Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Dimonios:
In questo momento Edinson Cavani si trova all'ospedale de la Pitié Salpêtrière; il Matador è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportando i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.
Posso archiviare? :look:
joint:
auguro le stesse cose a Enzo :ok:
kowalski:
--- Citazione da: Dimonios - 15 Luglio, 2013, 15:09:36 pm ---In questo momento Edinson Cavani si trova all'ospedale de la Pitié Salpêtrière; il Matador è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportando i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.
--- Termina citazione ---
Non è detto che le supera. :nonono:
Jethrotull:
--- Citazione da: Dimonios - 15 Luglio, 2013, 15:09:36 pm ---In questo momento Edinson Cavani si trova all'ospedale de la Pitié Salpêtrière; il Matador è arrivato alle 14 in compagnia del professor Eric Rolland, supervisore delle visite mediche. Queste, riportando i media francesi, dovrebbero essere svolte in due fasi distinte.
Aspettiamo..magari non supera le visite mediche :look:
Dimonios:
--- Citazione da: kowalski - 15 Luglio, 2013, 15:10:26 pm ---Non è detto che le supera. :nonono:
--- Citazione da: Jethrotull - 15 Luglio, 2013, 15:10:37 pm ---Aspettiamo..magari non supera le visite mediche :look:
Nel senso che muore prima??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa