Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937723 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4160 il: 21 Aprile, 2011, 16:28:48 pm »
illuso :asd:
:asd: Tral'altro secondo studio spork, la richiesta di Cavani "sarebbe" aumentata di 500.000 euro rispetto a ieri, nel senso che, ieri se ne uscirono con: "la distanza tra domanda e offerta è di 500.000 euro" oggi è di 1.000.000,  :asd: inGredibbile

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4161 il: 21 Aprile, 2011, 16:32:51 pm »
proprio non volete capire che per distrarre i giocatori e per fare ascoltatori/spettatori/lettori i giornali direbbero pure che tizio si è trombato la mamma eh?  :asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4162 il: 21 Aprile, 2011, 16:51:52 pm »
Una cosa che non ho capito ancora del calcio è: " a che cazz servn i contratti quinquiennali se vanno rinnovando di anno in anno per altri 5 anni?  :scratch:

Non è un rinnovo ma un adeguamento economico che viene espresso in maniera elegante (per non far fare la figura del pezzente al giocatore) come "rinnovo del contratto".
E' un cattivo vizio che hanno i giocatori e i procuratori che forse però nasce da promesse fatte in precedenza (o da cavilli contrattuali) ...  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4163 il: 21 Aprile, 2011, 18:33:19 pm »
se un giocatore però gioca male non ho mai visto egli chiedere l'adeguamento alla sua stagione di merda, l'adeguamento lo fanno solo se vanno bene? se va male rubano il contratto che hanno però eh... e poi rinnovano solo ad alzare: questo è un calciatore

Online vampyr8

• *
« Risposta #4164 il: 21 Aprile, 2011, 19:09:21 pm »
Cavani in persona ha appena detto: non esiste nessun caso, io resto a Napoli e non cambio procuratore, sono tutte stupidaggini

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4165 il: 21 Aprile, 2011, 19:12:34 pm »
Cavani in persona ha appena detto: non esiste nessun caso, io resto a Napoli e non cambio procuratore, sono tutte stupidaggini
ma và??? :asd: :asd: grande Edi :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #4166 il: 21 Aprile, 2011, 19:27:54 pm »
se un giocatore però gioca male non ho mai visto egli chiedere l'adeguamento alla sua stagione di merda, l'adeguamento lo fanno solo se vanno bene? se va male rubano il contratto che hanno però eh... e poi rinnovano solo ad alzare: questo è un calciatore

Questo lo farebbe chiunque dai!
Poi nel caso della stagione di merda...si sa come va a finire: prestito pagato dall'altra squadra, cessione, blabla..
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4167 il: 21 Aprile, 2011, 19:36:27 pm »
19.15 - Ancora Cavani: "Con l'Uruguay sono arrivato quarto al Mondiale, ho provato emozioni fortissime, con il Napoli non so dove posso arrivare. So per certo che faremo di tutto per salire più in alto possibile, perchè quello che provo per questa maglia e quello che questi tifosi mi regalano è qualcosa di eccezionale, credo che se un giorno dovessi andare a giocare in un altro posto mai potrei sentire cose del genere"

19.05 - Anellucci, il procuratore di Cavani: "Leggere sui giornali certe cose fa male", rivolgendosi ai giornalisti: "Vi chiedo di stare più attenti"

E' in corso in questi minuti, al Teatro Mediterraneo presso la Mostra D'Oltremare, la presentazione del libro di Edinson Cavani, Quello che ho nel cuore. Vita, calcio e fede (Mondadori).

Il giornalista Raffaele Auriemma apre la conferenza rivolgendo una domanda ben precisa a Cavani: "E' vero che cambi squadra e procuratori?"

La risposta dell'attaccante azzurro ha provocato l'ovazione di tutti i presenti in sala: "E' troppo facile rispondere a questa domanda. Non è niente vero, sono solo stupidaggini"

:love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4168 il: 21 Aprile, 2011, 19:45:21 pm »
 :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4169 il: 21 Aprile, 2011, 20:07:53 pm »
SKy ha fatto vedere Cavani alla presentazione del libro:  era commosso e ha detto "emozioni stupende qui voglio rimanere qui e semmai capiterà che cambierò squadra non penso potrei mai riprovare queste emozioni, e seguirò sempre questa squadra".

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4170 il: 21 Aprile, 2011, 20:09:56 pm »
SKy ha fatto vedere Cavani alla presentazione del libro:  era commosso e ha detto "emozioni stupende qui voglio rimanere qui e semmai capiterà che cambierò squadra non penso potrei mai riprovare queste emozioni, e seguirò sempre questa squadra".
come si puo non amare quest'uomo... immenso  :pianto: :alla: :alla:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4171 il: 21 Aprile, 2011, 20:22:59 pm »
come si puo non amare quest'uomo... immenso  :pianto: :alla: :alla:
io ho pure questa:
Il Matador alla presentazione del suo libro: «Non cambierò squadra e non cambierò procuratore. Sto bene qui, è fantastico giocare con la maglia azzurra. In questo finale di campionato daremo il massimo, ma sappiamo che non c'è niente di facile nella vita»

chinati ancora sam (parafr.)  :ciglia:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4172 il: 21 Aprile, 2011, 20:40:36 pm »
aveva ragione fonseca  :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4173 il: 21 Aprile, 2011, 20:48:17 pm »
aveva ragione fonseca  :look:
:asd:

ps.  :ciao: insorgente  :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #4174 il: 21 Aprile, 2011, 20:51:11 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4175 il: 21 Aprile, 2011, 20:56:23 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4176 il: 21 Aprile, 2011, 21:51:46 pm »
calcio napoli cavani tutto falso non lascio napoli

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4177 il: 22 Aprile, 2011, 00:30:01 am »
Quagliarella docet :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #4178 il: 22 Aprile, 2011, 02:00:04 am »

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #4179 il: 22 Aprile, 2011, 11:27:56 am »
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>