Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Gius:
comunque secondo me Ibrahimovic non resta....
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gius - 06 Luglio, 2013, 12:20:27 pm ---comunque secondo me Ibrahimovic non resta....
--- Termina citazione ---
Pure per me. Alla fine va proprio ad una tra Chelsea e Real Madrid.
Intanto interessante intervista ieri sera a Mancini, che ha detto che se fosse rimasto lui al City, i soldi della clausola già li avrebbero cacati da un mese e mezzo, e soprattutto ha affermato come all'epoca contattarono perfino il Real Madrid, per vedere se era reale l'interessamento al calciatore, e gli risposero che non era affatto vero, a Cavani non lo volevano ne adesso e ne mai.
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 06 Luglio, 2013, 01:58:14 am ---cioè ma veramente siamo finiti in tv con diobrando ?
ma non faceva più pariare se prendevano il mio messaggio di cancellazione poi ? :maronn:
io io io io io io io io io io :asd:
Gius:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Luglio, 2013, 12:23:50 pm ---Pure per me. Alla fine va proprio ad una tra Chelsea e Real Madrid.
:sisi: a meno che Raiola non lo convinca a farsi un'altra bella abbuffata di soldi in russia
Leif Erikson:
--- Citazione da: papasouth - 06 Luglio, 2013, 12:25:45 pm ---io io io io io io io io io io :asd:
è il rumore che sta facendo mammeta arragliando nella stanza allà ? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa