Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938671 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6720 il: 09 Febbraio, 2012, 23:15:25 pm »
ma come fa a non saper stoppare manco un pallone che gli arriva rasoterra a uno all'ora
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6721 il: 10 Febbraio, 2012, 01:27:43 am »
mi sono improvvisamente ricordato del superbo tiro al volo dal fallo laterale del primo tempo con palla indirizzata nella stratosfera.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6722 il: 10 Febbraio, 2012, 01:31:16 am »
mi sono improvvisamente ricordato del superbo tiro al volo dal fallo laterale del primo tempo con palla indirizzata nella stratosfera.
Lì mi è stata diagnosticata un'epilessia parziale continua.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6723 il: 10 Febbraio, 2012, 01:57:24 am »
..................
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6724 il: 10 Febbraio, 2012, 09:08:17 am »
prova che non ci stanno con la testa :maronn:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #6725 il: 10 Febbraio, 2012, 09:53:36 am »
prova che non ci stanno con la testa :maronn:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6726 il: 10 Febbraio, 2012, 10:18:30 am »

lì mi è sembrato un Cantona non indoeuropeo. ha sparigliato il momento del match
indice di personalità, e soprattutto di strunzaggine

Offline MarDico

• *
« Risposta #6727 il: 10 Febbraio, 2012, 11:23:55 am »
Mi sta facendo venire una cosa allo stomaco... :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6728 il: 10 Febbraio, 2012, 11:40:48 am »
uagliu cavani questo è. se credevate di aver trovato il fenomeno avete tratto conclusioni troppo frettolose. è un giocatore estremamente utile in una squadra che gira a meraviglia e che gli permette di fare il risolutore mentre ricambia con la generosità, ma se c'è da creare il gioco in avanti, lui non è nè ibra, ne forse bonazzoli.

ma è veramente il caso di prendersela con lui? per me la colpa è di mazzarri, ed è la maggior colpa di mazzarri. ha avuto due sessioni di mercato a disposizione, ma nella prima "stiamo a posto così, abbiamo anche lucarelli", mentre nella seconda "ormai la squadra è abituata a giocare così, senza un vero centravanti". tesi ridicole, come le tesi di un uomo che da la colpa dei propri insuccessi alla bravura degli avversari e alla sfortuna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6729 il: 10 Febbraio, 2012, 11:42:35 am »
uagliu cavani questo è. se credevate di aver trovato il fenomeno avete tratto conclusioni troppo frettolose. è un giocatore estremamente utile in una squadra che gira a meraviglia e che gli permette di fare il risolutore mentre ricambia con la generosità, ma se c'è da creare il gioco in avanti, lui non è nè ibra, ne forse bonazzoli.

ma è veramente il caso di prendersela con lui? per me la colpa è di mazzarri, ed è la maggior colpa di mazzarri. ha avuto due sessioni di mercato a disposizione, ma nella prima "stiamo a posto così, abbiamo anche lucarelli", mentre nella seconda "ormai la squadra è abituata a giocare così, senza un vero centravanti". tesi ridicole, come le tesi di un uomo che da la colpa dei propri insuccessi alla bravura degli avversari e alla sfortuna
l'unico giocatore che crea da solo in rosa è il pocho.

Che poi una squadra normale con un allenatore normale dovrebbe avere un minimo di gioco quindi giocatori come hamsik e cavani dovrebbero esaltarsi, è folle affidarsi solo al singolo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6730 il: 10 Febbraio, 2012, 11:45:38 am »
l'unico giocatore che crea da solo in rosa è il pocho.

Che poi una squadra normale con un allenatore normale dovrebbe avere un minimo di gioco quindi giocatori come hamsik e cavani dovrebbero esaltarsi, è folle affidarsi solo al singolo.

ma in una partita come quella di ieri, che è poi la partita-tipo giocata (e mestamente persa) dal napoli, puoi risolvere sempre qualcosa col lancio lungo verso la punta che fa sponda, per non parlare di tante altre piccole situazioni dove un centravanti vero, col proprio fisico e la propria cazzimma del mestiere, può smagliare il tessuto difensivo avversario

insomma, quando gli avversari hanno imparato che basta farti giocar male per distruggerti, allora dovresti metterti al loro livello ed avere in campo giocatori che sanno giocar male. perchè così oggi si vince nel calcio, soprattutto in italia
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 11:47:05 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6731 il: 10 Febbraio, 2012, 11:49:08 am »
ma in una partita come quella di ieri, che è poi la partita-tipo giocata (e mestamente persa) dal napoli, puoi risolvere sempre qualcosa col lancio lungo verso la punta che fa sponda, per non parlare di tante altre piccole situazioni dove un centravanti vero, col proprio fisico e la propria cazzimma del mestiere, può smagliare il tessuto difensivo avversario

insomma, quando gli avversari hanno imparato che basta farti giocar male per distruggerti, allora dovresti metterti al loro livello ed avere in campo giocatori che sanno giocar male. perchè così oggi si vince nel calcio, soprattutto in italia
eh, ma la torre non serve (cit.) se servisse farei giocare lucarelli (cit.) :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6732 il: 10 Febbraio, 2012, 11:50:58 am »
eh, ma la torre non serve (cit.) se servisse farei giocare lucarelli (cit.) :sisi:

e io c'agg ritt  :boh:

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6733 il: 10 Febbraio, 2012, 11:55:01 am »
Se per 3 partite di seguito non riesci manco a stoppare un pallone, ma mi sembri un ragazzino degli esordienti che va alla scuola calcio, e sprechi gol che in condizioni normali segnavi ad occhi chiusi, c'è palesemente un problema di testa, la fiducia sta venendo meno. Poi oramai il pensiero mazzarriano l'ha assorbito in tutto e per tutto, visto che spesso passa più tempo a lamentarsi con l'arbitro che a giocare.

Offline kolor

• *
« Risposta #6734 il: 10 Febbraio, 2012, 11:55:20 am »
eh vabbè ma mica tutti hanno un nasone di 2mt zingaro che si mette davanti alla palla e per toglierla devi prendere il mitra...Cavani fa quello che può ma in una squadra di mappine si immapinisce anche lui.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6735 il: 10 Febbraio, 2012, 11:56:07 am »
Se per 3 partite di seguito non riesci manco a stoppare un pallone, ma mi sembri un ragazzino degli esordienti che va alla scuola calcio, e sprechi gol che in condizioni normali segnavi ad occhi chiusi, c'è palesemente un problema di testa, la fiducia sta venendo meno. Poi oramai il pensiero mazzarriano l'ha assorbito in tutto e per tutto, visto che spesso passa più tempo a lamentarsi con l'arbitro che a giocare.

jamm che cavani ha sempre sbagliato stop e passaggi semplicissimi, ed ha sempre protestato come un imbecille rimediando spesso inutili ammonizioni!

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6736 il: 10 Febbraio, 2012, 11:58:01 am »
jamm che cavani ha sempre sbagliato stop e passaggi semplicissimi!
Ghiamm nun esageramm mò...gli errori ci stavano, ma mica sbagliava tutto come adesso  e perfino quelli più banali. Ripeto so 3 partite che il compagno gli passa la palla semplicemente ad un metro, e lui in maniera dzemailliana si incartoccia mani e piedi, ma quando mai prima faceva na cosa del genere sempre.

Alemao

« Risposta #6737 il: 10 Febbraio, 2012, 12:25:05 pm »
Per me è chiarissimo che da esterno nell'attacco non vuole giocarci e quando c'è Pandev in campo Cavani è costretto a fare l'esterno. Questa cosa non gli va a genio e sinceramente neppure a me anche perché tra i due c'è un abisso.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6738 il: 10 Febbraio, 2012, 12:31:40 pm »
Per me è chiarissimo che da esterno nell'attacco non vuole giocarci e quando c'è Pandev in campo Cavani è costretto a fare l'esterno. Questa cosa non gli va a genio e sinceramente neppure a me anche perché tra i due c'è un abisso.
Anche con Lavezzi spesso è costretto a giocare da esterno d'attacco modello tempi di Palermo. Questa è un'altra alchimia tattica del fesso in panchina, non potrò mai dimenticarmi di Monaco di Baviera, 94 minuti buttato sulla fascia sinistra e Lavezzi a fare la prima punta. Da lì mi è venuto lo schifo di andarmi a fare le trasferte europee del Napoli...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6739 il: 10 Febbraio, 2012, 12:33:15 pm »
Fossero solo gli stop e i passaggi sbagliati me ne fregherei, tanto sono suoi difetti connaturati, però i gol ad un metro dalla porta no, quelli sono un guaio serio. E' quello della fine della stagione scorsa, spremuto e sfiduciato. Peccato ca stamm a febbraio.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2012, 12:34:36 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.