Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938917 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6660 il: 28 Gennaio, 2012, 14:17:23 pm »
è uno che corre come un mediano e fa 51 gol in un anno e mezzo (di cui 45 di culo e gli altri su rigore, amen), direi che basta e avanza, poi ognuno avrà pure le sue scale di valutazione

Io la penso come te, nessun dubbio. Era solo che per onesta intelletuale si parla anche dei suoi limiti ma io non mi ricordo nella storia del calcio un giocatore che corre così tanto e che segna pure tanto....in questo è unico ma proprio a livello di calciatori di tutti i tempi.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6661 il: 28 Gennaio, 2012, 14:23:59 pm »
scusa una "leggenda metropolitana" è qualcosa che si dice che esista ma non si è mai vista ... Cavani lo si vede in campo quando sbaglia stop elementari o si accartoccia sulla palla quando tenta un dribbling ... ogni calciatore ha i suoi limiti e le sue qualità, non ci vedo niente di offensivo in questo ...

Cavani quando è in giornata fa passaggi di grande precisione e dribbla bene per la fisicità che ha.
Un giocatore non si giudica da una unica azione, ma dal complesso delle sue giocate.
L'Uruguay negli ultimi anni è una delle nazionali più forti in circolazione, eppure Cavani ci ha fatto l'ala e persino il centrocampista. Se fosse portato solo per fare il centravanti da area di rigore questo non sarebbe possibile.
Nei dribbling si incarta tante volte pure Lavezzi, e persino Messi e Ronaldo di tanto in tanto pisciano un pallone (gliel'ho visto fare più di una volta), ma questo non vuol dire siano scarsi...
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6662 il: 28 Gennaio, 2012, 14:25:38 pm »
Tra l'altro quando uno corre cosi tanto l'errore è pure naturale...non è un robot

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6663 il: 28 Gennaio, 2012, 15:08:48 pm »
è uno che corre come un mediano e fa 51 gol in un anno e mezzo (di cui 45 di culo e gli altri su rigore, amen), direi che basta e avanza, poi ognuno avrà pure le sue scale di valutazione

nessuno però mi toglie dalla testa che con un giocatore diverso da cavani, di livello paragonabile a quello di cavani, il napoli avrebbe fatto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di piu quest'anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6664 il: 28 Gennaio, 2012, 15:10:18 pm »
nessuno però mi toglie dalla testa che con un giocatore diverso da cavani, di livello paragonabile a quello di cavani, il napoli avrebbe fatto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di piu quest'anno

a me nessuno mi toglie dalla testa che se tenevo 20 kili mancanti stasera uscivo con Megan Gale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6665 il: 28 Gennaio, 2012, 15:11:12 pm »
a me nessuno mi toglie dalla testa che se tenevo 20 kili mancanti stasera uscivo con Megan Gale

forse no :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6666 il: 28 Gennaio, 2012, 15:11:27 pm »

ah si? e l'avresti conosciuta in mezzo pomigliano?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #6667 il: 28 Gennaio, 2012, 15:14:07 pm »
Hamsik è il campione del Napoli, punto. Non è un punto di vista, ti piaccia o meno. Me so sfasteriat e ripetere sempre le stesse cose. Bisogna saperne veramente un briciolo di pallone per capirlo. Quello che accusa sei tu, mica io; fino a prova contraria Cavani gioca nella squadra per la quale faccio il tifo, quindi se gioca bene e segna non può che rendermi felice :rotfl:

Dire che è un campione è da tifoso juventino, e mi fermo qui perchè credo che sia l'offesa peggiore che si possa rivolgere a qualcuno. :look:

Mah, secondo me ti stai scaldando abbastanza.
Non ho voluto infierire su una frase che hai scritto ieri (mi pare) proprio per evitare di creare i soliti flame, ma sembra che tu da sempre sia accanito contro di lui. Quando hai detto che a Cavani mancano il passaggio, lo stop eccetera, cose che sono l'ABC delle scuole calcio, mi è venuto da pensare che secondo me qui ad accusare sei tu. Visto che tu hai giocato nelle scuole calcio mi chiedo quindi perchè tu non stia ancora giocando contro il manchester city.  :asd:

L'attaccante deve segnare, a me non me ne strafotte un cazzo che nel campo si metta a imitare maradona o messi. Deve segnare, altrimenti andasse a fare in culo in un altro ruolo.

