Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Cheerio - 15 Luglio, 2013, 17:12:46 pm ---io lo amavo ma onestamente con 64 milioni tutti avrebbero fattio quello che ha fatto DELA... credo che se il Napoli saprà come spendere sti soldi potremmo avere una squadra ancora più forte
--- Termina citazione ---
Infatti va ringraziato pure per averci lassato in dote la possibilità di fare una squadra in grado davvero di lottare per il titolo :cazzimm:
kowalski:
Comunque il Tullio De Piscopo francese lo ha anche accompagnato in macchina all'uscita dalle visite mediche.
http://video.gazzetta.it/cavani-uscita-visite-mediche/027d12f8-ed62-11e2-a331-9037848b0b02
nocerino:
vabbuò, ma volete mettere le sportellate di Leandro Damiao, i tagli di Callejon e la finta monotematica di Martenz ?
bat86:
dicono che de laurentiis avrebbe provato a trattenerlo offrendogli lo stesso ingaggio del psg(10 mln)...io non ci credo proprio...
peppere:
--- Citazione da: bat86 - 15 Luglio, 2013, 20:13:49 pm ---dicono che de laurentiis avrebbe provato a trattenerlo offrendogli lo stesso ingaggio del psg(10 mln)...io non ci credo proprio...
--- Termina citazione ---
Raio o Raffaele83? :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa