Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3554/3743) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: bluedonkey88 - 05 Luglio, 2013, 01:11:10 am ---In linea di massima sono daccordo,il campionato francese fa schifo,è un dato di fatto,ma in italia non è che stiamo messi meglio.
Non dico che è meglio il loro,ma per dire pure la juventus campione d'italia quest'anno vincerà la coppa del nonno europea

--- Termina citazione ---

Per me il seppur deprimente campionato italiano rimane di livello superiore rispetto a quello escargot, una competizione dove Mutu a 34 anni ne mette 11 con una facilità disarmante...con tutto che il Monaco ha comprato Falcao, Moutinho e gente così.
Il problema è che per il rimanente è una roba vergognosa...invece in Spagna ed in Germania, dove sussiste un simile dualismo di base (Real-Barca e Dortmund-Bayern, anche se l'anno scorso i bavaresi hanno trionfato) almeno c'è un livello medio decisamente buono.

La verità è che Cavani doveva fare lo step in più andando via da Napoli, andando in primis in un club che giocasse in un campionato di prima fascia a livello complessivo(quindi Spagna, Germania o Inghilterra) ed in un club che puntasse a vincere quello ed ad andare in fondo nella lotta CL...cosa che il PSG, al momento, non è (e forse il campionato francese non sarà mai). E questa era la sua idea di base mi era parso di capire, ed invece...bah.

Quindi sicuramente ottimo dal punto di vista economico, il suo accordo...ma non brillante da quello tecnico.

vampyr8:
e col tetto ingaggi che abbiamo voglio proprio vedere come lo rimpiazza

Dario Uchiha:
 :fuga:

Gerardo Petti:
abbiamo tanti di quei soldi da poter costruire uno squadrone da scudetto.....basterebbe volerlo.....

il buono è che DeLa sa bene che per guadagnare , ha bisogno di un napoli in champions.....

speriamo che venga costruita una squadra competitiva....ci sono tutte le possibilità e lw convenienze....

poi benitez deve metterci qualcosa di suo

Leif Erikson:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 01:25:45 am ---abbiamo tanti di quei soldi da poter costruire uno squadrone da scudetto.....basterebbe volerlo.....

il buono è che DeLa sa bene che per guadagnare , ha bisogno di un napoli in champions.....

speriamo che venga costruita una squadra competitiva....ci sono tutte le possibilità e lw convenienze....

poi benitez deve metterci qualcosa di suo

--- Termina citazione ---

Ciao,

proprio oggi io mi chiedevo una cosa: ma il fatto che Cavani vada via, non è un problema anche sotto questo punto di vista ?
In fondo dovevano essere Hamsik, Cavani e Lavezzi ad essere perno di arrivo di nuovi calciatori di ottimo livello (che appunto avrebbero voluto giocare con i tre tenori...). Mi spiego meglio, non è anche questo un fattore che potrebbe sfavorirci sul mercato ?
Perchè, si sa, alla fine il campione chiama il campione...soprattutto quando i tuoi paletti economici (e mi riferisco soprattutto al fattore ingaggi) non sono comparabili a quelli di top clubs europei.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa