Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937940 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #3980 il: 12 Aprile, 2011, 16:31:20 pm »
Cavani nascosto in un furgone per evitare l'assedio dei tifosi
L'euforia è alle stelle. I tifosi vogliono toccare con mano i loro beniamini. Ma tutto questo non è sempre possibile ed è meglio lasciare i calciatori tranquilli per farli lavorare al meglio in questa volata finale. Circa 150 i sostenitori assiepati nei pressi dell'Holiday Inn. Cavani, dunque, è stato costretto a nascondersi in un furgone guidato da un collaboratore del Napoli per accedere al centro tecnico ed iniziare così gli allenamenti. calcionapoli24.

Questo è male, ci vuole rispetto sempre!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3981 il: 12 Aprile, 2011, 16:47:50 pm »
Circa 150 i sostenitori assiepati nei pressi dell'Holiday Inn.

spero stiano un mese a casa con la varicella.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3982 il: 12 Aprile, 2011, 17:08:46 pm »
Matador :alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3983 il: 12 Aprile, 2011, 20:49:07 pm »
Ma urla Dai cazzo o Golazo? :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3984 il: 12 Aprile, 2011, 21:00:21 pm »
Ma urla Dai cazzo o Golazo? :look:

dai cazzoinculo  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3985 il: 12 Aprile, 2011, 21:10:37 pm »
dai cazzoinculo  :sisi:
magari cavani lo sa,è iscritto a partenopeo...
dalla parlata spagnola direi che potrebbe essere....rafel
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3986 il: 12 Aprile, 2011, 21:59:26 pm »
magari cavani lo sa,è iscritto a partenopeo...
dalla parlata spagnola direi che potrebbe essere....rafel
 :look:

a questo punto rafel potrebbe essere pure Sosa..  :look: :look:

vabbuò sto pariann...rafel corre e chiù...  :sisi: :sisi:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline domyssj

• *
« Risposta #3987 il: 14 Aprile, 2011, 01:34:18 am »
Cavani a Castelvolturno per l' allenamento del Napoli

che pressaria  :sisi:

Sono un paio di anni che non vado più la fuori a farmi le foto nonostante abbia la casa al mare a 300 metri da li (e dal balcone di quella di mia zia s ver pur l'allenamento muniti di binocolo), noto che i simpaticissimi guardiani dell'holiday inn ora non aprono più manco ai giocatori :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3988 il: 16 Aprile, 2011, 13:32:57 pm »
XG1 / RISPETTO (Quando segna un goal Cavani) - di Danilo Belsino

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3989 il: 16 Aprile, 2011, 15:45:33 pm »
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3990 il: 16 Aprile, 2011, 19:20:41 pm »
Cavani: "Il Mondiale mi ha fatto crescere, ora voglio vincere la Coppa America. A Napoli sto vivendo un sogno"

L'attaccante uruguaiano Ednison Cavani nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Coppa America 2011. Ecco quanto tradotto da AreaNapoli.it:

Giocherai la tua prima Coppa America, come ti senti?

"La verità è che è un sentimento molto bello giocare con la tua squadra in un torneo così importante come la Coppa America. Grazie a Dio ho avuto la fortuna di giocare nella Coppa del Mondo. Abbiamo fatto bene e ora spero di tradurre tutto il successo in campo. Personalmente, mi preoccuperò di dare il mio contribato, come al solito, dando il massimo in ogni partita. L'idea è quella di ottenere una buona condizione fisica per raggiungere l'obiettivo che non è altro che vincere".

Il piazzamento al quarto posto nella Coppa del Mondo è un passo importante per la rinascita del calcio uruguaiano?

"Il nostro segreto è stato il Sud Africa che, grazie al lavoro di Tabarez abbiamo imposto un grande gioco, che ci ha dato grandi risultati. Tuttavia, questo appartiene ormai al passato ed ora dobbiamo continuare a lavorare per continuare a restare tra i primi. Abbiamo grande voglia di fare qualcosa di grande con la nazionale e questo dipenderà da tutti, non solo uno. L'Uruguay ha una squadra molto completa in tutti i reparti. Contiamo molto su noi stessi".

Cosa puoi dirci del gruppo dove è stata inserita l'Uruguay?

"Tutto il gruppo di partite sarà complicato. Il livello in Sud America è molto alto e tutti vogliono fare la storia. La prova più evidente è che in recenti qualificazioni finito in quinta e dovuto competere nei play-off. Io preferisco parlare di Uruguay e ciò che abbiamo. E 'una squadra molto forte psicologicamente, ed è cresciuta enormemente nel calcio. Non sarà facile per noi ma nemmeno per loro".

Lei è stato una delle rivelazioni degli ultimi Mondiali, però, recentemente acquisito molta esperienza. Che Cavani, vedremo nella Copa America?

"Si vedrà un Cavani che darà tutto se stesso che lotterà su ogni palla e lasciando che la sua anima in campo. Questo è il mio stile di gioco. Possiamo vincere, perdere o pareggiare, ma sempre facendo il nostro meglio. Sono un po 'più preparato mentalmente, nel senso che abbiamo una visione un po' più ampia di quello che io faccia e sono stati aggiunti gli aspetti del gioco alle mie caratteristiche. Il mio calcio è anche come il migliore, grazie alla quantità di giochi che ho fatto e il fatto di essere fisicamente bene, visto che rispondano alle esigenze in campo".

C'è qualcosa di speciale nel fatto che il torneo è in Argentina, che ha una grande rivalità con l'Uruguay?

"E' un paese con la passione per il calcio, come l'Uruguay. Viviamo intensamente e hanno capito come quelli che siamo i più grandi vincitori del torneo. E 'speciale perché l'Argentina vuole vincere in casa, che lo rende più attraente. Sicuramente ogni gara sarà spettacolare e ogni squadra andrà con i migliori".

Il vostro momento a Napoli è così straordinario che i tifosi hanno creato una pizza con il tuo nome, si cantano diverse canzoni con il tuo nome. Addirittura sei paragonato a Diego Armando Maradona. Con i tuoi gol, hai portato la squadra dal Sud Italia a combattere per il titolo di testa a testa con Milan e Inter, e rivivere quei gloriosi anni 1980 che hanno trasformato il San Paolo in un tempio del calcio. Come spieghi il tuo momento?

"Sto vivendo un sogno in Napoli. Le cose sono andate molto bene e oltre le aspettative che avevo quando sono arrivato all'inizio della stagione. Quando un atleta viene in una squadra, ha sempre tanti progetti, ma la realtà ha superato le mie aspettativa. So che questo non è un caso, ma il risultato degli sforzi che ho fatto da quando ho deciso di dedicarmi al calcio, e anche, ho bisogno di concentrarsi sulla crescita e del consolidamento nelle situazioni che mi hanno portato a raggiungere tale livello".

Come analizza il calcio sudamericano?

"Lo guardo e mi piace molto. E' dove ho imparato a giocare a calcio, quindi sono interessato a attento. Io rimango al computer, leggo le ultime notizie su quanto sta accadendo là, e spesso si parla con gli amici che mi dicono le notizie".

Già stai pensando di trasferirsi in una grande squadra in futuro? Resterai a Napoli per un lungo periodo?

"Mi sono sempre piaciute le sfide, senza dubbio. La mia passionalità sanguigna mi porterebbe un giorno ad accettare un'offerta solo di una squadra come il Real Madrid o di grandezza simile. Mi piacciono le sfide, per questo lavoro tanto e spero di tenermi sempre in un buon livello".

:tamburo:

Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bart

• *
« Risposta #3991 il: 16 Aprile, 2011, 19:42:44 pm »
Sono un po 'più preparato mentalmente, nel senso che abbiamo una visione un po' più ampia di quello che io faccia e sono stati aggiunti gli aspetti del gioco alle mie caratteristiche. Il mio calcio è anche come il migliore, grazie alla quantità di giochi che ho fatto e il fatto di essere fisicamente bene, visto che rispondano alle esigenze in campo".
ma Cavani parla tanto bene la nostra lingua. ci voleva areanapoli per rendere il suo italiano più incomprensibile di quello di Totti :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3992 il: 16 Aprile, 2011, 19:58:41 pm »
Grande intervista. Io sono tranquillissimo rimane con noi almeno altri 3 anni. Va letta nel modo giusto, è una dichiarzione d'amore quello che ha daetto "accetteri solo il Real", perchè è ovvio che tutti accetterebbe il real ma lui ha automaticamente escluso che partirebbe per soldi (tipo city e simili) dicendo che si ritiene gia in una big e sta benissimo e l'unico step che può fare è andare in una delle 3-4 squadre più forti del mondo  :sbav:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3993 il: 16 Aprile, 2011, 20:06:17 pm »
quoto, il fatto che dopo di noi accetterebbe solo il Real Madrid o simili è comunque un buon segno :sisi:

però, Edi, le merengues possono aspettare, neh? :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #3994 il: 16 Aprile, 2011, 20:27:57 pm »
la Coppa America è proprio una disgrazia... se proprio in Sudamerica hanno voglia di giocare a pallone pure d'estate lo facessero fare soltanto a quelli che giocano lì e non cacassero il cazzo ai top player "europei".

Lega sudamericana figli di puttana!

Offline Nadir

• *
« Risposta #3995 il: 16 Aprile, 2011, 21:30:16 pm »
Questa notizia puzza di bufala:

Napoli, Cavani: "Il mio sogno si chiama Real Madrid"
Fonte: Ca2011.com

© foto di Marco Iorio/Image Sport
Al sito ufficiale della Copa America 2011, Edinson Cavani, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista: "Voglio continuare così, a Napoli sto vivendo un vero e proprio sogno. Per quanto riguarda il futuro, ho sempre adorato le sfide, senza dubbio. Ho un club in particolare dove vorrei giocare, ed è il Real Madrid, il mio sangue pulsa per poter vestire la maglia blanca o di un club di simile importanza. La mia volontà è quella di proseguire su questo livello".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=263607

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3996 il: 16 Aprile, 2011, 21:33:08 pm »

Al sito ufficiale della Copa America 2011, Edinson Cavani, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista: "Voglio continuare così, a Napoli sto vivendo un vero e proprio sogno. Per quanto riguarda il futuro, ho sempre adorato le sfide, senza dubbio. Ho un club in particolare dove vorrei giocare, ed è il Real Madrid, il mio sangue pulsa per poter vestire la maglia blanca o di un club di simile importanza. La mia volontà è quella di proseguire su questo livello".

Azz è ancora peggio st'intervista :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3997 il: 16 Aprile, 2011, 21:39:03 pm »
com'è bello fare il giornalista quando puoi tagliare due righe su un intervista da 200, omettendo tra l'altro frasi delle stesso periodo cambiando totlamente il senso :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3998 il: 16 Aprile, 2011, 22:24:54 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3999 il: 16 Aprile, 2011, 23:28:33 pm »
 :maronn: Ne hanno proprio cambiato il senso :maronn: