Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Leif Erikson:
--- Citazione da: bubba - 05 Luglio, 2013, 00:57:57 am ---E qui la differenza cosa l'ha fatta ?
Questi sciacalli cammellari impuniti possono tutto. Vediamo quanto li fanno durare.
--- Termina citazione ---
Conta pure che l'anno scorso Ancelotti era l'allenatore, quest'anno l'anonimo Blanc, che, anche se a me personalmente piace, non ha di certo carisma internazionale. Ed anche questo conta, ed infatti la permanenza del brasiliano in Francia rimane in dubbio.
Io mi mettevo semplicemente nei suoi panni, quelli di uno dei tre attaccanti più forti al mondo dopo i due mostri...sicuramente meglio di Falcao, ma in ogni caso è una scelta (tecnica, non economica) che lascia in parte perplessi. E delude, perchè una cosa è il Real ed un'altra il PSG che con alte probabilità l'anno prossimo, oltre alla fantasmagorica Ligue1, vincerà la coppa del nonno.
Gabbie:
Io invece spero che faccia bene, nun sia maje ce lo ritroviamo in una strisciata del cazzo.
Leif Erikson:
i soliti simpaticoni hanno già corretto su wiki :maronn:
http://it.wikipedia.org/wiki/Edinson_Cavani
che mestizia però, nessuno può non rimanerci male.
bluedonkey88:
--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 01:02:03 am ---Conta pure che l'anno scorso Ancelotti era l'allenatore, quest'anno l'anonimo Blanc, che, anche se a me personalmente piace, non ha di certo carisma internazionale. Ed anche questo conta, ed infatti la permanenza del brasiliano in Francia rimane in dubbio.
Io mi mettevo semplicemente nei suoi panni, quelli di uno dei tre attaccanti più forti al mondo dopo i due mostri...sicuramente meglio di Falcao, ma in ogni caso è una scelta (tecnica, non economica) che lascia in parte perplessi. E delude, perchè una cosa è il Real ed un'altra il PSG che con alte probabilità l'anno prossimo, oltre alla fantasmagorica Ligue1, vincerà la coppa del nonno.
--- Termina citazione ---
In linea di massima sono daccordo,il campionato francese fa schifo,è un dato di fatto,ma in italia non è che stiamo messi meglio.
Non dico che è meglio il loro,ma per dire pure la juventus campione d'italia quest'anno vincerà la coppa del nonno europea
Neapolis84:
a quanto pare sembra tutto fatto. Vi dirò, sono abbastanza triste. Si è comportato una chiavica nell'ultimo mese, ma non riesco a dimenticare ciò che ha combinato in 3 anni di Napoli: 104 gol, tanti di pregevole fattura, tantissimi indispensabili per i risultati raggiunti.
C'è la rabbia, per come è stata gestita la vicenda, per dove alla fine andrà (che non è uno di quei top club che non puoi rifiutare), per come, ancora una volta, il mondo del calcio si sia abbassato al Dio Denaro.
C'è rabbia, ma soprattutto tristezza.
E per me vale sempre e solamente: SOLO LA MAGLIA.
Ma questa volta è un pò più dura.
Passerà...il tempo che la maglia azzurra che amo torna a calcare i campi di gioco...
Settembre vieni presto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa