ma piuttosto spiegaci, perchè credo che siamo tutti un po' curiosi, per quale assurdo motivo ritieni che quel che dici tu sia LA VERITA'. Non lo trovi un po' presuntuoso? Tu hai solo un opinione, a parere mio molto lontana dalla verità , ma anche questo rimane un mio parere. Bella consolazione paragonarsi alla bocca di pietra a cui forse neanche più i bambini credono, e di sicuro non ti chiederò mai e poi mai di ritornare a spiegarci le tue motivazioni. Ma ribadisco, cosa ti può far veramente credere che ciò che dici sia vero e impossibile da smentire?
Ritorna sul pianeta degli esseri umani per cortesia, qua nessuno ha la verità in tasca, tantomeno qualcuno che dopo mesi di assurde crociate è ormai privo di affidabilità di giudizio. Le tue tesi contro Cavani fanno scopa con il tuo sentimento pro quagliarella, forse le prime sono spiegabili solo a fronte delle seconde...ovvero ti serve screditare Edinson per portare acqua al tuo mulino tarallaro, ma questo non cambia di una virgola la situazione, ovverosia è ridicolo (ribadisco senza offesa) che tu possa sentirti così custode della verità . Chiama Giucas Casella e chiedigli cortesemente di schioccare le dita
perchè in fondo in fondo tutti qui ti vogliamo bene 
Ho scritto in italiano daniele

La mia non è opinione, è verità . Ti sembrerà che sia presuntuoso, ma non è cosi....il compito dell'attaccante è far goal o creare pericoli nella metà campo avversaria, Cavani non ha mai e dico MAI tirato in porta, ergo ha fatto una partita mediocre, non è una mia considerazione, non è che mi sto inventando che non ha creato pericoli durante la partita, se vuoi ci rivediamo la partita insieme e ci segnamo tutti i pericoli causati alla retroguardia rossoblu da cavani, più di questo, non so che dirti.

La bocca della verità ...stavo scherzando

Ancora con sta storia di Quagliarella? Ok, mi piace più di Cavani...mbè? Non ho mai detto che Cavani è scarso, ma ho ribadito più volte che è un ottimo giocatore. Mo basta, mi fate ripetere sempre le stesse cose. Se rileggete i vostri post si nota chiaramente che siete talmente innamorati di Cavani che anche quando gioca male giustificate la sua prestazione con il solito "si è sacrificato, ha fatto il terzino" proprio come si faceva 3 anni fa con Gargano.