Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3542/3743) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ohyess - 05 Luglio, 2013, 00:02:26 am ---

--- Termina citazione ---

per me gomez fa una miriade di gol , non dimenticate che denis fa 15 gol all'anno da 2 anni....

da gomez me ne aspetto una ventina....buona....

Gabbie:

scusami ma se arriva gomez o dzeko o chi per loro io non sono sereno manco per il cazzo.

è un downgrade esagerato.

uagliù uno che segna 100 gol in tre anni ma arò cazz o truvamm.

le uniche alternative che mi rasserenerebbero sono praticamente impossibili:

- lewandovski + reus
-suarez + muriel

tengo a specificare che il più significa insieme.

se ci pensi bene sono le uniche alternative che ti direbbero si siamo più forti di prima.

ma mo se arriva gomez e lo schiatti la davanti....ma ncap a vui chist quanti gol fa?

no così...giusto per farmi un'idea di quello che pensate.

dato che a monaco quest'anno ha praticamente sempre giocato mandzukic e guardiola a chist nun o considera manc per le amichevoli.

'o frat, ma tu ti devi abituare a pensare che tifi per il Napoli, forse non ti è chiaro. t'avissa crerer che siamo la big europea che vince gli scudetti e le coppe? ma se non abbiamo vinto un cazzo manco con i "tre tenori" + Pandev insieme perchè non siamo stati cazzi di comprarci 2 difensori decenti e un allenatore con le palle :asd:
E' una vita che facciamo sempre 30 e mai 31 e così sarà sempre.

pappasouth:

scusami ma se arriva gomez o dzeko o chi per loro io non sono sereno manco per il cazzo.

è un downgrade esagerato.

uagliù uno che segna 100 gol in tre anni ma arò cazz o truvamm.

le uniche alternative che mi rasserenerebbero sono praticamente impossibili:

- lewandovski + reus
-suarez + muriel

tengo a specificare che il più significa insieme.

se ci pensi bene sono le uniche alternative che ti direbbero si siamo più forti di prima.

ma mo se arriva gomez e lo schiatti la davanti....ma ncap a vui chist quanti gol fa?

no così...giusto per farmi un'idea di quello che pensate.

dato che a monaco quest'anno ha praticamente sempre giocato mandzukic e guardiola a chist nun o considera manc per le amichevoli.

vabbuò, ma vicino all'attaccante downgrade poi fanno il mercato faraonico. In teoria. :look:

ohyess:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 00:05:28 am ---per me gomez fa una miriade di gol , non dimenticate che denis fa 15 gol all'anno da 2 anni....

invece secondo me è mooolto sopravvalutato.

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Luglio, 2013, 00:05:28 am ---per me gomez fa una miriade di gol , non dimenticate che denis fa 15 gol all'anno da 2 anni....

Sì, pure io. Ovviamente a patto di comprare bene a centrocampo e in difesa, che rimangono i nostri problemi reali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa