Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 952308 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6360 il: 19 Gennaio, 2012, 09:48:19 am »
                                 De Sanctis

Maggio          Cannavaro       Vertonghen         Dossena

Gargano        Inler          Hamsik

Ozil :look:

Cavani         Pandev

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6361 il: 19 Gennaio, 2012, 10:58:07 am »
Veramente Ancellotti ha detto ieri su Sky di non aver parlato mai di Cavani, gli hanno offerto altri giocatori ma non Cavani.

non ne ho idea, davo per buono quanto scritto sopra dove si diceva il contrario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6362 il: 19 Gennaio, 2012, 14:35:18 pm »
Cavani deve restare e non credo che lascerà Napoli a giugno. Siamo una società sana economicamente, ma soprattutto non esistono alternative decenti a Cavani e questo in società lo sanno benissimo. Ad ogni modo a centrocampo basta acquistare un Gargano più evoluto, un fabbro ferraio, non per forza un top player: bisogna fare un acquisto intelligente, mentre in difesa servono 2 forti difensori e per me ce la giochiamo tranquillamente per lo scudetto. 3 acquisti, di cui due forti. Ne bastano 3 a giugno più un paio di prospetti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6363 il: 19 Gennaio, 2012, 16:29:43 pm »
Cavani deve restare e non credo che lascerà Napoli a giugno. Siamo una società sana economicamente, ma soprattutto non esistono alternative decenti a Cavani e questo in società lo sanno benissimo. Ad ogni modo a centrocampo basta acquistare un Gargano più evoluto, un fabbro ferraio, non per forza un top player: bisogna fare un acquisto intelligente, mentre in difesa servono 2 forti difensori e per me ce la giochiamo tranquillamente per lo scudetto. 3 acquisti, di cui due forti. Ne bastano 3 a giugno più un paio di prospetti.

Ma tu parli di difesa a 4? In quel caso due centrali forti bastano, ma se giochiamo anche a 3 ( :maronn:) ne servono 3 nuovi!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6364 il: 19 Gennaio, 2012, 16:31:23 pm »
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6365 il: 20 Gennaio, 2012, 12:25:40 pm »
onestamente non penso proprio che Ancelotti si sia inventato una palla, non ne vedo il motivo

E allora la Gazzetta, stranamente, conta palle! Oo ho letto l'intervista e, addirittura, il giornalista dice "Cavani? Nooo.." e Ancelotti invece insiste sul fatto che Cavani gli sia stato proposto, il tutto virgolettato. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6366 il: 20 Gennaio, 2012, 12:27:07 pm »
ieri sera c'era Binda (il giornalista della Gazzetta) da Piscitiello e Merdullà e ha esplicato "il procuratore di Cavani ha dovuto smentire sennò oltre al rolex gli rapinavano anche la macchina"  :siasd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #6367 il: 20 Gennaio, 2012, 12:39:34 pm »
ieri sera c'era Binda (il giornalista della Gazzetta) da Piscitiello e Merdullà e ha esplicato "il procuratore di Cavani ha dovuto smentire sennò oltre al rolex gli rapinavano anche la macchina"  :siasd:

E questo è sempre stato il leitmotiv di quella carta da cesso. Fin dai tempi di Maradona.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6368 il: 20 Gennaio, 2012, 14:24:37 pm »
il suo procuratore tra l'altro è da oggi il nuovo dg dell'Ebolitana :scratch:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6369 il: 20 Gennaio, 2012, 14:34:56 pm »
Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: "Sono rimasto molto disgustato da una trasmissione televisiva, che in questi giorni ha fatto ironia sul furto che ho subito quì a Napoli, non tenendo conto che per me fù un episodio bruttissimo che ancora oggi, fatico a dimenticare. Non è bello subire una rapina ma peggio ancora è vedere persone che ridono di questo. Su Cavani non ho nulla da aggiungere, il giocatore è del napoli e non si muove da quì il resto sono solo rumors".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6370 il: 20 Gennaio, 2012, 21:23:29 pm »
il suo procuratore tra l'altro è da oggi il nuovo dg dell'Ebolitana :scratch:
Azz, gente potente allora :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6371 il: 21 Gennaio, 2012, 00:37:06 am »
chi o sap se domani sulla gazzetta vedremo in prima pagina la foto di cavani con la chiesa principale di eboli sullo sfondo  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6372 il: 21 Gennaio, 2012, 02:36:33 am »
a quanto pare Anelucci se porta a Eboli pure o'frate scarso di Cavani... :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6373 il: 21 Gennaio, 2012, 08:27:03 am »
a quanto pare Anelucci se porta a Eboli pure o'frate scarso di Cavani... :asd:

Anche Cavani chiuderà la sua carriera a Eboli, come anticipato da Carlo Levi.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6374 il: 21 Gennaio, 2012, 09:21:11 am »
si dice che el matador voglia trasferirsi all'ebolitana dopo aver ricevuto rassicurazioni sull'ambiente e sul progetto dal suo idolo, nonchè bandiera locale, cristo

fiorè, chest so battut  :contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dhu

• *
« Risposta #6375 il: 21 Gennaio, 2012, 14:16:08 pm »
si dice che el matador voglia trasferirsi all'ebolitana dopo aver ricevuto rassicurazioni sull'ambiente e sul progetto dal suo idolo, nonchè bandiera locale, cristo

fiorè, chest so battut  :contract:
A me è piaciuta più la sua :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6376 il: 21 Gennaio, 2012, 14:17:38 pm »

Diretta ed efficace.
Perle ai porci.  :asd: :look:

Starfred

« Risposta #6377 il: 21 Gennaio, 2012, 14:34:36 pm »

è come scegliere tra un calcio nelle palle o un dito nel culo...

personalmente scelgo il calcio nelle palle, lascio a voi le conclusioni :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6378 il: 21 Gennaio, 2012, 15:20:34 pm »
è come scegliere tra un calcio nelle palle o un dito nel culo...

personalmente scelgo il calcio nelle palle, lascio a voi le conclusioni :look:
miezz e cosc nun tiene niente

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6379 il: 21 Gennaio, 2012, 15:39:17 pm »

miezz e cosc nun tiene niente

Esatto :sbav:

Cosa preferisci tu non lo chiedo nemmeno...