Hamsik il più forte? A me piace davvero tanto come gioca, ma da qui a dire che è più forte... ce ne passa. Facesse anche lui ciò che ha fatto Cavani in due anni che sta qui (+ nazionale) e allora sì che meriterebbe di essere chiamato campione (anche  se per me lo è, ma come tifoso, in modo soggettivo..., se però dovessi fare un paragone tra lui e qualcun altro mi dovrei ricredere: gioca 1 partita su 5, quando non tiene la guallera, a differenza di Cavani che ti segna anche al 95' dopo che ha corso per un'intera partita).

Se questo non è un campione, allora boh, abbiamo due idee diverse di "campione".  :asd:

PS: niente di meno che mazzarri da quando abbiamo cavani è diventato allenatore ... ma va va' ... hamsik ...  :asd:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 15:15:15 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6668 il: 28 Gennaio, 2012, 15:31:10 pm »

ah si? e l'avresti conosciuta in mezzo pomigliano?  :look:

no, era sottinteso anche che con 20 kili in meno stavo a fare il modello a New York :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6669 il: 28 Gennaio, 2012, 16:37:48 pm »
Chi? Borriello?  :asd: :asd: :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6670 il: 28 Gennaio, 2012, 18:58:31 pm »
Ma lo vedi che si arriva sempre allo stesso punto cu te? Che tu ne saje cchiù 'e l'at e quindi quello che dici è incontrovertibile? Ma che senso ha discutere partendo dal presupposto che chi ti contraddice non capisce un cazzo? Bah.
è come se ti dicessi che 2+2=4 e tu me ric che 2+2=3 :boh: Si possono fare valutazioni soggettive sui giocatori, è normale, ma veramente non ci sto a leggere che cavani è il campionissimo di questo napoli e chi invece veramente lo è, sottovalutato e criticato. So cos e pazz. HAMSIK è un caso unico, è veramente difficilissimo trovare un centrocampista UNIVERSALE che a 24 anni è già andato per quasi 5 anni in doppia cifra nel campionato italiano.. Cavani prima di venire qua non era nessuno, nel contesto tattico del Napoli si trova a perfezione, in squadre strutturate diversamente potrebbe trovare difficoltà..... Hamsik no, può giocare ovunque e con chiunque... non è un giocatore "appariscente" alla Lavezzi, non è un goleador alla Cavani, ma è uno che ha tecnica, intelligenza tattica, senso del goal, sa muoversi senza palla come pochi...è utile in ogni fase, è veramente UNIVERSALE, non ha pecche o limiti particolari.. Cavani già per il fatto che tecnicamente è abbastanza mediocre, non può essere un fuoriclasse o un campione, ma al limite, numeri alla mano, un OTTIMO GIOCATORE, il che non vuol dire che faccia schifo anzi..

