Ma lo vedi che si arriva sempre allo stesso punto cu te? Che tu ne saje cchiù 'e l'at e quindi quello che dici è incontrovertibile? Ma che senso ha discutere partendo dal presupposto che chi ti contraddice non capisce un cazzo? Bah.
è come se ti dicessi che 2+2=4 e tu me ric che 2+2=3

Si possono fare valutazioni soggettive sui giocatori, è normale, ma veramente non ci sto a leggere che cavani è il campionissimo di questo napoli e chi invece veramente lo è, sottovalutato e criticato. So cos e pazz. HAMSIK è un caso unico, è veramente difficilissimo trovare un centrocampista UNIVERSALE che a 24 anni è già andato per quasi 5 anni in doppia cifra nel campionato italiano.. Cavani prima di venire qua non era nessuno, nel contesto tattico del Napoli si trova a perfezione, in squadre strutturate diversamente potrebbe trovare difficoltà..... Hamsik no, può giocare ovunque e con chiunque... non è un giocatore "appariscente" alla Lavezzi, non è un goleador alla Cavani, ma è uno che ha tecnica, intelligenza tattica, senso del goal, sa muoversi senza palla come pochi...è utile in ogni fase, è veramente UNIVERSALE, non ha pecche o limiti particolari.. Cavani già per il fatto che tecnicamente è abbastanza mediocre, non può essere un fuoriclasse o un campione, ma al limite, numeri alla mano, un OTTIMO GIOCATORE, il che non vuol dire che faccia schifo anzi..
Poi se vogliamo dire che si tratta di una opinione e non di una cosa accertata ci prendiamo solo in giro, oppure dimmi se devo fare il tipo modesto per sembrare più educato e quindi scrivere "seconda la mia modesta opinione, hamsik è il vero campione perchè blablabla, ma ripeto è solo la mia opinione eh, ognuno la pensa come vuole" .... c'amma fa, ciamma piglià per culo? tanto lo so che in fondo quello che ho scritto lo pensa il 90% delle persone presenti su questo forum, escluso il 10% che si è appassionato al calcio giocando a pes e che quindi crede che i giocatori forti siano solo quelli che corrono a manetta, tipo porcho.