Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938424 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6780 il: 13 Febbraio, 2012, 18:41:33 pm »
Esattamente. Ca' par che 'e renar ce trasen ind'a sacca a nuje :boh:
Con gli ingaggi ridicoli che paghiamo e l'incompetenza che ci contraddistingue anche vendere uno solo dei 3 là davanti sarà un salto nel buio. Un sostituto di Cavani poi, ovvero un ventiquattrenne, fisicamente e caratterialmente impeccabile, che già conosce il campionato e i compagni, con esperienza internazionale e che ci garantisce una ventina di gol a stagione :rofl:
leggendo gli ultimi post nei topic di lavezzi hamsik e cavani mi sono messo l'animo in pace, finalmente l'anno prossimo cediamo i tre tumori e facciamo calcio totale alla barsà :sbav: come giustamente sottolineavi tu senza l'appeal della champions, con la nostra politica ingaggi e competenza societaria faremo faville cedendoli!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6781 il: 13 Febbraio, 2012, 18:41:40 pm »

per il resto per me se dici Giraud pozz pensà sulo allo stadio da' Torre quindi non posso che fidarmi :look:

ricordo ancora quel maledetto derby :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6782 il: 13 Febbraio, 2012, 18:42:06 pm »
Ma del Tanque Denis ne vogliamo parlare? Ve li ricordate i commenti ai suoi gol nel glorioso campionato argentino, la grande competenza degli esperti? :look:

In fondo ha segnato tanto quanto Cavani. Lo vogliamo fare stu maronn 'e paragone o no? :asd:

Si ma c'è una differenza tra il campionato francese e quello scandaloso argentino.

Cmq essendo più centravanti, contro quelle sfaccimma di squadrette che si chiudono come i caimani, è l'ideale, per il resto contro grandi squadre che ti attaccano e ti lasciano giocare, Cavani sia un signor calciatore,  forse molto più efficace del francese e magari perfino di uno Dzeko (che per quanto riguarda abilità calcistica gli appoggia le palle in testa a cavani)....

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6783 il: 13 Febbraio, 2012, 18:44:20 pm »
leggendo gli ultimi post nei topic di lavezzi hamsik e cavani mi sono messo l'animo in pace, finalmente l'anno prossimo cediamo i tre tumori e facciamo calcio totale alla barsà :sbav: come giustamente sottolineavi tu senza l'appeal della champions, con la nostra politica ingaggi e competenza societaria faremo faville cedendoli!

Ti stimo, davvero

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6784 il: 13 Febbraio, 2012, 18:45:15 pm »
nun fa o' fesso :look: alla pari con Cavani lo scambieresti o no? Perchè poi il gioco delle valutazioni è relativo

per il resto per me se dici Giraud pozz pensà sulo allo stadio da' Torre quindi non posso che fidarmi :look:
Si,lo scambierei,perchè è un bomber , è un uomo d'area di rigore e tecnicamente è forte,se poi includi il fatto che con i soldi di Cavani rinforzi altri reparti,allora non potrei che esserne felice.
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6785 il: 13 Febbraio, 2012, 18:50:54 pm »
ma anche io dicevo, se con i soldi rafforziamo anche gli altri reparti ok, ma ci rendiamo conto che quest'anno abbiamo speso qualcosa come 40 mln per peggiorare la squadra?? io quelli forti che ho me li tengo stretti perchè non ho per niente fiducia in chi dovrebbe trovare i loro sostituti, e perchè secondo il mio modesto parere se un anno si è intenzionati a spendere tot non sono poi tanto sicuro che si alzerebbe di molto a fronte di una cessione importante

SpamMattia

« Risposta #6786 il: 13 Febbraio, 2012, 19:09:56 pm »
ma comunque i discorsi 'con i soldi c'accattamm a chist o a chill'at' lasciano il tempoi che trovano visto che si è dimostrato che, vuoi per mancanza di soldi per gli ingaggi vuoi per pura incompteenza non siamo capaci di prendere un giocatore buono a prezzo discreto o quantomeno ne prendiamo uno buono su 7-8 quindi non posso pensare come immaginiate che venendo i tre tenori i tre sostituti possano essere al loro livello

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6787 il: 13 Febbraio, 2012, 19:43:17 pm »
Allora io propongo di chiamare Peter Pan come allenatore e farli tornare ventenni a tutti quanti, perchè da quello che leggo, una volta che i 3 tenori saranno vecchi noi torneremo in serie B perchè non sappiamo comprare nessun altro.

Ma che sfaccimma di discorsi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6788 il: 13 Febbraio, 2012, 23:34:24 pm »
Sul rigore fa una grande cosa con grandissima furbizia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6789 il: 13 Febbraio, 2012, 23:35:58 pm »
ndruppecava!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6790 il: 13 Febbraio, 2012, 23:43:29 pm »
Ne ha fatti ammonire anche 3 dei loro. Bravo. Come sempre due spanne al di sopra degli altri due.

Starfred

« Risposta #6791 il: 13 Febbraio, 2012, 23:46:01 pm »
a me non è piaciuto nemmeno un po', deve riposare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6792 il: 13 Febbraio, 2012, 23:50:12 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6793 il: 14 Febbraio, 2012, 00:34:40 am »
Auguri :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #6794 il: 14 Febbraio, 2012, 00:41:15 am »
Tanti auguri matador! :alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6795 il: 14 Febbraio, 2012, 02:35:40 am »
Auguri, cmq aldilà del rigore l'ho visto pessimo sbagliare i soliti stop e passaggi e mi pare che praticamente non ha mai tirato in porta.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6796 il: 14 Febbraio, 2012, 08:41:34 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6797 il: 14 Febbraio, 2012, 11:24:57 am »
Si,lo scambierei,perchè è un bomber , è un uomo d'area di rigore e tecnicamente è forte,se poi includi il fatto che con i soldi di Cavani rinforzi altri reparti,allora non potrei che esserne felice.

guard, io su cavani la penso come te, ma valutarlo quanto il giocatore sorpresa della squadra sorpresa del campionato francese, ci vuole quantomeno una bella dose di palle

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6798 il: 14 Febbraio, 2012, 11:49:52 am »
valutarlo quanto il giocatore sorpresa della squadra sorpresa del campionato francese, ci vuole quantomeno una bella dose di palle anfetamine

:sisi:

comunque Tanti auguri Matador  :love:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6799 il: 14 Febbraio, 2012, 11:56:44 am »
Per 35 mln cash lo porto a piedi ovunque.

Come sostengo da sempre: ottimo giocatore con le caratteristiche giuste per il gioco del Napoli; non sarebbe facile da rimpiazzare ma virerei su qualcuno che magari corra meno e non faccia recuperi difensivi ma che sia in grado di fare reparto da solo, che faccia sentire SEMPRE la sua presenza in area e che sia un tantinello più bravo tecnicamente (importante, quindi, in fase di costruzione e di rifinitura della manovra..)

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di