Poi se vogliamo dire che si tratta di una opinione e non di una cosa accertata ci prendiamo solo in giro, oppure dimmi se devo fare il tipo modesto per sembrare più educato e quindi scrivere "seconda la mia modesta opinione, hamsik è il vero campione perchè blablabla, ma ripeto è solo la mia opinione eh, ognuno la pensa come vuole" .... c'amma fa, ciamma piglià per culo? tanto lo so che in fondo quello che ho scritto lo pensa il 90% delle persone presenti su questo forum, escluso il 10% che si è appassionato al calcio giocando a pes e che quindi crede che i giocatori forti siano solo quelli che corrono a manetta, tipo porcho.
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 19:01:17 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6671 il: 28 Gennaio, 2012, 19:01:14 pm »
è come se ti dicessi che 2+2=4 e tu me ric che 2+2=3 :boh: Si possono fare valutazioni soggettive sui giocatori, è normale, ma veramente non ci sto a leggere che cavani è il campionissimo di questo napoli e chi invece veramente lo è, sottovalutato e criticato. So cos e pazz. HAMSIK è un caso unico, è veramente difficilissimo trovare un centrocampista UNIVERSALE che a 24 anni è già andato per quasi 5 anni in doppia cifra nel campionato italiano.. Cavani prima di venire qua non era nessuno, nel contesto tattico del Napoli si trova a perfezione, in squadre strutturate diversamente potrebbe trovare difficoltà..... Hamsik no, può giocare ovunque e con chiunque... non è un giocatore "appariscente" alla Lavezzi, non è un goleador alla Cavani, ma è uno che ha tecnica, intelligenza tattica, senso del goal, sa muoversi senza palla come pochi...è utile in ogni fase, è veramente UNIVERSALE, non ha pecche o limiti particolari..

Poi se vogliamo dire che si tratta di una opinione e non di una cosa accertata ci prendiamo solo in giro, oppure dimmi se devo fare il tipo modesto per sembrare più educato e quindi scrivere "seconda la mia modesta opinione, hamsik è il vero campione perchè blablabla, ma ripeto è solo la mia opinione eh, ognuno la pensa come vuole" .... c'amma fa, ciamma piglià per culo? tanto lo so che in fondo quello che ho scritto lo pensa il 90% delle persone presenti su questo forum, escluso il 10% che si è appassionato al calcio giocando a pes e che quindi crede che i giocatori forti siano solo quelli che corrono a manetta, tipo porcho.

:rofl: :sad: :alla: :compagni:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6672 il: 28 Gennaio, 2012, 19:12:50 pm »
la scala è

fuoriclasse
campionissimo
campione
ottimo giocatore
buon giocatore
discreto giocatore
mediocre
pessimo
elegante

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6673 il: 28 Gennaio, 2012, 19:20:25 pm »
la scala è

fuoriclasse
campionissimo
campione
ottimo giocatore
buon giocatore
discreto giocatore
mediocre
pessimo
elegante

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Raffaele83

« Risposta #6674 il: 28 Gennaio, 2012, 19:27:30 pm »
la scala è

Maradona
fuoriclasse
campionissimo
campione
ottimo giocatore
buon giocatore
discreto giocatore
mediocre
pessimo
elegante

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6675 il: 28 Gennaio, 2012, 19:48:11 pm »
S.S.C Napoli

fuoriclasse N°0
campionissimo N°0
campione - Cavani Lavezzi Hamsik
ottimo giocatore- Pandev
buon giocatore - Maggio-Zuniga
discreto giocatore -Gargano-Campagnaro- Dzemaili-Inler-Dossena
mediocre-Cannavaro- Aroniva- Grava-Fernandez - Donadel
pessimo- Fideleff -Santana- Lucarelli
elegante- Chavez  :look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 19:52:45 pm da Capitan Schettino »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6676 il: 28 Gennaio, 2012, 19:51:15 pm »
S.S.C Napoli

fuoriclasse N°0
campionissimo N°0
campione - Cavani Lavezzi Hamsik
ottimo giocatore- Pandev
buon giocatore - Maggio-Zuniga
discreto giocatore -Gargano-Campagnaro- Dzemaili-Inler-Dossena
mediocre-Cannavaro- Aroniva- Grava-Fernandez - Donadel
pessimo- Fideleff -Santana- Lucarelli
elegante- Chavez  :look:

Trova l'intruso.  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6677 il: 28 Gennaio, 2012, 19:53:36 pm »
Trova l'intruso.  :look:

Liev man, zuzzù è il terzino più sottovalutato della serie A, è nu campion  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6678 il: 28 Gennaio, 2012, 19:54:42 pm »
Avrei da ridire pure su Lavezzi campione  :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave