Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3713/3743) > >>

Moebius:
pure fonseca disse qualcosa del genere vero?

mv80:
Almeno st'omm e merda si sparagnasse la letterina perché c'hanno veramente rotto le palle. Se ne vada a parigi con quella puttana che s'è pigliato. Si diverta nel suo bel campionato a giocare con l'atletique capecazz. Faccia la bella vita. Si goda i soldi che non deve dare alla mugliera e non ci cachi il cazzo come ha fatto e sta facendo quell'altro tumore argentino. Non tengo proprio intenzione di sentire un altro "non dimenticherò mai napoli, mas que un club". Mas que un club e capocchj.

Moebius:

--- Citazione da: mv80 - 14 Luglio, 2013, 23:46:10 pm ---Almeno st'omm e merda si sparagnasse la letterina perché c'hanno veramente rotto le palle. Se ne vada a parigi con quella puttana che s'è pigliato. Si diverta nel suo bel campionato a giocare con l'atletique capecazz. Faccia la bella vita. Si goda i soldi che non deve dare alla mugliera e non ci cachi il cazzo come ha fatto e sta facendo quell'altro tumore argentino. Non tengo proprio intenzione di sentire un altro "non dimenticherò mai napoli, mas que un club". Mas que un club e capocchj.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Il Uè:
Al netto del trend negativo verso Cavani io spero che un domani questo torni da noi e completi, con quei 15 goal che gli restano da fare..., l' ultimo record personale da abbattere.

Io gli sarò sempre grato perchè in 3 anni è stato il mio eroe ed il peggior incubo per le squadre avversarie seppellite sotto le sue doppiete, triplette e quaterne. Se ne va, portando al Napoli una barca di soldi, che SE spesi bene possono farci diventare ancora più forti e per il resto voglio vedere chi di noi al posto suo, senza falsi moralismi e sentimentalismi, avrebbe fatto diversamente con tutti quei soldi in palio.

Ragionier Cuckoldullo:
Io ho intenzione di fare la vedova per almeno un paio di giorni, avviso preventivamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa