Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 940680 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6580 il: 27 Gennaio, 2012, 14:18:46 pm »
prima o poi l'apparecchio se lo leverà  :look:
Non ce l'ha da quasi un anno, da questo post abbiamo capito quanto segui le partite. :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6581 il: 27 Gennaio, 2012, 14:25:04 pm »
Ad ogni modo, è evidente che cavani volesse rientrare a sinistra e che per errore suo invece ha spostato la palla verso destra, a quel punto gli è andata bene perchè ranocchia è scivolato e si è potuto involare verso la porta, altrimenti avrebbe perso il pallone pessimamente.

Per me è evidente che hai strane conoscenze sulla muscolatura umana, perchè se vuoi andare a sinistra la gamba non si sposta a destra.

Non sto dicendo, nè ho mai pensato, che è tecnicamente fortissimo, però Lui quel movimento lì l'ha cercato, sei tu che insisti che non è possibile, che ti devo dire, al momento Cavani ha fatto almeno una decina di cose che secondo te non avrebbe mai potuto fare, quindi o ti sbagli tu ma non vuoi ammetterlo perchè ormai la tua capata è presa o questo tiene un culo talmente rotto che riuscess a acchiappà il water pisciando in direzione della porta del cesso sfruttando una serie di mirabolanti rimbalzi.

Si può ammettere di sbagliare, quello che mi fa inzamare è che si dicono cose senza senso pur di perseverare nella propria, palesemente fallacea, convinzione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6582 il: 27 Gennaio, 2012, 14:27:33 pm »
Non ce l'ha da quasi un anno, da questo post abbiamo capito quanto segui le partite. :look:
non confondermi col compariello tuo che si va a vedere marra c'o sang, please. vado in freva  :silenzio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6583 il: 27 Gennaio, 2012, 14:30:36 pm »
Quoto Crippler solo sul 2 gol con l'inter...pure per me la voleva portare sul sinistro....
aborro tutto il resto :look: per me Cavani in italia è inferiore solo ad Ibra(anche se edi ha l'età dalla sua parte) ed è minimo minimo tra le prime 10 punte del mondo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6584 il: 27 Gennaio, 2012, 14:33:13 pm »
Per me è evidente che hai strane conoscenze sulla muscolatura umana, perchè se vuoi andare a sinistra la gamba non si sposta a destra.

Non sto dicendo, nè ho mai pensato, che è tecnicamente fortissimo, però Lui quel movimento lì l'ha cercato, sei tu che insisti che non è possibile, che ti devo dire, al momento Cavani ha fatto almeno una decina di cose che secondo te non avrebbe mai potuto fare, quindi o ti sbagli tu ma non vuoi ammetterlo perchè ormai la tua capata è presa o questo tiene un culo talmente rotto che riuscess a acchiappà il water pisciando in direzione della porta del cesso sfruttando una serie di mirabolanti rimbalzi.

Si può ammettere di sbagliare, quello che mi fa inzamare è che si dicono cose senza senso pur di perseverare nella propria, palesemente fallacea, convinzione.
la capata l'hai presa tu, e continui a perseverare con questa storia che io ho preso la capata... stai parlando con uno che amava lavezzi dopo il primo anno di napoli e mo non se lo caca più di striscio, uno che due anni fa criticava gargano e che mo lo adora...più flessibile di cosi, si muore proprio :boh:

Uno che sbaglia millemila stop e passaggi a partita, non può fare certe giocate "di classe" con frequenza, perchè ha carenze tecniche evidenti. Se Cavani fa 7-8 goal bellissimi, non è perchè ha tecnica, ma perchè prova e riprova prima o poi qualcosa esce fuori...mica stiamo parlando di un giocatore di serie C, ma di un calciatore di livello internazionale.... ovviamente quando dico che tecnicamente è abbastanza mediocre, bisogna anche far riferimento al contesto...in mezzo a gente come milito e ibrahimovic, è normale che lui appare come un giocatore mediocre, sotto il profilo tecnico. Se poi lo vogliamo paragonare a Moscardelli, ovvio che tecnicamente stravince il confronto.

In ogni caso, insisto e ne sono certo, il dribbling che ha fatto è INVOLONTARIO e sculato. period.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6585 il: 27 Gennaio, 2012, 14:54:58 pm »

ma cosa c'entra la muscolatura umana ? :look:
una volta rientrato verso il centro, ranocchia gli lascia lo spazio per andare a sinistra chiudendogli il tiro col piede forte
lui vuole andare a sinistra, portandosi avanti la palla con l'interno destro ma la prende di punta (quindi sbaglia la giocata)
mi sembra una cosa incontestabile

se quel dribbling è voluto cavani non è in grado di saltare nemmeno una sedia
perchè se ranocchia non scivola quella palla finisce nelle mani di castellazzi a due all'ora con ranocchia che la protegge

Alemao

« Risposta #6586 il: 27 Gennaio, 2012, 14:57:33 pm »
Sembrate tanti azzeccagarbugli, peggio della moviola artefatta di Biscardi. Ha fatto un gol bellissimo. Non è il primo. Ne ha fatti molti in carriera. Ne farà altri.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6587 il: 27 Gennaio, 2012, 14:57:54 pm »
ma cosa c'entra la muscolatura umana ? :look:
una volta rientrato verso il centro, ranocchia gli lascia lo spazio per andare a sinistra chiudendogli il tiro col piede forte
lui vuole andare a sinistra, portandosi avanti la palla con l'interno destro ma la prende di punta (quindi sbaglia la giocata)
mi sembra una cosa incontestabile

se quel dribbling è voluto cavani non è in grado di saltare nemmeno una sedia
perchè se ranocchia non scivola quella palla finisce nelle mani di castellazzi a due all'ora con ranocchia che la protegge

vabbè fabio, ma che cavani abbia le scarpe ortopediche lo sapevamo già, che fosse fortunoso :look: è ben appurato, però ti posso dire che nel solo momento in cui ho visto il metro e novanta di ranocchia a 4 di bastoni a terra e castellazzi guardare impotente il pallone entrare ho goduto come rocco siffredi in tutta la sua carriera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6588 il: 27 Gennaio, 2012, 15:00:03 pm »
Mamma mia  :doh:.Cavani è un mostro,ma il dribbling su Ranocchia non è assolutamente voluto! Chi afferma il contrario se ne jess a pazzià a curling.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6589 il: 27 Gennaio, 2012, 15:06:40 pm »
Mamma mia  :doh:.Cavani è un mostro,ma il dribbling su Ranocchia non è assolutamente voluto! Chi afferma il contrario se ne jess a pazzià a curling.

Io ho guardato il video postato da Salvy 130 volte e non riesco proprio a capire dove dite che non è voluto quel dribling.

p.s. a me mi piacerebbe fare il ruolo di quello con lo scopettone da cesso che lucida il ghiaccio  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6590 il: 27 Gennaio, 2012, 15:14:33 pm »
Mamma santa che palle, chest so' cos 'e pazz. Ma porca miseria, ma se pure non fosse stato cercato, cosa che non può essere dimostrata se non dagli espertoni di pallone che teniamo qua sopra, ai quali auguro di fare la fine di Bacconi quanto prima, ma io da tifoso vorrò sempre credere e vedere che lo è stato. Il mio cervello di tifoso deve sempre vedere che quello sfaccimma di tunnel è voluto, avessa esser na cosa genetica proprio. Io vorrò sempre sentire l'emozione di un mio calciatore che volontariamente fotte a faccia 'nterra un difensore strisciato comm 'o criaturo e Gianfranco Marziano e non perchè chill sciulea o perchè gli va di culo, ma perchè è forte, e tiene proprio la maglietta nostra, ed è alla nostra altezza e ce lo meritiamo.
Ma l'onestà intellettuale astipatavèll per i rigori inesistente e le porcate di De Laurentiis, invece di tirarla fuori sempre per fare i fini intenditori e dimostrare che ne capit semp cchiù e l'at.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6591 il: 27 Gennaio, 2012, 15:17:09 pm »
Mamma santa che palle, chest so' cos 'e pazz. Ma porca miseria, ma se pure non fosse stato cercato, cosa che non può essere dimostrata se non dagli espertoni di pallone che teniamo qua sopra, ai quali auguro di fare la fine di Bacconi quanto prima, ma io da tifoso vorrò sempre credere e vedere che lo è stato. Il mio cervello di tifoso deve sempre vedere che quello sfaccimma di tunnel è voluto, avessa esser na cosa genetica proprio. Io vorrò sempre sentire l'emozione di un mio calciatore che volontariamente fotte a faccia 'nterra un difensore strisciato comm 'o criaturo e Gianfranco Marziano e non perchè chill sciulea o perchè gli va di culo, ma perchè è forte, e tiene proprio la maglietta nostra, ed è alla nostra altezza e ce lo meritiamo.
Ma l'onestà intellettuale astipatavèll per i rigori inesistente e le porcate di De Laurentiis, invece di tirarla fuori sempre per fare i fini intenditori e dimostrare che ne capit semp cchiù e l'at.
Ja,è come credere che Denis sia forte e che Calaiò possa giocare in nazionale  :brr:.Ma scusate,che male c'è nel dire che il dribbling non è voluto??Rivedetevi l'azione e capirete che è palesemente così.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6592 il: 27 Gennaio, 2012, 15:17:59 pm »
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6593 il: 27 Gennaio, 2012, 15:18:38 pm »
comunque, se guardate il video ripreso dalla curva, vi accorgete che Cavani a sinistra col pallone non ci accenna proprio ad andarci, ci passa quando del pallone si è già liberato col movimento di gamba verso destra, quindi mi pare alquanto inverosimile che volesse rientrare, anche perchè per come ha mosso l'altra gamba sarebbe caduto lui a faccia a terra se il pallone fosse andato verso sinistra.

In ogni caso, mi pare ovvio che 6-8 occhi sono più dei 2 miei, quindi mi sto, evidentemente ho visto male io, allora menomale che è riuscito comunque a segnare, e che quell'errore mi abbia fatto emozionare.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 15:25:39 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6594 il: 27 Gennaio, 2012, 15:20:08 pm »
lo volete vedere un gol veramente a mazzo? :look:

Spoiler
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6595 il: 27 Gennaio, 2012, 15:28:22 pm »
E' un videomontaggio? O il gol è realmente del principe di Nola?  :look: :look:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6596 il: 27 Gennaio, 2012, 15:29:34 pm »
lo volete vedere un gol veramente a mazzo? :look:

Spoiler

quanto mi mancano campioni del genere, in questo calcio moderno tutto muscoli e corsa

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6597 il: 27 Gennaio, 2012, 15:35:19 pm »
il dribbling di cavani su ranocchia sembra uno di quei dribbling che facevo con la play station 1 a pes, quando caricavi il tiro e poi facevi la finta.... :sad:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6598 il: 27 Gennaio, 2012, 15:47:45 pm »

:eek:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6599 il: 27 Gennaio, 2012, 16:01:30 pm »
:buondio:
E' un videomontaggio? O il gol è realmente del principe di Nola?  :look: :look:
è fatto alla playstation :ovazione:  ovvio che è un goal mio, che domande. :smoke:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di