Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Gabbie:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Luglio, 2013, 23:53:13 pm ---Vabbuò ma senza essere Marco Azzi l'avevo capito anche io che Cavani a Napoli non voleva proprio tornare.....
--- Termina citazione ---
Sì sì, ma io sono settimane che dico che se ne va sicuro. Era chiaro come il sole :boh:
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 23:55:54 pm ---Sì sì, ma io sono settimane che dico che se ne va sicuro. Era chiaro come il sole :boh:
infatti
Io onestamente stasera non mi sono meravigliato, ora bisogna essere bravi a saper spendere i soldi.
pappasouth:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Luglio, 2013, 23:53:44 pm ---Colgo l'occasione per sollecitare i cortesi amministratori affichè producano una qualche sorta di regolamento attraverso il quale io possa almeno candidarmi a rientrare nell'uncensored, dal quale mi hanno cancellato proditoriamente per colpe di altri.
Ma si sa, pagano sempre qualli che non c'entrano; il solito malcostume italiano... :mhh:
Si scherza, eh? Mi fate rientrare? Eh? Posso? E su... :buondio:
hanno aumentato la soglia dei messaggi...
madBoy:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Luglio, 2013, 23:51:03 pm ---Ci poteva essere una sola ed unica spiegazione alla convinzione assoluta con cui tutti davano Cavani al 100% via da Napoli e cioè il fatto che il giocatore stesso avesse detto e fatto dire al suo procuratore che voleva andare via ad ogni costo, ovunque. E lo conferma il caro Marco Azzi:
Marco Azzi
Avrei capito il #Real, forse pure il #Chelsea. Ma al #Psg non va per ambizione, ci va per i soldi. E soprattutto per andare via da #Napoli
Non so se per ragioni sportive o personali, ma lui voleva andarsene a prescindere, al di là della destinazione.
Era chiaro e lampante ed anche l'introduzione della clausola rescissoria non faceva altro che confermare l'ipotesi.
Sul perchè e per come una società che si autodefinisce "ricca" cede, in due anni, due dei tre top player che ha in rosa ci sarebbe da fare più di qualche riflessione. Ma questa è un'altra storia...
rafel:
Comunque voglio far presente che la storia delle corna alla moglie ha influito parecchio.
I napoletani pure ci hanno messo del suo con le loro rivelazioni e gossip. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa