Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939777 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6620 il: 27 Gennaio, 2012, 18:15:58 pm »
Tra il rigore tirato una merda, il gol involontario e il rigore sbagliato a Siena direi che Cavani attraversa decisamente un periodo no.
C'è un caso Cavani.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 18:17:24 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6621 il: 27 Gennaio, 2012, 18:17:26 pm »
ce staje luann nu pilo a vota a sotto e palluccelle
:look: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6622 il: 27 Gennaio, 2012, 18:20:53 pm »
in realtà è scivolato sulla buccia della banana che stava mangiando Ranieri col culo. Le solite fortune di Edinson
:rotfl:

il cribbling è solo fortuna IMO visto che voleva fare tuttaltro. non mettete in mezzo ibra però quando parlate di cavani perchè stiamo parlando di due categorie diverse
In che senso categorie diverse? Vorresti dire che Ibrahimovic è di molto superiore a Cavani? Tecnicamente si, ma non oltre. Ibrahimovic è un cagasotto di merda, sbruffoneggia contro le piccole e fa cagare sempre nelle partite decisive, Cavani nelle partite importanti non stecca mai. Ibrahimovic è stato sempre nella squadra più forte del campionato mentre Cavani no, e gli assist glieli devono fare compagni non proprio coi piedi sopraffini.

Se poi intendevi che sono due giocatori diversi allora sono d'accordo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6623 il: 27 Gennaio, 2012, 18:21:22 pm »
Magari vince pure il pallone d'oro...che culo  :asd:

ma considerando che ha fatto 4 gol in Champions, qualora miracolosamente dovessimo arrivare non voglio dire dove e lui dovesse scoprirsi capocannoniere della competizione (tutto il blocco sta a 2 gol di distanza, potrebbe recuperare) continuando a segnare a grappoli anche in campionato e Coppa Italia, non dovrebbe entrare automaticamente quantomeno in nomination per il pallone d'oro?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6624 il: 27 Gennaio, 2012, 18:23:29 pm »
ma considerando che ha fatto 4 gol in Champions, qualora miracolosamente dovessimo arrivare non voglio dire dove e lui dovesse scoprirsi capocannoniere della competizione (tutto il blocco sta a 2 gol di distanza, potrebbe recuperare) continuando a segnare a grappoli anche in campionato e Coppa Italia, non dovrebbe entrare automaticamente quantomeno in nomination per il pallone d'oro?  :look:
:sisi:

A dire il vero la meritava già quest'anno, ma quelli della Fifa ci mettono Di Merdale, Lahm e gente così.. :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6625 il: 27 Gennaio, 2012, 19:43:29 pm »
Ritorno sull'argomento che mi ha tanto allietato durante il pomeriggio per dure tre cose:

Faccio una differenza tra elegante e tecnico. Cavani è sgraziato, negare che ha colpi da padreterno è da cretini (e non parlo solo delle doti balistiche).
Non ha l'1vs1 nello stretto, ma sarebbe chiedere troppo.

Cavani è nu bellu guaglione, campione di portamento e serenità.

Da 0:50 mal celati riferimenti ad Angioletto Clipper.
Napoli-Inter 2-0 25-01-2012 Gol di Cavani Live in Hd dalla Curva B

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6626 il: 27 Gennaio, 2012, 20:08:38 pm »
Cavani è sgraziato, negare che ha colpi da padreterno è da cretini (e non parlo solo delle doti balistiche).

:sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6627 il: 27 Gennaio, 2012, 20:21:18 pm »
Ritorno sull'argomento che mi ha tanto allietato durante il pomeriggio per dure tre cose:

Faccio una differenza tra elegante e tecnico. Cavani è sgraziato, negare che ha colpi da padreterno è da cretini (e non parlo solo delle doti balistiche).

I giocatori eleganti sono molto coordinati nei movimenti, quasi sempre i giocatori più tecnici sono anche eleganti, secondo te perchè, percuoco? Perchè eleganza e tecnica vanno di pari passo...un giocatore che stoppa una palla al volo accarezzandola dolcemente e facendola scivolare con precisione sul piede, ha eseguito al contempo un gesto tecnico ed elegante.. :asd:

Cavani è sgraziato, e sbaglia pure stop e passaggi elementarissimi...questo non c'entra niente con l'eleganza, ha a che fare con la tecnica di base, l'abc del calcio, le cose che insegnano ai primi calci, stoppare e passare, stoppare e passare..

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6628 il: 27 Gennaio, 2012, 20:24:09 pm »
in un pomeriggio abbiamo riesumato "fortunoso" ed "elegante", vi voglio bene  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6629 il: 27 Gennaio, 2012, 20:28:22 pm »

sarò pure cretino, ma a me non sembra che eccella in fondamentali diversi dal tiro in porta....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6630 il: 27 Gennaio, 2012, 20:30:22 pm »
I giocatori eleganti sono molto coordinati nei movimenti, quasi sempre i giocatori più tecnici sono anche eleganti, secondo te perchè, percuoco? Perchè eleganza e tecnica vanno di pari passo...un giocatore che stoppa una palla al volo accarezzandola dolcemente e facendola scivolare con precisione sul piede, ha eseguito al contempo un gesto tecnico ed elegante.. :asd:

Cavani è sgraziato, e sbaglia pure stop e passaggi elementarissimi...questo non c'entra niente con l'eleganza, ha a che fare con la tecnica di base, l'abc del calcio, le cose che insegnano ai primi calci, stoppare e passare, stoppare e passare..

Sei un cretino.

sarò pure cretino, ma a me non sembra che eccella in fondamentali diversi dal tiro in porta....

Sei un cretino.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6631 il: 27 Gennaio, 2012, 20:48:50 pm »
Inzaghi per esempio non sa fare 2 palleggi di fila ma è (era) uno letale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6632 il: 27 Gennaio, 2012, 21:09:58 pm »
Sei un cretino.

Sei un cretino.

Uà, ci potevo pensare io :look:

SpamMattia

« Risposta #6633 il: 27 Gennaio, 2012, 21:21:16 pm »
In che senso categorie diverse? Vorresti dire che Ibrahimovic è di molto superiore a Cavani? Tecnicamente si, ma non oltre. Ibrahimovic è un cagasotto di merda, sbruffoneggia contro le piccole e fa cagare sempre nelle partite decisive, Cavani nelle partite importanti non stecca mai. Ibrahimovic è stato sempre nella squadra più forte del campionato mentre Cavani no, e gli assist glieli devono fare compagni non proprio coi piedi sopraffini.

cavani non sarà mai decisivo come ibra, giocatore molto sottovalutato e che vince fisso il campionato nelle squadre in cui milita da 8 anni. IMO è tra i primi tre al mondo. io lo preferisco addirittura a messi :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6634 il: 27 Gennaio, 2012, 21:43:02 pm »
cavani non sarà mai decisivo come ibra, giocatore molto sottovalutato e che vince fisso il campionato nelle squadre in cui milita da 8 anni. IMO è tra i primi tre al mondo. io lo preferisco addirittura a messi :look:
Credo che sulla faccia della terra nessuno,forse solo Jena,possa preferire Cavani a Ibrahimovic,che è una divinità :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6635 il: 27 Gennaio, 2012, 21:46:34 pm »
io l'ho detto ieri e mi sono preso un sacco di insulti da parte di amici e gente che stava lì vicino  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6636 il: 27 Gennaio, 2012, 23:17:24 pm »
ibra, giocatore molto sottovalutato
Ma io non trovo che Ibra sia sottovalutato :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6637 il: 27 Gennaio, 2012, 23:22:38 pm »
seguendo l'irrazionalismo tifoso della scuola di gabbie, devo dire che ibra è un cesso di giocatore  :look:

da appassionato di calcio razionale, darei in sacrficio agli dei chiunque sia a libro paga della ssc napoli per averlo  :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6638 il: 27 Gennaio, 2012, 23:59:31 pm »

Cavani è tra i prima attaccanti del mondo quando può sfruttare gli spazi e si parte in contropiede, quando invece becchiamo squadre piccole che si chiudono va molto in difficolta e con lui tutto il Napoli.
Con Ibra in campo invece per vincere 80 per cento delle partite in Italia basta dare la palla lui che con il suo fisico sposta i difensori avversari e fa gol o assist, la stessa cosa non gli riesce contro le big perchè becca difensori come Ferdinand Pique Lucio etc che fisicamente non hanno problemi a tenergli testa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6639 il: 28 Gennaio, 2012, 00:17:14 am »
seguendo l'irrazionalismo tifoso della scuola di gabbie, devo dire che ibra è un cesso di giocatore  :look:

da appassionato di calcio razionale, darei in sacrficio agli dei chiunque sia a libro paga della ssc napoli per averlo  :look: :look:

No no aspè, Ibrahimovic è uno dei miei calciatori preferiti in assoluto (e il fatto che sia uno psicopatico me lo fa apprezzare ancora di più :look:). Un po' di tempo fa, quando stava a Barcellona, mi afferrai con diversi utenti in sua difesa :compagni:

Non ho nessuna difficoltà a riconoscere i limiti di Cavani, ma per me è semplicemente assurdo che si possa perdere tempo ad analizzare, sminuendolo, un gol come quello che ha segnato l'altra sera. La trovo veramente una cosa perversa.