Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3733/3743) > >>

Dimonios:
In questo momento Edinson Cavani si trova all'ospedale de la Pitié Salpêtrière; il Matador è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportando i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.

Posso archiviare? :look:

joint:
auguro le stesse cose a Enzo :ok:

kowalski:

--- Citazione da: Dimonios - 15 Luglio, 2013, 15:09:36 pm ---In questo momento Edinson Cavani si trova all'ospedale de la Pitié Salpêtrière; il Matador è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportando i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.

--- Termina citazione ---
Non è detto che le supera.  :nonono:

Jethrotull:

--- Citazione da: Dimonios - 15 Luglio, 2013, 15:09:36 pm ---In questo momento Edinson Cavani si trova all'ospedale de la Pitié Salpêtrière; il Matador è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportando i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.

Aspettiamo..magari non supera le visite mediche   :look:

Dimonios:

--- Citazione da: kowalski - 15 Luglio, 2013, 15:10:26 pm ---Non è detto che le supera.  :nonono:

--- Citazione da: Jethrotull - 15 Luglio, 2013, 15:10:37 pm ---Aspettiamo..magari non supera le visite mediche   :look:

Nel senso che muore prima??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa