Staff > Calcio Napoli
Cavani Edinson Roberto
Gabbie:
Ci poteva essere una sola ed unica spiegazione alla convinzione assoluta con cui tutti davano Cavani al 100% via da Napoli e cioè il fatto che il giocatore stesso avesse detto e fatto dire al suo procuratore che voleva andare via ad ogni costo, ovunque. E lo conferma il caro Marco Azzi:
Marco Azzi
Avrei capito il #Real, forse pure il #Chelsea. Ma al #Psg non va per ambizione, ci va per i soldi. E soprattutto per andare via da #Napoli
Non so se per ragioni sportive o personali, ma lui voleva andarsene a prescindere, al di là della destinazione.
bubba:
--- Citazione da: flav80 - 04 Luglio, 2013, 23:50:15 pm ---Ma magari arriva gomez e siamo tutti più sereni, su....
Mica può succedere che:
-donadel rifiuti il trasferimento per convincere benitez;
-che vargas ritorni dal prestito per giocarsi il posto
-che alla fine salti l'arrivo di rafael e de sanctis resti titolare inamovibile;
- che hernandez e destro sostituiscano cavani
- che in difesa prendiamo un solo centrale "tanto ci sono britos e cannavaro"
-che inler sia titolare con behrami
- che gargano sia la loro riserva
Tutto questo non può succedere ....o no? :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
--- Termina citazione ---
No. Vargas non torna :look:
Raffaele83:
Vabbuò ma senza essere Marco Azzi l'avevo capito anche io che Cavani a Napoli non voleva proprio tornare.....
CharMeg:
--- Citazione da: rafel - 04 Luglio, 2013, 23:42:11 pm ---Avete già aperto in uncesored vero?
Colgo l'occasione per sollecitare i cortesi amministratori affichè producano una qualche sorta di regolamento attraverso il quale io possa almeno candidarmi a rientrare nell'uncensored, dal quale mi hanno cancellato proditoriamente per colpe di altri.
Ma si sa, pagano sempre qualli che non c'entrano; il solito malcostume italiano... :mhh:
Si scherza, eh? Mi fate rientrare? Eh? Posso? E su... :buondio:
CharMeg:
--- Citazione da: luisTHEbig - 04 Luglio, 2013, 23:47:38 pm ---è la merda degli uomini se va al psg.
Se va al psg verrò meno ai miei principi morali e il 30 luglio me vac a verè a partita armato con buste di pisciazza e merda ke comincerò a raccogliere già da ora...
Così fermenta per bene... :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa