Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938918 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6640 il: 28 Gennaio, 2012, 00:43:03 am »
No no aspè, Ibrahimovic è uno dei miei calciatori preferiti in assoluto (e il fatto che sia uno psicopatico me lo fa apprezzare ancora di più :look:). Un po' di tempo fa, quando stava a Barcellona, mi afferrai con diversi utenti in sua difesa :compagni:

Non ho nessuna difficoltà a riconoscere i limiti di Cavani, ma per me è semplicemente assurdo che si possa perdere tempo ad analizzare, sminuendolo, un gol come quello che ha segnato l'altra sera. La trovo veramente una cosa perversa.
gabriè è perverso anche difendere ad oltranza i propri idoli e vedere funambolici dribbling alla cristiano ronaldo a seguito di un cambio di direzione sbagliato e dello scivolone di un avversario :boh:

Qua nessuno vuole sminuire Cavani, si cerca solo di tenere un minimo di equilibrio nelle valutazioni... c'è gente che sostiene sia un fuoriclasse, di gran lunga il più forte della squadra, un giocatore NON da Napoli.... insomma, nun se capisc chiu niente... :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6641 il: 28 Gennaio, 2012, 00:44:49 am »
di gran lunga il più forte della squadra

e chi è il più forte della squadra? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6642 il: 28 Gennaio, 2012, 00:49:19 am »
Qua nessuno vuole sminuire Cavani, si cerca solo di tenere un minimo di equilibrio nelle valutazioni...
Accetterei lezioni di equilibrio da chiunque, pure da GigginoSuker, tranne che da te :asd: :peppewendell:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6643 il: 28 Gennaio, 2012, 02:50:34 am »
e chi è il più forte della squadra? :look:
Hamsik, senza se e senza ma. :pariamm:
Accetterei lezioni di equilibrio da chiunque, pure da GigginoSuker, tranne che da te :asd: :peppewendell:
E vabbè pensala come vuoi, alla fine tengo sempre ragione io (a ragion sa pigl'n e fess, no? :look: ) Quando mi incazzo sbrocco e auguro il male a queste merde, ma ad ogni modo nelle valutazioni dei giocatori sono sempre imparziale, anche perchè attualmente nel napoli non ci sono nemmeno giocatori che amo o odio, quindi non ho problemi a tal proposito... piuttosto il 90% dei presenti su questo forum si comporta da perfetto juventino bimbominchia, esaltando a più non posso giocatori buoni/ottimi (difendendoli anche ad oltranza) e parlando male dei buoni/ottimi giocatori avversari, solo perchè giocano in una rivale.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6644 il: 28 Gennaio, 2012, 08:55:42 am »
Maronn, è come se io andassi su Areaviola e nel topic "Leggende di ieri e di domani" scrivessi che preferisco Amauri a Batistuta per questioni di eleganza.  :brr: :look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 09:03:15 am da Ragionier Carletto »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6645 il: 28 Gennaio, 2012, 09:02:57 am »
A proposito, dalla bacheca di fabiopee.

:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6646 il: 28 Gennaio, 2012, 09:45:04 am »
Non ho nessuna difficoltà a riconoscere i limiti di Cavani, ma per me è semplicemente assurdo che si possa perdere tempo ad analizzare, sminuendolo, un gol come quello che ha segnato l'altra sera. La trovo veramente una cosa perversa.

Cavani segna tanto e ce lo teniamo così com'è, però una cosa è elogiarlo per le sue qualità balistiche nel tiro in porta e nella sua capacità di segnare tanto ed una cosa è fare un'analisi tecnica del calciatore ...

Ora o omettiamo tassativamente di parlare del calciatore e veniamo qui a scrivere che è un fenomeno senza se e senza ma oppure non possiamo prescindere dal dire che tecnicamente è molto modesto ... un calciatore tecnico non sbaglia controlli e passaggi elementari come fa Cavani senza contare che quando tenta un dribbling gli tolgono la palla in maniera veramente imbarazzante ....

Comunque scarso o no io me lo tengo così perchè uno che segna con regolarità non lo trovi tutti i giorni, basta sfruttarlo per quello che sa fare e non se ne parla più ... poi sbaglia il controllo a centrocampo? E chi se ne fotte, diamogli la palla in area di rigore e ci pensa lui ...

PS Sul secondo gol con l'Inter non ha capito manco lui che stava facendo, soprattutto sul primo dribbling su Ranocchia che per fortuna è scivolato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6647 il: 28 Gennaio, 2012, 11:41:03 am »
Hamsik, senza se e senza ma. :pariamm:

:ok:

Quando Hamsik si deciderà a giocare 38 partite di campionato + eventuali coppe + partite di nazionale come fa Cavani allora ti dirò "sì, hai ragione". Fino ad allora mi sa che devi continuare ad accusare per il fatto che Cavani è un campione che sfonda la rezza in qualsiasi modo anche quando tiene la uallera appesa, pur senza eleganza (ma di questo poco me ne fotte).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6648 il: 28 Gennaio, 2012, 12:15:19 pm »
Molto modesto tecnicamente mi sembra esagerato, Inzaghi è modestissimo tecnicamente allora solo che l'ha sempre buttata dentro, Batistuta non era un fenomeno di tecnica e pure è stato uno dei più forti centravanti della storia....diciamo che ci sono giocatori più dotati di lui tecnicamente ma magari si fanno trovare meno pronti in area, si sanno smarcare di meno, tirano peggio...se il parametro e solo come stoppa la palla o come dribbla uno come De michele per fare un esempio del cazzo sarebbe stato il più forte centravanti italiano o giù di lì.....certe cose Cavani le fa meno bene di altri, ma la capacità di proporsi, di posizionarsi in area sempre al posto giusto, il tiro, le capacità aerobiche sono di livello assoluto aggiunte ad una tecnica discreta, una buona costituzione fisica ed una buona velocità....poi certo ogni tanto ti sbaglia lo stop o il passaggio di ritorno ma se è derminante in quasi tutte le partite è perchè è un gran giocatore....certo deve avere una squadra che gioca in una certa maniera...ma questo capità pure a Messi ed Ibra....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6649 il: 28 Gennaio, 2012, 12:57:40 pm »
Qua nessuno vuole sminuire Cavani

