Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3614/3743) > >>

nocerino:
uh anema e quanta bontà...

intanto quella merda di Benitez, pronti via, viene ingaggiato, e porta in dote la cessione di Cavani

Moebius:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 18:51:12 pm ---mi sentivo troppo solo nel dolore della cessione del gesuita di merda

--- Termina citazione ---
più che dolore direi avutament e stommac

--- Citazione da: Dario Uchiha - 05 Luglio, 2013, 18:51:03 pm ---ma è lui ? A ?

cerrrrrrto che è lui

Leif Erikson:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 05 Luglio, 2013, 18:51:03 pm ---ma è lui ? A ?

solo se ci metti M e MMETA da una parte e dall'altra :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Luglio, 2013, 18:28:05 pm ---noi tifosi ci dovremmo aspirare, mentre invece la società è intenzionata ad aspirare solo polverina bianca

io fino a mò mi sono solo chiesto il perchè del clima da primo giorno di vacanza dopo gli esami di maturità :look:

Enzo ma nuje putimm aspira' pure alla Champions League nda capa nost, rimane il fatto che non abbiamo una politica societaria atta allo scopo. Se ci vogliamo illudere, illudiamoci, ma per fare quello che ci è riuscito 2 volte in 87 anni di storia, e sappiamo come, bisogna andare oltre tutti i paletti che De Laurentiis ha messo e non ha nessuna intenzione di togliere.

Il clima disteso è dovuto all'ingaggio dell'allenatore con il curriculum migliore di tutta la storia del Napoli: la fiducia in lui è tale che si è disposti anche a qualche sacrificio in nome di un progetto. In questi anni abbiamo visto in difficoltà tutte le big della Serie A, quindi già se noi riuscissimo a ripeterci ancora nei prossimi anni, magari facendo meglio in Europa, sarebbe una gran cosa.

Alex88:

--- Citazione da: nickwire - 05 Luglio, 2013, 18:26:05 pm ---L'avatar, questa se la gioca con l'inarrivabile "Modamare a Secondigliano"  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Pitti Nola aprirà a breve :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa