Staff > Calcio Napoli

Cavani Edinson Roberto

<< < (3535/3743) > >>

ferro:
Cmq voglio solo farvi notare che ogni volta che Mino Raiola dice qualcosa, succede sempre l'esatto contrario. Mò sta dicendo che Ibra in Italia solo a fine carriera (forse) , e poi sta dicendo un sacco di corbellerie sulla fusione di Inter e Milan ,e altre affermazioni ad effetto atte a impressionare i media e l'opinione pubblica per deviare l'attenzione. Io credo che sia possibile...

Gabbie:

--- Citazione da: Gius - 04 Luglio, 2013, 23:30:19 pm ---ma al di la' degli aspetti tattici è proprio Ibrahimovic che chiede di andar via se arriva Cavani....

--- Termina citazione ---
:asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: madBoy - 04 Luglio, 2013, 23:25:47 pm ---Mi spiegate da dove nasce questa convinzione per cui il PSG non possa tenere in squadra contemporaneamente Ibrahimovic e Cavani? E' chiaro che sul piano tecnico-tattico si potrebbero fare millemilla obiezioni ma quale delle ultime operazioni di mercato operate dagli sceicchi parigini è stata fondata su considerazioni tecnico tattiche!!?  :look:

Questi comprano calciatori come fossero figurine quindi è facile che comprino Cavani per fargli fare 10-15 partite in un anno e del resto se nelle scelta di Cavani avesse contato minimamente l'aspetto tecnico a giocare in Francia non sarebbe mai andato...  :sisi:

--- Termina citazione ---

Perchè due animali da goal come loro non possono coesistere a meno che uno non si sacrifica per l'altro.... o vada in panca. La vedo difficile come cosa.

vampyr8:
:pianto: :pianto: :pianto:

cicciograna:
No uagliù, mi sta venendo la depressione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa