno ridere le dichiarazioni del tipo "Al dil a del gol ha giocato male" e affini. Chi segna ha sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre ragione.
Ma poi aveva segnato anche un goal regolare, e se pure fosse stato irregolare, il fuorigioco era di Dossena e millimetrico..quindi 1 goal annullato, 1 goal e 1 assist, meglio di così..però forse sarebbe il caso che si allenasse un po a calciare i rigori perchè davvero li tira in un modo penoso.