Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3641/3743) > >>

vampyr8:
alcuni mi sembrano e criatur e 3 ann
uno vi da la possibilità di rendere partenopeo più famoso e reagite sfottendoli o addirittura dicendo cose di cattivo gusto su Borgonovo

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Luglio, 2013, 00:30:09 am ---alcuni mi sembrano e criatur e 3 ann
uno vi da la possibilità di rendere partenopeo più famoso e reagite sfottendoli o addirittura dicendo cose di cattivo gusto su Borgonovo

--- Termina citazione ---

ma tanto ci siamo giocati la credibilità già quando hanno mostrato il post di jena, è capace che una botta di papayou alzi pure lo share

ohyess:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Luglio, 2013, 01:23:27 am ---ma tanto ci siamo giocati la credibilità già quando hanno mostrato il post di jena, è capace che una botta di papayou alzi pure lo share

forse ho trovato il topic incriminato

pagina 333 del topic di de laurentiis

e vi correggo non era un topic di jena ma era un topic di diobrando (che citava jena).

fatemi sapere se ho incarrato.

noel:

--- Citazione da: ohyess - 06 Luglio, 2013, 01:41:16 am ---forse ho trovato il topic incriminato

pagina 333 del topic di de laurentiis

e vi correggo non era un topic di jena ma era un topic di diobrando (che citava jena).

fatemi sapere se ho incarrato.

Linka e ti dico.
Comunque si, l'abbiamo scritto...diobrando citava un messaggio di jena.

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Luglio, 2013, 01:23:27 am ---ma tanto ci siamo giocati la credibilità già quando hanno mostrato il post di jena, è capace che una botta di papayou alzi pure lo share

Giustamente non potevano mai mettere qualche tuo post illuminante su Cavani. :troll: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa