Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937273 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4420 il: 10 Maggio, 2011, 15:42:50 pm »
a essere schietti Cavani protesta con gli arbitri tutte le partite fin dalla prima giornata e anche in EL
:sisi:

ma a dirla tutta è uno di quelli che protesta di più. Pure Hamsik nu pazzea. Su questo quello che chiamate zingaro è uno dei meno peggio, sta quasi sempre ca cap acalat a fare il cesso, ma è nu pesc non prende mai gialli per proteste ma per maglie tolte ed uscite dalla barriera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4421 il: 10 Maggio, 2011, 15:45:06 pm »
si ma un ricorso serio, senza i papponi azzeccagarbugli che ruotano attorno alla società.
Gli avvocati quelli so purtroppo, Grassani curò il caso Lavezzi e presumibilmente Grassani curerà il caso Cavani :asd: :maronn:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4422 il: 10 Maggio, 2011, 15:45:25 pm »
infatti 5 cartellini è na cifra irrisoria..  cmq una partita pisciata sotto il profilo del comportamento di sicuro nn gli rovina la stagione imho.. è assolutamente scusabile

Beh cazz, aspè... penso che comunque siamo tutti d'accordo che se non prendeva un'ammonizione a pesciolone adesso avevamo il terzo posto garantito.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4423 il: 10 Maggio, 2011, 16:22:36 pm »
hanno superato le mie aspettative, ero convinto delle 2 giornate, ho pensato "so cazz che gliene danno pure 3, ma sarebbe esagerato" e invece...  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Puck

• *
« Risposta #4424 il: 10 Maggio, 2011, 16:23:47 pm »
affidiamoci a lui

Online vampyr8

• *
« Risposta #4425 il: 10 Maggio, 2011, 16:25:15 pm »
il prossimo anno invece della Lete è meglio che sponsorizzano la camomilla così si danno una calmata un pò tutti

SpamMattia

« Risposta #4426 il: 10 Maggio, 2011, 17:37:16 pm »
io invece dico che auspicavo una sentenza dura così impara. è da in izio campionato che protesta sempre e si deve dare una calmata. è meglio che la stangata sia arrivata a fine campionato

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4427 il: 10 Maggio, 2011, 17:41:58 pm »
io invece dico che auspicavo una sentenza dura così impara. è da in izio campionato che protesta sempre e si deve dare una calmata. è meglio che la stangata sia arrivata a fine campionato
Non scassare la minchia, zugaminchia, zugaceppa, bidet ndasat e tarzaniell!  :look:

3 giornate sono eccessive, due andavano anche bene...ma 3 proprio no! l'anno prossimo dobbiamo ripartire con il turbo!!!! Già dobbiamo sperare di non prendere una big alla prima..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #4428 il: 10 Maggio, 2011, 17:43:06 pm »
Non scassare la minchia, zugaminchia, zugaceppa, bidet ndasat e tarzaniell!  :look:

3 giornate sono eccessive, due andavano anche bene...ma 3 proprio no! l'anno prossimo dobbiamo ripartire con il turbo!!!! Già dobbiamo sperare di non prendere una big alla prima..
vabbuò che 3 giornate siano uno schifo totale è assodato. figurati che io credevo che non avessero il coraggio di dargliene manco 2 :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4429 il: 10 Maggio, 2011, 17:44:45 pm »
non è quotato che la prima dell'anno prossimo è napoli - milan?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4430 il: 10 Maggio, 2011, 18:09:24 pm »
non è quotato che la prima dell'anno prossimo è napoli - milan?
Ci pensa Matavz. :cool:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4431 il: 10 Maggio, 2011, 18:43:01 pm »
Il pugno nello stomaco di Ibrahimovic 2 giornate di squalifica  :boh: :boh:

E poi si parla di campionato falsato per presunte pastette nelle ultime due giornate o qualche orario di differenza tra una partita e l'altra..mah.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4432 il: 10 Maggio, 2011, 18:50:51 pm »
Sinceramente se l'è cercata tre forse sono troppe ma mettersi pure a battere la spalla al arbitro dopo essere stati espulsi giustamente è da scemi....per una volta lo scandalo per me non c'è anche se la riduzione a due sarebbe auspicabile....
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2011, 18:55:55 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4433 il: 10 Maggio, 2011, 19:04:03 pm »
Il pugno nello stomaco di Ibrahimovic 2 giornate di squalifica  :boh: :boh:

Gli insulti al guardalinee di Ibrahimovic 3 giornate...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4434 il: 10 Maggio, 2011, 19:17:55 pm »
che schifo....
comunque quando si tratta di altre squadre si provvede subito a ridurre la squalifica.
vediamo un pò se devono mettersi di impegno tutti a intossicarci sto finale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4435 il: 10 Maggio, 2011, 19:32:19 pm »
Io la penso così:
Domani interverrà Grassani in radio a dire che "SICURAMENTE la squalifica verrà eliminata del tutto, perchè c'è un vizio di forma, l'arbitro ha scritto il referto in corsivo anzichè in stampatello". Dopodichè Cavani verrà radiato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4436 il: 10 Maggio, 2011, 19:53:51 pm »
Avvenne dopo il pugno al giocatore del Bari..se avessero ridotto anche questa sarebbe successo il caos..mentre se fosse successo prima sarebbe stato tutt'altro paio di maniche..poi il milan nel periodo senza ibramerda ha giocato bene quindi hanno anche facilitato il tutto al Palazzo  :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4437 il: 10 Maggio, 2011, 20:40:04 pm »

Io sono d' accordo che non ci siano combine o "gomblotti" che dir si voglia, perchè è ridicolo pensarla in questa maniera....però a me fa schifo la difformità di giudizio nelle situazioni. E questo va oltre il giudice sportivo...è proprio il regolamento del calcio che fa schifo! E la difformità di giudizio non riguarda solo i provvedimenti disciplinari: anche i provvedimenti tecnici durante i 90' di gioco sono sempre puntalmente difformi tra arbitro e arbitro, o a seconda che lo stesso arbitro sia in una giornata tranquillo o nervoso per cazzi suoi. Ma è mai possibile che un regolamento si debba basare sullo stato d' animo di un arbitro?
Non c' è una cazzo di regola che sia chiara e uguale per tutti, ma dipende sempre dal modo in cui la interpreta un arbitro (in una frazione di secondo, non in 2 giorni), o dall' entità di una trattenuta, o dalla considerazione che sia o meno chiara occasione da rete o fallo tattico. Posso capire che si possa non vedere un tocco di un giocatore e assegnare un rinvio dal fondo anzichè un calcio d' angolo...ma come si fa a permettere di valutare in maniera diversa 2 falli identici, solo perchè uno è avvenuto a metà campo e uno in area di rigore? Come si fa a giocare con un regolamento del genere? :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4438 il: 10 Maggio, 2011, 20:45:03 pm »
Io la penso così:
io un sorriso l'avevo fatto. ma è sbatta dover quotare e mettere lo smile ogni volta... :sisi: :asd: cmq questo post è per premiare impegno e costanza :patt:
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4439 il: 10 Maggio, 2011, 20:46:09 pm »
Io sono d' accordo che non ci siano combine o "gomblotti" che dir si voglia, perchè è ridicolo pensarla in questa maniera....però a me fa schifo la difformità di giudizio nelle situazioni. E questo va oltre il giudice sportivo...è proprio il regolamento del calcio che fa schifo! E la difformità di giudizio non riguarda solo i provvedimenti disciplinari: anche i provvedimenti tecnici durante i 90' di gioco sono sempre puntalmente difformi tra arbitro e arbitro, o a seconda che lo stesso arbitro sia in una giornata tranquillo o nervoso per cazzi suoi. Ma è mai possibile che un regolamento si debba basare sullo stato d' animo di un arbitro?
Non c' è una cazzo di regola che sia chiara e uguale per tutti, ma dipende sempre dal modo in cui la interpreta un arbitro (in una frazione di secondo, non in 2 giorni), o dall' entità di una trattenuta, o dalla considerazione che sia o meno chiara occasione da rete o fallo tattico. Posso capire che si possa non vedere un tocco di un giocatore e assegnare un rinvio dal fondo anzichè un calcio d' angolo...ma come si fa a permettere di valutare in maniera diversa 2 falli identici, solo perchè uno è avvenuto a metà campo e uno in area di rigore? Come si fa a giocare con un regolamento del genere? :boh:

sono d'accordissimo, la questione è che il regolamento del calcio non si è mai evoluto alla stessa velocità del gioco (e delle polemiche).

Riguardo ai provvedimenti del Giudice Sportivo, è semplicemente un giudice che applica il codice, come per qualsiasi procedimento giudiziario. Le squadre hanno la possibilità di un secondo grado di giudizio. Ora, come per i processi civili, se hai bravi avvocati riesci a far valere le tue ragioni, se hai Grassani lo prendi nel culo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: