Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3620/3743) > >>

Joker:

--- Citazione da: Josif - 05 Luglio, 2013, 19:17:12 pm ---Io invece vi dico che in Italia possiamo vincere. Possiamo vincere perchè a livello giovanile le cose si stanno mettendo nel verso giusto e questa terra ha sempre prodotto campioni e la società che ci ritroviamo ci permetterà sempre di avere qualche giocatore sopra la media, quindi dobbiamo solo attendere contingenze storiche favorevoli. Ovviamente dobbiamo armarci di pazienza, pazienza che insieme alla passionalità è la caratteristica che ha sempre contraddistinto la nostra tifoseria.

--- Termina citazione ---

E' un passo del Libro Cuore ?

Leif Erikson:

--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 19:21:08 pm ---ua ieri sera ti stavo per cazziare

ti volevo dire che dovevi scrivere almeno un post di presentazione.

po mi sono detto famm fa e cazz mi.....ma che cazz me ne fott.

menu mal.

:rofl:

--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 19:23:11 pm ---a dirla tutta vorrei finire pure io prigioniero in una trappola di quelle.

magg scassat o cazz e fa o pezzent.

:rofl:

comunque io intendevo che per me il Real non lo vedrà mai più...perchè se fa bene lo dovrebbero comprare a 70 milioni (ed oggi come oggi sono in difficoltà per molto meno) dandogli un ingaggio altrettanto faraonico e se fa male di certo non va al Real che non se l'è accattato quando si portava (occhio al pericolo strisciate)

cazzi suoi. Goditi il meraviglioso scudetto di Francia, figlio di puttana.

nickwire:

--- Citazione da: Josif - 05 Luglio, 2013, 19:20:49 pm ---E' quello al centro che ti fa fare il salto di qualità :look:

infatti l'ho sostituito :look:

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 05 Luglio, 2013, 19:30:44 pm --- (occhio al pericolo strisciate)

io è da quando è uscito in mezzo sto cazzo di psg con quella faccia di merda di blanc (il dg)
che non riesco a smettere di pensare a cavani con la maglia della rubentus.

Gabbie:

Tutti co sto terrore delle strisciate, ma se questi del PSG gli danno 10 milioni all'anno, come se lo pigliano ste strisciate? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa