Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
nickwire:
--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 18:15:19 pm ---ma infatti lui doveva puntare ad un campionato di livello più alto della serie A e ad un club che partisse per vincere la CL...ha perz' a Filipp' e o' panar' :asd:
--- Termina citazione ---
L'avatar, questa se la gioca con l'inarrivabile "Modamare a Secondigliano" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Apparte che il nick è sia una canzone degli Interpol, che il nome di un esploratore, ma chi sì? Ja dimmelo :sad:
Leif Erikson:
--- Citazione da: nickwire - 05 Luglio, 2013, 18:26:05 pm ---L'avatar, questa se la gioca con l'inarrivabile "Modamare a Secondigliano" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Apparte che il nick è sia una canzone degli Interpol, che il nome di un esploratore, ma chi sì? Ja dimmelo :sad:
sono Alfredo pisciò
Alemao:
Mi manca Jastemma. Chissà dov'è.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Luglio, 2013, 18:13:35 pm ---Enzuccio ma a me fa assai specie che tu, Gran Visir dell'analiticità e della prudenza, ritieni che la società sia intenzionata a lottare per lo scudetto, e lo trovi congruo alle aspirazioni di squadra e tifosi :boh:
noi tifosi ci dovremmo aspirare, mentre invece la società è intenzionata ad aspirare solo polverina bianca
io fino a mò mi sono solo chiesto il perchè del clima da primo giorno di vacanza dopo gli esami di maturità :look:
nickwire:
--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 18:26:29 pm ---sono Alfredo pisciò
Strunz, t'er sgamat già ieri sera. Al decimo post. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa