Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (16/3743) > >>

ziumberto:
Certo che e Spagnuoli :croce: l'hanno fatt proprio o lavaggio ro cerviello agli indios ...  :zzz:

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Luglio, 2010, 09:38:05 am --- :maronn:

--- Termina citazione ---

:maronn:

E' normale che ci si confondi con squadre di grande livello :look:

acquaLOTA:
Cavani: "Ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere Napoli"

Dichiarazioni toccanti quelle del nuovo attaccante del Napoli, Edinson Cavani rilasciate ai microfoni di SKY Sport 24. "Avevo bisogno di cambiare aria, ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere il Napoli".

cava stiv assittat ngopp a stufa  :maronn:

bender89:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 18 Luglio, 2010, 12:34:47 pm ---Cavani: "Ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere Napoli"

Dichiarazioni toccanti quelle del nuovo attaccante del Napoli, Edinson Cavani rilasciate ai microfoni di SKY Sport 24. "Avevo bisogno di cambiare aria, ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere il Napoli".
Il Cesena vuole Zalayeta i

Uà , già  'o stong schifann a chist. :suicidio:

bart:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 18 Luglio, 2010, 12:34:47 pm ---Cavani: "Ho sentito un calore, era Dio che mi diceva di scegliere Napoli"

Il Cesena vuole Zalayeta i

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa