Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938011 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2160 il: 13 Dicembre, 2010, 21:50:34 pm »
Ma anche no. Nel primo tempo sono circolate almeno 3 palle nell'area del genoa senza che nessun attaccante nostro fosse intervenuto per metterla nel sacco, assenti proprio. Nella ripresa nessuno ha infastidito i difensori genoani, nessuno ha fatto respirare la squadra guadagnando qualche fallo, nessuno ha fatto il lavoro sporco di un vero centravanti. Cavani si è annullato da solo in attacco, sbagliando movimenti e modo di stare in campo. Un centravanti vero li, su 3 palle vaganti, almeno 1 stai sicuro che la mette nel sacco (almeno si fa trovare sul pallone..) Cavani invece si è estraneato dal gioco.

I fatti dicono che Cavani non ha mai tirato in porta sabato, e per un centravanti non tirare nemmeno una volta in porta vuol dire partita fallimentare.

Già  non te ne esci con lo 0-3 che hai spiattellato prima..
Era in ritardo su un cross basso di Dossena nel primo tempo. La palla scagliata in area da Zuniga mi pare, non è certo un pallone da considerare ghiotto.
Il secondo tempo, parli di lavoro sporco, che non sono gol e questo te l'ho detto anche io. Non è bravo nel far risalire la squadra, ma è assai più bravo nelle ripartenze di tantissimi altri centravanti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2161 il: 13 Dicembre, 2010, 21:54:07 pm »
Era in ritardo su un cross basso di Dossena nel primo tempo. La palla scagliata in area da Zuniga mi pare, non è certo un pallone da considerare ghiotto.
nella terza palla in area,quella di Hamsik,Cavani era posizionato benissimo  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2162 il: 13 Dicembre, 2010, 22:43:50 pm »
Senza offesa, tu e il 90% di questo forum avete solo da imparare da me quando si discute un giocatore sotto il profilo tecnico e tattico.

Forse il 90% di questo forum, ma io non credo che debba imparare proprio niente da te. Non è che basta giocare a pallone in serie D (o dove giochi) per essere intenditori di calcio :asd:
Poi, se tu ne capisci di calcio, a me non può far altro che piacere: è più divertente confrontarsi con chi ha buone conoscenze di calcio.

Citazione
Per inciso, con un attaccante come piace a me sabato avremmo vinto 0-3. Cavani è stato un fantasma li davanti (il perchè non m'interessa e non serve saperlo...)

Per niente. Avrebbe fatto un lavoro migliore per quanto riguarda la protezione del pallone e far rifiatare qualche secondo la squadra...ma quando la palla l' avrebbe ripresa il Genoa, sarebbero stati cazzi amari: con Hamsik e Dossena con le bombole d' ossigeno e con l' uomo in meno a centrocampo (3vs2 a favore del Genoa), mettere un lungagnone ad aspettare la palla nella metà  campo del Genoa era proprio la cosa più furba da fare :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
« Risposta #2163 il: 13 Dicembre, 2010, 22:53:29 pm »
Per niente. Avrebbe fatto un lavoro migliore per quanto riguarda la protezione del pallone e far rifiatare qualche secondo la squadra...ma quando la palla l' avrebbe ripresa il Genoa, sarebbero stati cazzi amari: con Hamsik e Dossena con le bombole d' ossigeno e con l' uomo in meno a centrocampo (3vs2 a favore del Genoa), mettere un lungagnone ad aspettare la palla nella metà  campo del Genoa era proprio la cosa più furba da fare :maronn:

Guarda che tu sei in quel 90%, quindi non puoi dare lezioni di calcio a uno che tra i palmares ha svariati scudetti e una CL. Pochi cazzi. (cit.)  :rofl:

Sarei quasi curioso di sapere chi è il 10% che intende di calcio...ma poi, nun vale manc a pena.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2164 il: 13 Dicembre, 2010, 23:09:57 pm »
Non è che basta giocare a pallone in serie D (o dove giochi) per essere intenditori di calcio :asd:
chiedo lumi a Manny Calavera su questo argomento :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2165 il: 14 Dicembre, 2010, 01:28:07 am »
Il secondo tempo, parli di lavoro sporco, che non sono gol e questo te l'ho detto anche io. Non è bravo nel far risalire la squadra, ma è assai più bravo nelle ripartenze di tantissimi altri centravanti.
lo 0-3 era sparato li per dire che non è detto che Devi giocare per forza con Cavani per vincere la partita..il tuo discorso è sensato nel momento in cui Cavani svolge perfettamente il lavoro che deve svolgere e sfrutta appieno le sue doti di contropiedista...Se deve giocare defilato come Sabato e sfruttare in modo INDECENTE quei pochi palloni toccati, non risolverà  mai nessuna partita. Per fortuna credo (e spero) che sabato sia stato un caso isolato perchè il ragazzo ha caratteristiche che si sposano perfettamente con il gioco della squadra.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2166 il: 14 Dicembre, 2010, 01:40:59 am »
Forse il 90% di questo forum, ma io non credo che debba imparare proprio niente da te. Non è che basta giocare a pallone in serie D (o dove giochi) per essere intenditori di calcio :asd:
Poi, se tu ne capisci di calcio, a me non può far altro che piacere: è più divertente confrontarsi con chi ha buone conoscenze di calcio.

Ma infatti io non ho detto che bisogna per forza essere dei giocatori per intendersene di pallone :boh: Tu non sei l'unico a dover imparare qualcosa da me, baby  :ovazione: (sto scherzando mo eh :asd:

Non pretendo di insegnare niente a nessuno, e nemmeno mi interessa sinceramente. Criticare tizio o caio non mi rende un uomo migliore, non mi da soddisfazioni e non mi arricchisce. Preferirei non criticare mai nessuno del napoli, ma come sempre cerco di essere onesto e valuto giocatori e situazioni con equilibrio, senza farmi prendere da entusiasmo o depressione.

Senza giocatori nostri nella metà  campo genoana abbiamo permesso ai liguri di alzare il baricentro ulteriormente e continuare ad attaccare; senza un punto di riferimento che lottasse e creasse difficoltà  ai difensori genoani ci siamo schiacciati e rintanati nella nostra metà  campo...il genoa ha attaccato con intensità , un attaccante che aiutasse la squadra a salire per frenare gli avversari e far rifiatare i suoi compagni in difficoltà  è sempre utile.  Cavani non è stato nemmeno cosi utile al centrocampo visto che spesso stava sull'out sinistro, gli inesauribili gargano e pazienza per fortuna non si fermano mai...Cavani doveva essere più presente in area, come in altre partite. E' cosi difficile da capire che ha giocato male e non ha svolto al meglio il suo compito?  :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
Re: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2167 il: 14 Dicembre, 2010, 07:32:12 am »
Senza offesa, tu e il 90% di questo forum avete solo da imparare da me quando si discute un giocatore sotto il profilo tecnico e tattico.

:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Neutrino

• *
« Risposta #2168 il: 14 Dicembre, 2010, 07:38:27 am »
:asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2169 il: 14 Dicembre, 2010, 08:49:57 am »
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2170 il: 14 Dicembre, 2010, 09:45:07 am »
 :rotfl:

guallera

« Risposta #2171 il: 14 Dicembre, 2010, 10:04:45 am »
 :asd: :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2172 il: 14 Dicembre, 2010, 10:31:09 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2173 il: 14 Dicembre, 2010, 10:47:45 am »
:asd: :asd: :asd:

:ok:
il 4 è stato un errore di battitura sicuramente, nei voti gli ho messo 5 ed ho spiegato anche il perchè. :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2174 il: 14 Dicembre, 2010, 10:50:00 am »
Spoiler

Spoiler

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2175 il: 14 Dicembre, 2010, 10:51:56 am »
il 4 è stato un errore di battitura sicuramente, nei voti gli ho messo 5 ed ho spiegato anche il perchè. :asd:

diciamo che calchi un po' la mano ed esageri, ma hai la fortuna di trovare sempre qualcuno che si senta in dovere di risponderti per smentire certe cavolate che si fa proprio fatica a leggere :asd:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2176 il: 14 Dicembre, 2010, 10:59:13 am »
diciamo che calchi un po' la mano ed esageri, ma hai la fortuna di trovare sempre qualcuno che si senta in dovere di risponderti per smentire certe cavolate che si fa proprio fatica a leggere :asd:
Ma questo è il bello, nessuno può smentire ciò che dico perchè dico sempre la verità . Sono come quelle pietre giganti con quella faccia di cazzo dove metti i soldi, appoggi la mano nella "Bocca della verità " e lui ti sgancia un foglio con scritto cosa farai nella tua vita. :look: (questa è fatta per la firma di DYOM :sbav: )

Visto che sono stato abbastanza chiaro su cosa penso del calciatore e mi scoccia riscrivere ciò che penso di lui (e sicuramente anche tu ti cacherai altamente il cazzo di rileggere certe cose..) evitiamo di tornare sempre sullo stesso argomento. Quello che dico, e che mi pare veramente impossibile da smentire...Cavani è stato insufficiente contro il genoa. Un attaccante che non tira in porta ha giocato male, non esistono altre valutazioni a mio avviso, poi vedetela come vi pare.
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2177 il: 14 Dicembre, 2010, 11:06:27 am »
La verità  non esiste. :cacacazz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2178 il: 14 Dicembre, 2010, 11:07:19 am »
Ma questo è il bello, nessuno può smentire ciò che dico perchè dico sempre la verità . Sono come quelle pietre giganti con quella faccia di cazzo dove metti i soldi, appoggi la mano nella "Bocca della verità " e lui ti sgancia un foglio con scritto cosa farai nella tua vita. :look: (questa è fatta per la firma di DYOM :sbav: )

Visto che sono stato abbastanza chiaro su cosa penso del calciatore e mi scoccia riscrivere ciò che penso di lui (e sicuramente anche tu ti cacherai altamente il cazzo di rileggere certe cose..) evitiamo di tornare sempre sullo stesso argomento. Quello che dico, e che mi pare veramente impossibile da smentire...Cavani è stato insufficiente contro il genoa. Un attaccante che non tira in porta ha giocato male, non esistono altre valutazioni a mio avviso, poi vedetela come vi pare.

ma piuttosto spiegaci, perchè credo che siamo tutti un po' curiosi, per quale assurdo motivo ritieni che quel che dici tu sia LA VERITA'. Non lo trovi un po' presuntuoso? Tu hai solo un opinione, a parere mio molto lontana dalla verità , ma anche questo rimane un mio parere. Bella consolazione paragonarsi alla bocca di pietra a cui forse neanche più i bambini credono, e di sicuro non ti chiederò mai e poi mai di ritornare a spiegarci le tue motivazioni. Ma ribadisco, cosa ti può far veramente credere che ciò che dici sia vero e impossibile da smentire?
Ritorna sul pianeta degli esseri umani per cortesia, qua nessuno ha la verità  in tasca, tantomeno qualcuno che dopo mesi di assurde crociate è ormai privo di affidabilità  di giudizio. Le tue tesi contro Cavani fanno scopa con il tuo sentimento pro quagliarella, forse le prime sono spiegabili solo a fronte delle seconde...ovvero ti serve screditare Edinson per portare acqua al tuo mulino tarallaro, ma questo non cambia di una virgola la situazione, ovverosia è ridicolo (ribadisco senza offesa) che tu possa sentirti così custode della verità . Chiama Giucas Casella e chiedigli cortesemente di schioccare le dita :asd: perchè in fondo in fondo tutti qui ti vogliamo bene :asd:
la mia firma nuova

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #2179 il: 14 Dicembre, 2010, 11:12:56 am »
La verità  non esiste. :cacacazz:
Ua, grazie, la userò contro mio padre quando avrò commesso qualcosa di sbagliato :look:

La verità  c'è:

un attaccante ha il compito di fare goal o almeno produrre pericoli nella metà  campo avversaria, se non ci riesce ha fallito in quella partita. Più facile di cosi, si muore. :boh:

Per il difensore il compito è quello di fermare gli attacchi avversari, se un difensore si fa sfuggire sempre l'attaccante...la sua prestazione è da dimenticare. Cavanda si è fatto sfuggire Krasic 40 volte più o meno, per il resto non ha sbagliato passaggi, ha aiutato la difesa con delle diagonali precise....eppure chi gli metterebbe più di 5? :rotfl:
Spoiler

Spoiler