p'ammor e ddio... :pariamm: :asd:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6650 il: 28 Gennaio, 2012, 13:09:42 pm »
ma magari ne avessimo 3-4 di Cavani in squadra!
fa gol, pressa, ripiega sempre in difesa, recupera palloni, in pochi istanti lo trovi da un'area all'altra, si sacrifica, aiuta i compagni, ci mette tutto se stesso sempre
non avrà tecnica eccelsa ma si fa un culo così (a volte anche quando non dovrebbe perchè non è compito suo, ma è fatto così, è un generoso) 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6651 il: 28 Gennaio, 2012, 13:18:15 pm »
Cavani ha fatto una marea di giocate tecnicamente difficili da quando è a Napoli (e anche prima), è una leggenda metropolitana che abbia poca tecnica.
Polemico ergo sum

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6652 il: 28 Gennaio, 2012, 13:22:24 pm »
jamm ja ma Cavani quann e'ffà sti gol!

Fred Fluminense
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6653 il: 28 Gennaio, 2012, 13:39:46 pm »
:ok:

Quando Hamsik si deciderà a giocare 38 partite di campionato + eventuali coppe + partite di nazionale come fa Cavani allora ti dirò "sì, hai ragione". Fino ad allora mi sa che devi continuare ad accusare per il fatto che Cavani è un campione che sfonda la rezza in qualsiasi modo anche quando tiene la uallera appesa, pur senza eleganza (ma di questo poco me ne fotte).
Hamsik è il campione del Napoli, punto. Non è un punto di vista, ti piaccia o meno. Me so sfasteriat e ripetere sempre le stesse cose. Bisogna saperne veramente un briciolo di pallone per capirlo. Quello che accusa sei tu, mica io; fino a prova contraria Cavani gioca nella squadra per la quale faccio il tifo, quindi se gioca bene e segna non può che rendermi felice :rotfl:

Dire che è un campione è da tifoso juventino, e mi fermo qui perchè credo che sia l'offesa peggiore che si possa rivolgere a qualcuno. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6654 il: 28 Gennaio, 2012, 13:44:12 pm »
manca poco e arriviamo a dire che i campioni sono tali sono se eccelsi tecnicamente dai  :sbav: :sbav:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6655 il: 28 Gennaio, 2012, 13:46:59 pm »
Cavani ha fatto una marea di giocate tecnicamente difficili da quando è a Napoli (e anche prima), è una leggenda metropolitana che abbia poca tecnica.

scusa una "leggenda metropolitana" è qualcosa che si dice che esista ma non si è mai vista ... Cavani lo si vede in campo quando sbaglia stop elementari o si accartoccia sulla palla quando tenta un dribbling ... ogni calciatore ha i suoi limiti e le sue qualità, non ci vedo niente di offensivo in questo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6656 il: 28 Gennaio, 2012, 14:01:35 pm »
scusa una "leggenda metropolitana" è qualcosa che si dice che esista ma non si è mai vista ... Cavani lo si vede in campo quando sbaglia stop elementari o si accartoccia sulla palla quando tenta un dribbling ... ogni calciatore ha i suoi limiti e le sue qualità, non ci vedo niente di offensivo in questo ...
ma infatti :boh: QUOTO :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6657 il: 28 Gennaio, 2012, 14:08:53 pm »
Si però c'è una differenza nel dire che è scarso tecnicamente e che ci sono giocatori nello stesso ruolo più tecnici.......secondo è più vera la secondaaffermazione che la prima....è tra l'altro dipende dai fondamentali di cui si parla perchè tirare, tira benissimo con entrambi i piedi magari non stoppa la palla e dribbla come altri attaccanti.....però non è manco che si può essere perfetti....per me è un campione cq per come incide nelle partite e nell'apporto che da alla squadra, alla fine questo conta.....
Con Ancelotti a prescindere.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6658 il: 28 Gennaio, 2012, 14:12:00 pm »
Si però c'è una differenza nel dire che è scarso tecnicamente e che ci sono giocatori nello stesso ruolo più tecnici.......secondo è più vera la secondaaffermazione che la prima....è tra l'altro dipende dai fondamentali di cui si parla perchè tirare, tira benissimo con entrambi i piedi magari non stoppa la palla e dribbla come altri attaccanti.....però non è manco che si può essere perfetti....per me è un campione cq per come incide nelle partite e nell'apporto che da alla squadra, alla fine questo conta.....

è uno che corre come un mediano e fa 51 gol in un anno e mezzo (di cui 45 di culo e gli altri su rigore, amen), direi che basta e avanza, poi ognuno avrà pure le sue scale di valutazione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6659 il: 28 Gennaio, 2012, 14:13:51 pm »
Me so sfasteriat e ripetere sempre le stesse cose. Bisogna saperne veramente un briciolo di pallone per capirlo.

Ma lo vedi che si arriva sempre allo stesso punto cu te? Che tu ne saje cchiù 'e l'at e quindi quello che dici è incontrovertibile? Ma che senso ha discutere partendo dal presupposto che chi ti contraddice non capisce un cazzo? Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.