Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
kolor:
Edinson Cavani, arrivato stamani a Parigi per formalizzare il suo passaggio al Paris Saint-Germain, ha affrontato le visite mediche presso l'ospedale Pitié Salpetriere. Il 'Matador' è rimasto circa mezz'ora nel reparto di cardiologia. Quindi si è trasferito nel padiglione delle urgenze per completare i test previsti. Con la firma del contratto (della durata di 5 anni), prevista nel pomeriggio, Cavani diventerà il giocatore più pagato nella storia del calcio francese, con un esborso di 64 milioni.
Sam Ent:
visto che ha sempre sputato sangue in campo non gli serberò rancore. Ammetto che non è c'è tutto quel trasporto emozionale che ebbi con la dipartita del poscio ( questo farà storcere il naso a gente asettica ed abituata a negroni che infilano palle in canestri, ma tanto sò che solo domenico può capirmi).
Altresì vesto i panni del bigotto abbondanato e spero che Soledad gli faccia cagare talmente tanto sangue che la guerra dei Roses in confronto sembri una puntata di "piccoli problemi di cuore".
mannagg a mAronica:
Non me n'è mai fregato più di tanto di lui e della sua vicenda di mercato nell'ultimo mese, ma ora che si è concretizzato tutto ripenso alle emozioni che mi ha dato.
Essendo giovane non ho potuto vedere molti campioni con la maglia azzurra e perciò sarà impossibile dimenticare soprattutto quello che ho potuto vivere allo stadio come il 4-3 alla Lazio, la sua corsa di fronte a me per esultare dopo il goal al Manchester City, l'eurogoal all'ultimo secondo contro il Lecce e tutto il resto... Attimi indimenticabili sicuramente.
Dispiace che non abbia portato alcun trofeo alla squadra ( Coppa Italia a parte )e quindi non sarà mai ricordato come il campione di una squadra vincente.
Detto questo, ora che sei passato dall'altra parte, ti auguro ogni possibile sfortuna sia dal punto di vista sportivo che personale.
Chi abbandona il Napoli ultimamente non fa una bella fine del resto... :siasd:
GRAZIE DI TUTTO CAVANI :ok:
elturco76:
Sarebbe potuto andare via l'anno prossimo,ricordato come il più grande marcatore della squadra in cui ha giocato il DIO del calcio,nonchè avere la possibilità concreta di vincere qualcosa...peccato...purtroppo l'ignoranza e i procuratori sono una brutta bestia...e i sord fann veni' a vist ai ciecati...
detto questo...Grazie per quello che hai fatto e le innegabili emozioni...ma tra qualche ora per me sarai il passato...
Cheerio:
io lo amavo ma onestamente con 64 milioni tutti avrebbero fattio quello che ha fatto DELA... credo che se il Napoli saprà come spendere sti soldi potremmo avere una squadra ancora più forte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa