Forse il 90% di questo forum, ma io non credo che debba imparare proprio niente da te. Non è che basta giocare a pallone in serie D (o dove giochi) per essere intenditori di calcio 
Poi, se tu ne capisci di calcio, a me non può far altro che piacere: è più divertente confrontarsi con chi ha buone conoscenze di calcio.
Per niente. Avrebbe fatto un lavoro migliore per quanto riguarda la protezione del pallone e far rifiatare qualche secondo la squadra...ma quando la palla l' avrebbe ripresa il Genoa, sarebbero stati cazzi amari: con Hamsik e Dossena con le bombole d' ossigeno e con l' uomo in meno a centrocampo (3vs2 a favore del Genoa), mettere un lungagnone ad aspettare la palla nella metà campo del Genoa era proprio la cosa più furba da fare 
Ma infatti io non ho detto che bisogna per forza essere dei giocatori per intendersene di pallone

Tu non sei l'unico a dover imparare qualcosa da me, baby

(sto scherzando mo eh

)
Non pretendo di insegnare niente a nessuno, e nemmeno mi interessa sinceramente. Criticare tizio o caio non mi rende un uomo migliore, non mi da soddisfazioni e non mi arricchisce. Preferirei non criticare mai nessuno del napoli, ma come sempre cerco di essere onesto e valuto giocatori e situazioni con equilibrio, senza farmi prendere da entusiasmo o depressione.
Senza giocatori nostri nella metà campo genoana abbiamo permesso ai liguri di alzare il baricentro ulteriormente e continuare ad attaccare; senza un punto di riferimento che lottasse e creasse difficoltà ai difensori genoani ci siamo schiacciati e rintanati nella nostra metà campo...il genoa ha attaccato con intensità , un attaccante che aiutasse la squadra a salire per frenare gli avversari e far rifiatare i suoi compagni in difficoltà è sempre utile. Cavani non è stato nemmeno cosi utile al centrocampo visto che spesso stava sull'out sinistro, gli inesauribili gargano e pazienza per fortuna non si fermano mai...Cavani doveva essere più presente in area, come in altre partite. E' cosi difficile da capire che ha giocato male e non ha svolto al meglio il suo compito?