Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
madBoy:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 00:02:43 am ---è il calcio italiano che è cosi....in napoli centra poco e nulla....
cavani è tra i 3 calciatori più pagati d'italia....e sarebbe possibilmente diventato il più pagato in assoluto.....
hanno offerto al napoli una barca di soldi...120 miliardi di lire.....una enormità.....
vediamo come spendono questi soldi e speriamo che li spendano bene
--- Termina citazione ---
Vediamo, ma i precedenti non sono affatto incoraggianti e la logica dice che certi calciatori, con questa politica societaria, non possiamo nemmeno minimamente pensare di ingaggiarli.
Mi consolo con il fatto che i rislutati fino ad ora hanno dato ragione al presidente e spero che anche stavolta l'abbia vista giusta.
Quindi vado a dormire contento: anche quest'anno abbiamo vinto lo scudetto del bilancio con largo margine sulle inseguitrici, domani mi armo di sciarpa e cappellino ed insceno qualche carosello in strada. Grazie Babbo Aurelio!
bluedonkey88:
Vabbuò in ogni caso ci stanno 60 milioni da spendere,il pappone può tranquillamente mangiarsi i soldi della champions :look:
ohyess:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Luglio, 2013, 00:07:28 am ---la Juve ha vinto 2 scudetti con attaccanti mediocri
la juve ha il padreterno in mezzo al campo (preso a 0 euro) e tre gorilla maledetti in difesa.
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 00:08:36 am --- a questo punto si potrebbero anche spiegare le frenate su callejon-gonalons-rami....
può darsi che ora il napoli punti ad obiettivi "maggiori"....
speriamo :sad:
Speriamo sì. Anche se gli ingaggi e il palmares rimangono sempre un grosso ostacolo per noi. Io mi auguro solo che la società, ALMENO PER L'ATTACCANTE, si sia già cautelata. Io posso aspettare 2-3 giorni dopo la cessione di Cavani, poi voglio vedere il suo sostituto a Castelvolturno, nun ce stann sant.
flav80:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Luglio, 2013, 00:06:04 am ---'o frat, ma tu ti devi abituare a pensare che tifi per il Napoli, forse non ti è chiaro. t'avissa crerer che siamo la big europea che vince gli scudetti e le coppe? ma se non abbiamo vinto un cazzo manco con i "tre tenori" + Pandev insieme perchè non siamo stati cazzi di comprarci 2 difensori decenti e un allenatore con le palle :asd:
E' una vita che facciamo sempre 30 e mai 31 e così sarà sempre.
Ti quoto, parola per parola...
speriamo che, vicino al bomber (speriamo gomez...ma rischiamo mooolto di peggio, leggi destro, osvaldo o hernandez) si pensi a migliorare il resto della squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa