Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3551/3743) > >>

flav80:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 00:41:07 am ---poi scopriremo che davvero il PSG gli ha offerto 10-12 milioni annui...

--- Termina citazione ---
Poco ma sicuro...l'atleta di Cristo di dei ne venera quantomeno due....ed il dio denaro è di sicuro il più importante dei due. Chissà se stima tanto anche Blanc..

bubba:

--- Citazione da: Leif Erikson - 05 Luglio, 2013, 00:37:52 am ---Ciao a tutti.

Che delusione Cavani...non me l'aspettavo. Va bene lasciarci per un club di primissima fascia ma il PSG, oltre al trionfo nel magico campionato francese, che cos'altro ti può dare nel breve ? Una squadra di figurine, gestita da un tecnico che si suppone sia buono ma di certo non navigatissimo...

era un club da calciatori come Lavezzi...mi aspettavo che ti facessi tentare solo e soltanto da squadre di livello superiore. Che squallore.

Un club da calciatori anche come Thiago Silva ed Ibrahimovic.

Comunque, inutile sentenziare sulle ambizioni e la storia della squadra che se lo prende, frega veramente poco, soprattutto se all'estero.
Cazzi suoi, Arabia, Cina, Daghestan, questo per noi non è importante.

vampyr8:
è l'incasso più alto nella storia del Napoli per un giocatore singolo

Freddo:
Ciao, hai fatto tanti gol e ci porterai tanti soldi da investire....ho schifato i tuoi modi di fare nel ultimo mese ma tutto sommato non ti posso certo bestemmiare.....morto un papa se ne fà un altro.......

bubba:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 00:47:13 am ---è l'incasso più alto nella storia del Napoli per un giocatore singolo

Sicuro anche nei primi 5 di sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa