Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
acquaLOTA:
--- Citazione da: Cheerio - 09 Luglio, 2013, 12:58:28 pm ---oglio vedere quanti di voi da non tifosi del Napoli avrebbero rifiutato 10 milioni all'anno
--- Termina citazione ---
nessuno di noi è un cazzo di gesuita ipocrita di merda. questo non solo ha tradito la moglie ma da perfetto cristiano se ne va attaccato ai soldi quando qui comunque guadagnava l'ira di dio. ma vafancul cavà!
Bruce Wayne:
per non parlare del fatto che ha dichiarato che non era una questione di soldi ma di ambizioni :pariamm:
falceEmarcello:
--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Luglio, 2013, 13:47:31 pm ---nessuno di noi è un cazzo di gesuita ipocrita di merda. questo non solo ha tradito la moglie ma da perfetto cristiano se ne va attaccato ai soldi quando qui comunque guadagnava l'ira di dio.
qua sei da applausi
--- Citazione da: acquaLOTA - 09 Luglio, 2013, 13:47:31 pm ---ma vafancul tu e iss!
e qua si nu scustumat e merd.
Mimmo nun t'ho dic chiu', ti devi dare una bucchina di regolata, siccome non tutti accettano i tuoi toni tu non ti prendere la confidenza con nessuno cosi' non sbagli mai.
A tutti quanti ci brucia il fronte ma c'e' modo e modo
Leif Erikson:
--- Citazione da: rafel - 09 Luglio, 2013, 13:42:23 pm ---Chell ca nn se fa nun se sap :patt:
Jerry Polemica :asd:
acquaLOTA:
--- Citazione da: F&Marcello - 09 Luglio, 2013, 13:52:28 pm ---
qua sei da applausi
e qua si nu scustumat e merd.
Mimmo nun t'ho dic chiu', ti devi dare una bucchina di regolata, siccome non tutti accettano i tuoi toni tu non ti prendere la confidenza con nessuno cosi' non sbagli mai.
A tutti quanti ci brucia il fronte ma c'e' modo e modo
tieni ragion ho editato :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa