Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 02:09:42 am ---il punto è che comunque abbiamo avuto il miglior attacco...fare meglio di così era difficile. Il problema stava dietro, e per parte della stagione, sulle fasce
--- Termina citazione ---
Abbiamo avuto anche una delle migliori difese. Il mio concetto non è espresso per recriminare sul passato ma per dire che questa società quando avrebbe potuto osare un po' di più (senza fallire e rifinire in serie C ma solo fare un pizzico in più dimunuendo giusto un pochino i soldi che il lurido pappone si mette in tasca) ha sempre mostrato il braccino corto.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Luglio, 2013, 02:07:44 am ---Ma infatti è inutile fare ste sparate del mercato da 100 babba', bisogna solo prendere le pedine giuste e i tifosi che non devono farsi prendere dal panico per ogni cuoll e cazz (come avviene di solito).
Si ma adesso la situazione si stravolge, non bastano più i nomi che sono usciti..o meglio potrebbero bastare se in attacco fai un gran colpo, un giocatore già affermato che si avvicini al livello di Cavani. Per dire, se te ne esci con Damiao allora io potrei avvicinarmi ai vari kolor e Noel..mentre se pigli Mario Gomez, con altri giocatori buoni/ottimi negli altri reparti si potrebbe anche fare. Adesso che perdiamo 1 dei 2 nostri fuoriclasse, la qualità media della squadra deve necessariamente aumentare.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Luglio, 2013, 02:13:42 am ---Abbiamo avuto anche una delle migliori difese.
Appunto, la seconda (ed a distanza di 1/3 dalle merde) :sisi: e di qui il mio ragionamento, se al miglior attacco abbinavi la miglior difesa allora sì che facevi lo step successivo, non se ti tenevi Lavezzi a prescindere da. Ed è quello che mi ha fatto incazzare di brutto...
--- Citazione da: Alex88 - 05 Luglio, 2013, 02:12:25 am ---Eh infatti... tu inizia a fare una difesa solida, poi voglio vedere....
assolutamente d'accordo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Alex88 - 05 Luglio, 2013, 02:12:25 am ---Eh infatti... tu inizia a fare una difesa solida, poi voglio vedere....
E come fai la difesa solida se la società ha già confermato il nostro capitanone, psychosanctis e Maggio?
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 02:15:38 am ---Appunto, la seconda (ed a distanza di 1/3 dalle merde) :sisi: e di qui il mio ragionamento, se al miglior attacco abbinavi la miglior difesa allora sì che facevi lo step successivo, non se ti tenevi Lavezzi a prescindere da. Ed è quello che mi ha fatto incazzare di brutto...
assolutamente d'accordo.
Avresti potuto abbinarla spendendo quei soldi non per un sostituto di Lavezzi ma per un grande difensore per esempio ma NON è stato fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa