Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3582/3743) > >>

tony_:
ah, dimenticavo la cosa più importante (e mi scuserete per l'OT)

noi abbiamo HAMSIK che vale il triplo di cavani

perdiamo cavani e pigliamo soldi, tantissimi, e possiamo fare meglio

se perdiamo hamsik, io dico che siamo fottuti

marek è tutto

nocerino:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 11:55:56 am ---Sono d'accordissimo, anche per me non è nessuno. Un centravanti che non riesce ad imporsi in nazionale, dove si punta su Fred...insomma qualche domanda è opportuno farsela

--- Termina citazione ---

vabbè,non ci facciamo troppe domande però ;-) Damiao era infortunato,perciò non ha giocato la Confederations'

--- Citazione da: tony_ - 05 Luglio, 2013, 12:01:34 pm ---io mi fido di benitez, lo ripeterò fino alla nausea

e io mi fido di quelli che vanno in campo.....pure Ancelotti ha fatto 2 secondi posti in Italia, un secondo posto in Francia,etc

--- Citazione da: nickwire - 05 Luglio, 2013, 11:57:00 am ---Ma ve l'immaginate un uscita tra kolor e Joker?

ma mò stò povero Joker, oltre a qualche parere discutibile su Mariga, che ha combinato ?????

Gerardo Petti:
Senza Cavani, il Napoli presenta comunque un buon bilancio, nei tre campionati disputati con lui, avendo ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta

acquaLOTA:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 12:07:42 pm ---Senza Cavani, il Napoli presenta comunque un buon bilancio, nei tre campionati disputati con lui, avendo ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta

vabbuò jà...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: acquaLOTA - 05 Luglio, 2013, 12:08:44 pm ---vabbuò jà...

sono numeri....vanno senza dubbio contestualizzati....ma cavani era la ciliegina su una torta che funzionava bene....non ne era la fetta maggiore

la fetta maggiore è hamsik....è senza lo slovacco che il napoli fa fatica a vincere e segnare

oggi siamo di fronte ad un ulteriore problema, perchè è cambiato il pasticciere, e so cambiati pure gli ingredienti....ora anche se il pasticciere è di fama mondiale...non è detto che la torta gli riesca bene...con o senza ciliegina.....

ma potrebbe sempre venir fuori una torta buonissima.... :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa