Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3649/3743) > >>

vampyr8:
non è quindi che il PSG da 70 mln al Napoli e il Napoli poi versa la parte spettante alle altre 2 squadre

Zamparini chiarisce una volta per tutte che nei soldi che il PSG darà al Napoli non sono compresi quelli che avranno il Palermo e l'altra squadra precedente di Cavani, in poche parole il PSG a noi da 64 mln e per il Napoli finisce là, sarà poi il PSG a contattare il Palermo e l'altra squadra per dare i soldi che spettano a loro

vechabla:
più che rabbia,io provo veramente un grande senso di rassegnazione...

che vita di merda,mamma ro carmn :maronn:

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 06 Luglio, 2013, 13:54:26 pm ---più che rabbia,io provo veramente un grande senso di rassegnazione...

che vita di merda,mamma ro carmn :maronn:

--- Termina citazione ---
La colpa è tua, se iniziassi a schifare un bel pò di gente, invece di comportarti dal buon samartinello della montagna, adesso se ne guadagneresti in vigore ed autostima.... :look:

Alex88:

--- Citazione da: bender89 - 05 Luglio, 2013, 21:18:49 pm ---Noel

Gabbie   Neutrino   IlGeneraleNero   gigs

Uè   AcquaLOTA

Joker   A.Scannagatti   Kolor

A. Mediocritas

L'armata di Skeletor

:look:

vechabla:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Luglio, 2013, 14:00:34 pm ---La colpa è tua, se iniziassi a schifare un bel pò di gente, invece di comportarti dal buon samartinello della montagna, adesso se ne guadagneresti in vigore ed autostima.... :look:

No vabbuò questo non c'entra.Il senso di rassegnazione è dato dal fatto,che noi non possiamo comprare i topplè,e quei pochi che riusciamo a crearci da soli,non riusciamo manco a trattenerli in tempo,per vincere sto sfaccimma di scudetto :maronn:

Io già penso alla prossima stagione,con un Cavani in meno,ed una champions in più da affrontare :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa