Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 943957 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #3340 il: 13 Febbraio, 2011, 10:31:48 am »
Tra l'altro segna imitando Mascara  :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3341 il: 13 Febbraio, 2011, 10:34:54 am »
Ha agganciato Eto'o a 27 gol stagionali  :contract:

Offline Moebius

• *
« Risposta #3342 il: 13 Febbraio, 2011, 11:16:07 am »
Il paragone con Careca, che poco fa sembrava una bestemmia, direi che si può fare.
sono d'accordo.si è cominciato a fare questi paragoni troppo presto,ma se contiamo che cavani sta facendo una stagione paranormale e che sto mese compie appena 24 anni.....
direi che può anche superarlo careca
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #3343 il: 13 Febbraio, 2011, 11:17:38 am »
Visto ora, Gino Rossetti stagione 1928-1929 36 goal col Torino.
1928-29 non era ancora campionato di serie a a girone unico
ha ragione fabiopipì su angelillo credo

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #3344 il: 13 Febbraio, 2011, 11:18:17 am »
cmq tra 3 goal saranno 30 goal stagionali con la maglia del napoli :puppa:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

guallera

« Risposta #3345 il: 13 Febbraio, 2011, 11:19:13 am »
E' soltanto un pò più in forma di Bojinov...

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3346 il: 13 Febbraio, 2011, 11:37:41 am »
toglietemi una curiosità ma le merde perchè protestavano che la palla fosse entrata sul calcio di rigore? comunque l'aveva ribattuta in porta cavani quindi o era entrata o non lo era comunque sarebbe stato gol o no?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3347 il: 13 Febbraio, 2011, 11:38:15 am »
peccato che non ha esultato come Cirillo quando segnò in una vittoria della Reggina a Roma

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3348 il: 13 Febbraio, 2011, 11:38:38 am »
toglietemi una curiosità ma le merde perchè protestavano che la palla fosse entrata sul calcio di rigore? comunque l'aveva ribattuta in porta cavani quindi o era entrata o non lo era comunque sarebbe stato gol o no?
ovvio che sia così...protestavano perchè il culo gli faceva male

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3349 il: 13 Febbraio, 2011, 11:39:20 am »
No perchè da regolamento se su un rigore la palla non viene toccata dal portiere o da un altro giocatore avversario, colui che ha tirato non può toccare nuovamente il pallone, quindi se non fosse entrata Cavani l'avrebbe toccata due volte ed il goal sarebbe stato da annullare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3350 il: 13 Febbraio, 2011, 11:40:01 am »
stanotte e' uscito fuori dal mio poster di due metri e abbiamo pregato insieme  :love:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3351 il: 13 Febbraio, 2011, 11:41:44 am »
ma sai che hai ragione?
ieri quel cesso di telecronista ha detto che cavani non poteva ribattere in porta ma che comunque la palla era già entrata,io ho pensato ma chist è strunz,questa regola vale durante i calci di rigore dopo i supplementari....
poi ho visto che i romani protestavano e ho sentito vacillare le mie certezze.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3352 il: 13 Febbraio, 2011, 11:42:04 am »
secondo me questo è stato un anno per lui molto fortuonoso :look:

parliamoci chiaro, è un giocatore veramente cresciuto rispetto all'anno scorso e valorizzato strabenissimo da mazzarri.......ma i suoi gol sono soprattutto i gol del napoli. secondo me può veramente diventare uno dei piu forti attaccanti al mondo, ma non da adesso. magari l'anno prossimo farà una stagione piu "normale", ma se crescerà nel dialogo coi compagni e nella capacità di girarsi, diventando così piu centravanti, allora i 30 gol li potrà fare pure con rastelli e montezine ai fianchi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #3353 il: 13 Febbraio, 2011, 11:43:00 am »
No perchè da regolamento se su un rigore la palla non viene toccata dal portiere o da un altro giocatore avversario, colui che ha tirato non può toccare nuovamente il pallone, quindi se non fosse entrata Cavani l'avrebbe toccata due volte ed il goal sarebbe stato da annullare.
ah ecco,non lo sapevo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3354 il: 13 Febbraio, 2011, 11:43:28 am »
ma sai che hai ragione?
ieri quel cesso di telecronista ha detto che cavani non poteva ribattere in porta ma che comunque la palla era già entrata,io ho pensato ma chist è strunz,questa regola vale durante i calci di rigore dopo i supplementari....
poi ho visto che i romani protestavano e ho sentito vacillare le mie certezze.

è capace che un piccolo emendamento al regolamento per loro lo facevano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3355 il: 13 Febbraio, 2011, 11:47:22 am »
io non ho piu' parole :sad: :sad:
:dignità:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3356 il: 13 Febbraio, 2011, 12:31:43 pm »
perfetto, non sapevo questo particolare  :ok:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3357 il: 13 Febbraio, 2011, 12:37:59 pm »
:sisi: in poche parole sulla ribattuta il rigorista non può toccarla di nuovo, mi dissero perchè in posizione di fuorigioco ma non lo so se è fuorigioco  :look:

SpamMattia

« Risposta #3358 il: 13 Febbraio, 2011, 12:53:00 pm »
:sisi: in poche parole sulla ribattuta il rigorista non può toccarla di nuovo, mi dissero perchè in posizione di fuorigioco ma non lo so se è fuorigioco  :look:
no. perchè il palo è un elemento neutro ed è come se lo stesso giocatore toccasse due volte il pallone quindi non si può fare

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3359 il: 13 Febbraio, 2011, 13:09:21 pm »
domanda per claudio : fotograficamente parlando, questo non è un capolavoro??  :sbav: :sbav:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.