Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938637 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4540 il: 18 Maggio, 2011, 19:37:03 pm »
DeLa che alza il contratto di 700mil? seee  :asd:

non è che sta trattando con Pazienza eh...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4541 il: 18 Maggio, 2011, 19:40:04 pm »
2,3 o 2,5 cambia poco, e pure la clausola se è di 50 mln c'è o non c'è è abbastanza relativo... ottima notizia il rinnovo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4542 il: 18 Maggio, 2011, 19:53:43 pm »
non è che sta trattando con Pazienza eh...
Ma sono contento che finalmente si alza sto benedetto tetto ingaggi, poi Cavani se li merita tutti anche perchè facilmente potrebbe trovare una squadra che gliene versa 4, quindi ottimo il rinnovo e ottimo l'innalzamento. Solo un po di stupore da parte di DeLa
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4543 il: 18 Maggio, 2011, 20:20:47 pm »
DeLa che alza il contratto di 700mil? seee  :asd: 

se è davvero 2,5 + bonus allora gliel'ha quasi raddoppiato, visto che attualmente prende 1,35 + bonus :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4544 il: 18 Maggio, 2011, 20:42:51 pm »
attualmente prende 1,35 + bonus :asd:

Io sapevo 1.8 più bonus.  :scratch:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4545 il: 18 Maggio, 2011, 20:46:52 pm »
da wiki:
Il calciatore firma un contratto fino al 2015 che gli riconosce un ingaggio annuale di 1,35 milioni di euro

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4546 il: 18 Maggio, 2011, 20:48:24 pm »
da wiki:
Il calciatore firma un contratto fino al 2015 che gli riconosce un ingaggio annuale di 1,35 milioni di euro

http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2010/09/07/napoli_stipendi.jpg

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4547 il: 18 Maggio, 2011, 21:27:36 pm »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4548 il: 19 Maggio, 2011, 01:51:44 am »
vabbuò, ma tanto ieri sera (a detta di sky) ha trovato l' accordo per il ritocco dell' ingaggio (con allungamento fino al 2016). si dice che manchi solo il via libera di DeLa e poi si mette tutto nero su bianco
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4549 il: 19 Maggio, 2011, 08:04:54 am »
Sono sempre stato ottimista, i fatti mi hanno dato ragione. Cavani ha rinnovato fino al 2016 con il Napoli, domattina firmerà il nuovo contratto, dovrebbe guadagnare 2,2 milioni a salire, molto probabile ci sia anche una ricca clausola rescissoria (50 milioni ?). Bigon, abile tessitore, ha trattato a lungo con la coppia Triulzi-Anellucci, poi stasera è arrivato il via libera del presidente De Laurentiis. Che ha blindato il suo gioiello più prezioso, lanciando un segnale importante al mercato che lo sognava. Napoli adesso può dormire felice…

Alla faccia di chi già iniziava a bestemmiare DL. Ora il tetto ingaggi comincia ad essere interessante...  :buondio:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4550 il: 19 Maggio, 2011, 10:05:34 am »
Questo era il primo passo da fare, avanti cosi.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4551 il: 19 Maggio, 2011, 10:39:45 am »
mi aspettavo una base di più e le clausole rescissiore mi fanno cagare sotto(un top club li caga 50mln se vuole :sbonk:)

2,2 è un discreto tetto, ma spero arrivi massimo entro l'anno prossimo a 3. E' la cifra giusta per una squadra da champions, non è altissima e 2-3 giocatori davvero forti li meritano anche.

Offline calvin

• *
« Risposta #4552 il: 19 Maggio, 2011, 10:43:11 am »
mi aspettavo una base di più e le clausole rescissiore mi fanno cagare sotto(un top club li caga 50mln se vuole :sbonk:)

2,2 è un discreto tetto, ma spero arrivi massimo entro l'anno prossimo a 3. E' la cifra giusta per una squadra da champions, non è altissima e 2-3 giocatori davvero forti li meritano anche.

Nella storia del calcio a me risultano giusto 6-7 giocatori pagati quella cifra: Zidane, Ronaldo, Kaka, Figo, Crespo, Vieri (magari ne dimentico quialcuno) e direi erano appena appena più importanti di Cavani......le clausole rescissorie servono a far mettere la lingua in culo ai procuratori (e non è poco).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #4553 il: 19 Maggio, 2011, 10:48:11 am »
Nella storia del calcio a me risultano giusto 6-7 giocatori pagati quella cifra: Zidane, Ronaldo, Kaka, Figo, Crespo, Vieri (magari ne dimentico quialcuno) e direi erano appena appena più importanti di Cavani......le clausole rescissorie servono a far mettere la lingua in culo ai procuratori (e non è poco).
Si ma il mercato si sta inflazionando e gli sceicchi aumentano. Cioè per dire, Nedved pagato mi pare 90miliardi (= 40-45 mln euro) allora era un cifra sconsiderata, adesso dopo i vari Silva a 35 Villa a 40 IBra a 90 Ronaldo a 97 Yaya Toure a 30 etc.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4554 il: 19 Maggio, 2011, 11:37:26 am »
Si ma il mercato si sta inflazionando e gli sceicchi aumentano. Cioè per dire, Nedved pagato mi pare 90miliardi (= 40-45 mln euro) allora era un cifra sconsiderata, adesso dopo i vari Silva a 35 Villa a 40 IBra a 90 Ronaldo a 97 Yaya Toure a 30 etc.
cavani sta dimostrando di essere un ottimo attaccante, ma magari qualcuno cacasse i 50 mln della clausola rescissoria...

ottima operazione condotta dalla società, sia x modalità che per le cifre; lasciano veramente credere a noi tutti che siamo all' esterno una la crescita graduale, ma inarrestabile.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline domyssj

• *
« Risposta #4555 il: 19 Maggio, 2011, 11:41:32 am »
cavani sta dimostrando di essere un ottimo attaccante, ma magari qualcuno cacasse i 50 mln della clausola rescissoria...

ottima operazione condotta dalla società, sia x modalità che per le cifre; lasciano veramente credere a noi tutti che siamo all' esterno una la crescita graduale, ma inarrestabile.
qeusto si. Ma io la penso in maniera diversa. Non mi auguro mai che qualcuno caghi manco 100mln per un mio giocatore.

Anche perchè al momento che sanno che ti sei appena intascato tanti mln, le cifre di qualunque giocatore che vuoi prendere raddoppiano.

L'unica cosa sarebbe fare come con Quaglia, ovvero prendi un paio di giocatori fortissimi avanzando i soldi e solo dopo vendi il tuo senza che nessuno lo sapeva.

Offline Puck

• *
« Risposta #4556 il: 19 Maggio, 2011, 11:43:13 am »
qeusto si. Ma io la penso in maniera diversa. Non mi auguro mai che qualcuno caghi manco 100mln per un mio giocatore.

Anche perchè al momento che sanno che ti sei appena intascato tanti mln, le cifre di qualunque giocatore che vuoi prendere raddoppiano.

L'unica cosa sarebbe fare come con Quaglia, ovvero prendi un paio di giocatori fortissimi avanzando i soldi e solo dopo vendi il tuo senza che nessuno lo sapeva.

con suicidio di massa dei tifosi annesso  :asd: :croce:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4557 il: 19 Maggio, 2011, 11:50:22 am »
con suicidio di massa dei tifosi annesso  :asd: :croce:
ma io mi suciderei molti di più se vendessero Cavani a 50mln e poi iniziasser oa vedere chi prende con la difficoltà che chiunque chiedi ti sparano di più, che non che prendessero tipo Sanchez e Lukaku e solo dopo mi vendono Cavani.

Sono per il vendere solo quando hai gia l'alternativa che in prospettiva non ti fa rimpiangere. Non il vendere prima m facc e sord e po s ver.

Offline Puck

• *
« Risposta #4558 il: 19 Maggio, 2011, 11:55:39 am »
ma io mi suciderei molti di più se vendessero Cavani a 50mln e poi iniziasser oa vedere chi prende con la difficoltà che chiunque chiedi ti sparano di più, che non che prendessero tipo Sanchez e Lukaku e solo dopo mi vendono Cavani.

Sono per il vendere solo quando hai gia l'alternativa che in prospettiva non ti fa rimpiangere. Non il vendere prima m facc e sord e po s ver.

non scherzare  :asd:
vendessero cavani il 31 agosto  :buondio: :buondio:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4559 il: 19 Maggio, 2011, 11:59:44 am »
non scherzare  :asd:
vendessero cavani il 31 agosto  :buondio: :buondio:
ma perchè tu non soffriresti molto di più con un giocatore fortissimo venduto SENZA ALTRI GIA IN ROSA, che non se ne hai gia altri 2 FORTI FORTI in Rosa?